Cineforum Hollywood

Festival di Cannes 2009

« Older   Newer »
  Share  
2001
view post Posted on 24/5/2009, 19:19




adesso non ci resta che vedere i film per scoprire quel'era il migliore,comunque a me haneke piace come regista
 
Top
Newland
view post Posted on 24/5/2009, 19:21




CITAZIONE (Isabel Archer @ 24/5/2009, 20:15)
Mi dispiace per Almodovar e per la Campion.

Io così alla cieca tifavo per Haneke e la Campion, ma poi sai bisogna vedere i singoli film come son riusciti.
 
Top
2001
view post Posted on 24/5/2009, 19:29




a proposito ma la huppert non ha vinto il premio miglior attrice a cannes grazie a un film di haneke?
le avrà restituito il favore,a pensar male...
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 24/5/2009, 19:37




Si si, aveva vinto nel 2001 per La Pianista.
 
Top
2001
view post Posted on 10/6/2009, 23:57




ho trovato questa interessante notizia/indiscrezione su'altro forum...
CITAZIONE
Su "Internazionale" c'era un gustoso retroscena sulle lotte interne alla giuria. La lady di ferro Isabelle Huppert pare si sia distinta per le litigate con il povero malcapitato James Grey, la prima (ovvio) voleva la vittoria del film di Trier, il secondo tifava per Audiard. Mediazione finale... quella che conosciamo. In più sembra che la Huppert abbia anche ripreso più volte la Asia Argento nazionale rea di andare troppo ai party invece di visionare i film in concorso.

Ovviamente asia argento non ha perso occasione per far fare una brutta figura al cinema italiano e all'italia,mi chiedo ancora perchè i francesi hanno scelto una pessima attrice come lei per rappresentarci in giuria,qualcuno sperava che spingesse per far vincere un premio a bellocchio e invece questa stava ai party a divertirsi...
 
Top
80 replies since 20/3/2009, 18:05   744 views
  Share