Emulatore & Roms Nintendo Ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegetto ssj4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dario io avevo ideas e 2 roms(Metroid e mario nn rcordo ke) e ti dico ke nn partono affatto...lì fanno vedere prove ma il gioko nn parte...ce tocca aspettà...io appena trovo qlks ve lo dico
     
    Top
    .
  2. --†Nichi90†--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto vegetto....
     
    Top
    .
  3. dario6087
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq dipende anche dal pc....

    cmq ripeto: l'ultima vers. la 1.0.0.5
    (mi sembra) l'avete provata?

    very OT raga c'è un modo per cambiare il nick? /very OT
     
    Top
    .
  4. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedi all'admin nel forum in cui sei registrato, o apri un forum e ti modifichi il nick, fine ot
     
    Top
    .
  5. --†Nichi90†--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ot ti conviene fare un to frum... metti che va bene^^ fine ot
     
    Top
    .
  6. Ubas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete provato l'ensata?è un emu ufficiale nintendo e emula alucne ron rom
    a me ideas ne afa partire un paio ma se bloccano
     
    Top
    .
  7. dario6087
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è nuova XD...
    secondo te esistono emulatori ufficiali nintendo??? XD

    è come dire che sul sito della microsoft ci sia un link che ti fa scaricare windows xp con tanto di pass...
    XD
     
    Top
    .
  8. Don "C" Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... le uniche roms (a parte i dischi per le consolle attuali... ) che siano realmente illegali sono quelle Nintendo, in quanto quei bastardi detengono ancora TUTTI (e dico TUTTI ) i copyrights su giochi e personaggi, di modo da poterli "rciclare" ogni volta... (si vedano i vari Mario, alla fin fine tutti uguali, almeno gli ultimi, o il più recente Chain of Memories... )
     
    Top
    .
  9. dario6087
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me, ogni mario è un avventura! adoro quel gioco!
     
    Top
    .
  10. ^Shadow^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rigaz qualcuno mi puo spiegare come usare l'emulatore per ds? piu precisamente l'ensata...
    GRAZIE
     
    Top
    .
  11. Matthew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario6087 @ 9/7/2005, 00:27)
    questa è nuova XD...
    secondo te esistono emulatori ufficiali nintendo??? XD

    è come dire che sul sito della microsoft ci sia un link che ti fa scaricare windows xp con tanto di pass...
    XD

    E INVECE vi sbagliate tutti!!! perchè ensata è veramente un emulatore ufficiale nintendo. Quindi anche solo parlarne può essere rischioso
     
    Top
    .
  12. dario6087
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn mi fate ridere...
    è solo una pigliata per il culo! (prego i moderatori di passarmi li termine) per spingervi a farvi usare quell'emulatore... perchè se nintendo ha creato il ds, il migliore emulatore sarà appunto della nintendo... tutto quadra no?
    ke ridere...

    cmq sono come San Tommaso... se nn vedo, non credo!

    ma poi, secondo te e chiunque la pensa come te... nintendo, con tutti i progetti che ha per la testa, si mette a creare un emulatore ds? e poi per quale motivo, quello di perderci soldi?

    in realtà io nn so ancora come fa ad esistere un forum del genere... (nn fraintendetemi, a me piace e fa comodo)... dato che si parla di roms come se fossero una cosa autorizzata da nintendo, playstation ecc..
     
    Top
    .
  13. Tonari no Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la Nintendo pensa ad altro che ad un emulatore per DS ma è anche vero che non è così insensata come cosa: potrebbe mettersi a vendere rom online come succede per alcuni siti che vendono musica, perchè no. Certo, al momento attuale ho i miei dubbi che succeda.
     
    Top
    .
  14. Don "C" Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario6087 @ 22/7/2005, 03:28)
    si parla di roms come se fossero una cosa autorizzata da nintendo, playstation ecc..

    Infatti le roms sono legali... tranne quelle Nintendo... XD
    Perchè, come già detto, quei bastardi detengono ancora tutti i diritti... perfino su ogni gioco e personaggio del NES!
    Comunque, io parlo di ROMS... quindi la Ps non centra un c***o... (sarebbe un dump, in quel caso... )
    Gli unici dumps (o immagini... anche se sono due cose un poco diverse... ) legali sono quelli dei Laserdiscs, tranne Dragon's Lair I e II e Space Ace, perchè recentemente è uscito un dvd per il 50nario del primo di questi (anche se disponibile solo in rete o da alcuni negozi negli USA... )
     
    Top
    .
  15. Matthew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario6087 @ 22/7/2005, 03:28)
    ma nn mi fate ridere...
    è solo una pigliata per il culo! (prego i moderatori di passarmi li termine) per spingervi a farvi usare quell'emulatore... perchè se nintendo ha creato il ds, il migliore emulatore sarà appunto della nintendo... tutto quadra no?
    ke ridere...

    cmq sono come San Tommaso... se nn vedo, non credo!

    ma poi, secondo te e chiunque la pensa come te... nintendo, con tutti i progetti che ha per la testa, si mette a creare un emulatore ds? e poi per quale motivo, quello di perderci soldi?

    in realtà io nn so ancora come fa ad esistere un forum del genere... (nn fraintendetemi, a me piace e fa comodo)... dato che si parla di roms come se fossero una cosa autorizzata da nintendo, playstation ecc..

    ridi ridi perchè tanto è vero
    L'ensata è stato costruito dalla Nintendo ed è stato dato a tutte le software houses per testare i bug dei loro giochi... bisogna caricare i file nitro che sono i nomi in codice delle rom per NDS....
    Io questo emulatore non ce l'ho, perchè non tengo emulatori illegali.
    Che tu non ci creda a me non importa
     
    Top
    .
82 replies since 15/6/2005, 11:18   6495 views
  Share  
.