Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Restaurant City

altro giochino droga di playfish XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ohhh allora! Visto che stanotte ho completato il bancone dei dolci/caffetteria e ho fatto le 3 per venirne a capo, ora vi beccate un post polemico :sun:

    Dunque, il bancone da caffetteria è una boiata. E vi spiego il perché.
    Tanto per cominciare se non si hanno 10 pupazzini di personale (e quindi si è sotto il livello 80), oppure, se ci si ostina a tenere uno dei 9 dello staff come janitor, convincere uno dei camerieri ad andare dietro al bancone dei dolci è un'impresa non da poco. Almeno lo è stata per me che ho dovuto montare e smontare i fornelli e riarrangiare il personale una decina di volte prima di vedere un cuoco e un cameriere lì' dietro.

    Seconda cosa, il cameriere dei dolci non può essere 'confinato' in uno spazio chiuso, cosa che invece molti di noi fanno coi camerieri ai tavoli (il solito schema fornelli al centro - tavoli tutti intorno) per minimizzare gli spostamenti e ridurre i tempi.
    Direte voi "e perché? Basta mettere il bancone lato parete e i tavoli intorno dall'altra parte".
    Eh, no.

    Perché il problema è che i clienti non sono selettivi. Ovvero NON SOLO quelli che siedono al bancone della caffetteria chiederanno dolci, ma ANCHE i clienti ai tavoli regolari. Il problema è che l'UNICO cameriere che poi servirà i dolci, sarà quello che avete messo dietro al bancone. Vi rendete conto da soli che (facendo un esempio) se su 15 tavoli che avete, 8 chiedono dolci (facciamo 4 al bancone e 4 ai tavoli) un solo cameriere e un solo cuoco non sono assolutamente sufficienti °°

    Ieri sera ho fatto un po' di prove e ho notato che, appunto, se metto il bancone dei dolci, ai tavoli vengono serviti solo i clienti che chiedono drinks e/o primi e contorni. Per i dolci tocca aspettare che vengano preparati al bancone.

    Ora, la soluzione c'è: se il vostro ristorante lo permette per stile e look, potete tranquillamente integrare il bancone dolci nel vostro 'cerchio' di tavoli, dove tenete i fornelli e quindi costringere anche quel cameriere a girare tra i tavoli. Resta il fatto che essendo l'unico a servire dolci, si possono creare problemi di tempo tra i clienti °°
    Altrimenti, l'alternativa è fare un caffè puccioso con 4 tavolini e basta, cosa assurda per chi cerca di fare soldi e punti livello (come la maggioranza di noi, insomma).

    Io penso che il bancone finirà, se del caso, in un altro layout: nel mio ristorantino giacobbiano pieno di robe egizie e misteri, proprio 'un c'azzecca :sniff:
    Peccato, era così pucci ><

    Non frequento i forum della playfish...se qualcuno trova una soluzione pratica, la posti qui please, che vorrei davvero usarlo, grassie :beota:

    Spero di aver fatto un post utile **
    Fatemi sapere se risolvete in qualche modo ^^
     
    Top
    .
  2. mizuchan
     
    .

    User deleted


    Ho un problema da porvi. Ho due account Facebook e quindi,come molti di voi, due ristoranti. Da qualche giorni mi capita che uno di questi non possa accettare i doni dell'altro e viceversa. Non solo, molto spesso capita che non riesca ad accettare nemmeno uno dei doni pubblicati dai post di altri giocatori. In questo modo non sono riuscita ad avere il tanto sospirato cioccolato! :sniff: E' successo anche a voi? Mi compare proprio una pagina bianca. Posso solo accettare doni personali ma il cioccolato non rientra tra questi. E vorrei finire con il bar! :grrr:
    Attendo delucidazioni da chi ne capisce più di me. :wub:
     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Il problema dei doni pubblicati nei post (tipo quelli offerti da Restaurant King) pare l'abbiano risolto ora in serata. Io erano giorni che cliccavo e non mi caricava proprio la pagina. Intanto così mi sono persa un paio di soldatini - carta da gioco di Alice che mi piacevano tanto :sniff:

    Sui doni di altri giocatori, qualche volta mi è capitato un "invalid item" quando lo andavo ad accettare, ma sono diversi giorni che questo non capita.
    Come al solito sospetto che ci sia qualche aggiornamento di mezzo. Di solito quando cambiano qualcosa possiamo aspettarci almeno una settimana di glitches e follie varie del ristorante :lone:
    E intanto stasera esce il nuovo tema Twilight :gnegne:

    Io voglio Sadako... :pecche:

    Aggiungo una nota: per coloro che hanno completato il Coffee Bar, tutti i dolci serviti da quel coso daranno ben 4 soldi invece dei soliti 2 sino alla fine dell'anno!
    Io ho mandato al diavolo lo stile del mio ristorante e ho infilato il bancone in mezzo ai tavoli. Non c'entra nulla come stile, ma chissene... :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  4. mizuchan
     
    .

    User deleted


    Grazie per le delucidazioni Juno. :wub:
    Ora c'è un altro problema: sono scomparse le domande dei giorni precedenti a cui non avevo ancora risposto. Ammetto che tendevo ad accumularle e a rispondere ad esse tutte assieme.Maledetta Playfish, mi ha fatto perdere un sacco di ingredienti. :pecche:
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Prego Mizuchan :beota:

    Io ho un altro glitch pucci da segnalare...quando visito i ristoranti altrui, a parte che ormai il regalino è cosa rara, ma poi tutti quelli che hanno il bancone dei dolci, risultano a me visitatore con il ristorante chiuso e il cuoco in mezzo alla sala che ulula "need stove" :gnegne: :gnegne:

    Io ormai tendo ad accettare i regali tutti i giorni proprio perché temo sparizioni di massa :nfg:
    Tra l'altro oggi mi caricava le casse da mandare, ma quando cliccavo su 'send' poi non compariva la finestra di conferma della spedizione :chee:

    E Sadako costa ben 20 bluecoins :pecche:
    Li odio :sniff:
     
    Top
    .
  6. saiyuki
     
    .

    User deleted


    ragazzi! è da giorni che non riesco a entrare sul mio resturant!! Il bello è che gli altri account che ho funzionano, mentre il principale no!
    Avete esperienze in merito? come avete risolto?

    Perchè ho provato a vedere le faq ma non riesco a beccare/ formulare correttamente la domanda ç_ç
     
    Top
    .
575 replies since 28/3/2009, 21:32   5122 views
  Share  
.