RITROVO SETTIMANALE ZONA TRIESTE

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 13/6/2005, 21:12 by: Robi2000ts




A tutti i triestinazzi del club:

Osservavo che in fin dei conti noi triestini qua dentro siamo un numero accettabile e pur abitando spesso a poche centinaia di metri uno dall'altro non ci conosciamo per niente. O meglio, abbiamo l'occasione di conoscersi un pochino solo in occasione dei raduni del club che di solito si fanno lontano da Trieste.
Secondo me è un po' un controsenso, e dunque che ne dite se creiamo un ritrovo infrasettimanale, sulla falsariga di quello che stanno sperimentando Prano, Davide e Franz nella zona di Fiumicello, qui da noi, a Trieste?

Si potrebbe organizzare un ritrovo, che ne so, al lunedì sera (magari anche ogni due settimane per iniziare) per conoscersi meglio e per stare un paio di orette insieme... Ho pensato a questo giorno perchè generalmente il fine settimana tutti escono con i rispettivi amici e ci sarebbero pochi partecipanti.
Ne ho parlato col presidente (quell'alfasborone di un Davide... ) e mi ha detto che è una buona idea.. Magari poi ci si può unire e andare a trovare quei pazzi dei "tre moschettieri" in quel di Fiumicello al venerdì...

Allora, che ne dite, vi può interessare o vi sembra una sciocchezza??
 
Top
4393 replies since 13/6/2005, 21:12   28909 views
  Share