DERBY DA VOTARE E RACCONTARE, Lla vostra sui DERBY dopo miei giudizi

« Older   Newer »
  Share  
matty42
view post Posted on 31/5/2006, 15:12




CITAZIONE (galaxia one @ 12/6/2005, 20:40)
brescia atalanta
scoppia la fine del mondo
lotta per gli ultimi posti in classifica ma sempre significativi x restare in A.
Dovete sentire la telecronacadi un bresciano durante la partita Atalanta Brescia 3 anni fa:
Atalanta vinceva 3 a 0 e dopo un miracolo delle rondinelle si passa a 4 a 3 in pochissimi minuti ( tipo inter)
il telecronista furia ceca: vaf********* *** ******** **** ******* *******lo atalanta andate tutti a fare in c**** ************ ************
************
insomma niente da contestare
Dopo il fischio finale vedi Mazzone andatre sotto la curva bergamasca: stra ghignare gesti :°°: ma non solo quelli
voto 11 quando vedo questa partita mi sale un brivido su per il corpo
chissà adesso per la serie B terza guerra mondiale tra le tifoserie
[SIZE=14]W BRESA[/SIZE]

Che emozioni quel giorn...non lo dimenticherò mai
 
Top
toninho86
view post Posted on 1/6/2006, 17:02




il derby piu' bello d'italia è quello di zena
ecco le prove della stracittadina genovese.


COREOGRAFIE GENOA:

image

image

image


COREOGRAFIE SAMP(un po' di piu' perchè son di parte):


image

image

image

image

image

image

image

image

image


Mi sa' che ho messo d'accordo tutti...
Che ne dite?

Edited by toninho86 - 1/6/2006, 20:02
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 1/6/2006, 18:59




anche se nn siamo mai d'accordo ti do pienamente ragione!!!!il derby piu bello è quello di zena!!!

E IO C'ERO :wub: :o:

SEMPRE FORZA DORIA!
 
Top
Omar87
view post Posted on 1/6/2006, 19:18




Belle davvero ste coreografie...mamma mia ke figata!!!
 
Top
matty42
view post Posted on 1/6/2006, 20:16




applausi x le coreografie veramente fantastiche
 
Top
deco91
view post Posted on 1/6/2006, 20:20




concordo in pieno con matty
 
Top
mittico doria
view post Posted on 1/6/2006, 20:41




da noi c sono quasi sempre ste coreografie fantastike
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 1/6/2006, 23:51




un appunto a Toninho... hai scordato la più bella di tutte... GENOA-SAMPDORIA 1-2 del campionato 1989\90... in panchina da noi il PROFESSOR SCOGLIO, da voi VUJA LO ZINGARO... gol di FONTOLAN, VIALLI e ...MANCINI? GREGORI? VIALLI? su quel cross non si sa bene quando sia entrata la palla...

la NORD, prima della partita, utilizzò il bandierone rossoblu UN CUORE GRANDE COSI' come sipario... ed all'entrata in campo delle squadre, il sipario si abbassò e comparve una gradinata NORD divisa a metà in rossoblu di sotto, e con la croce di San Giorgio di sopra... un lavoro di hi-tech... tiranti da tutte le parti... per far scendere perfettamente il bandierone... e stupire l'Italia intera, quella sera...

le foto sono, se non mi sbaglio, nel topic dedicato al GENOA... se qualcuno di voi le riesce ad allargare... le metta, per favore... meritano...

un grazie a Toninho per il lavoro...


mi correggo... purtroppo mancano... se riesco a ritrovarle chiedo aiuto per inserirle a chi lo sa fare... Toninho, tocca a te... :P

Edited by milkomanchewskj - 2/6/2006, 12:15
 
Top
toninho86
view post Posted on 3/6/2006, 19:51




non so quale dici:io metto quelle della samp di quell'anno,tu metti quelle del genoa.
Eccole-stagione '89-'90:

SAMPDORIA:

image


image
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 8/6/2006, 14:44




Cmq a volte basta poco per far diventare indimenticabile...basta un gesto tecnico meraviglioso del giocatore migliore....

image

COME TE NESSUNO MAI
 
Top
matty42
view post Posted on 8/6/2006, 15:00




hai ragione zlatan..il capitano è sempre il capitano....lui e i suoi tacchi magici....grazie capitano
 
Top
wccf93-_-
view post Posted on 18/7/2006, 21:35




in questi giorni avrei qualcosa da ridire sul fatto ke la juve nn sia mai stata in B...
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 19/7/2006, 23:21




e vorrei ricordare un altro episodio... marzo del 2000... derby SAMPDORIA-GENOA... viene chiesto all'allora presidente della SAMP ENRICO MANTOVANI se sarebbe stato d'accordo nel celebrare, un anno dopo, FABRIZIO DE ANDRE'. la parte rossoblu di GENOVA era d'accordo, MANTOVANI disse di sì. si sarebbe suonata CREUZA DE MA, e sarebbero stati distribuiti foglietti col testo della canzone... ma la tifoseria blucerchiata più "cattiva" protestò. FABRIZIO era notoriamente genoano, dissero, e noi fischieremo... e tutto sembrò rientrare.

prima della partita, gli altoparlanti dello stadio diffusero come da accordi CREUZA DE MA, e la Nord cantò... e, improvviso, sbucò fuori un drappo bianco con la scritta MURI DE MAINE', DUNDE NE VEGNI' DUVE L'E' CH'ANE' <traduco dal genovese, per i non deandreiani: FACCE DI MARINAI, DA DOVE VENITE DOV'E' CHE ANDATE>, ed il drappo bianco era firmato FABER. il GENOA vinse quel derby 1-0 con gol di CARPARELLI, proprio sotto la Nord.

quella partita la sentii alla radio, e seppi di tutto questo il giorno dopo, dai giornali. da patito genoano e da deandreiano convinto, ancora adesso sono triste per non essere stato presente.

un dato curioso: alla fine del campionato alla SAMP mancò un punto per arrivare almeno agli spareggi per la A...
 
Top
Brus Uillis
view post Posted on 29/7/2006, 00:26




rimini - cesena? :P
 
Top
mat80
view post Posted on 1/8/2006, 00:43




Secondo me il più bel derby a coreografie è senza dubbio quello di Genova, seguito da quello dell'Olimpico. Poi è chiaro che a livello tecnico quello di Milano non abbia rivali.
 
Top
33 replies since 12/6/2005, 18:04   934 views
  Share