Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gruppi J-rock LIVE in ITALIA!!

Segnalate qui le date e commentate. - Eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darko?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 25/8/2009, 09:55)
    ATTENZIONE! Il concerto di Miyavi che doveva essere al MusicDrome è stato spostato ai Magazzini Generali (perchè il MD è in ristrutturazione)!

    A me dissero di averlo spostato per l'eccessivo numero di biglietti venduti!

    Se non vado all'Oktober Fest, posso ponderare di andarci al concerto è_é
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Il 1 ottobre ai Magazzini Generali suoneranno i DespairsRay.
    I biglietti sono già in vendita su ticket one.


     
    Top
    .
  3. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione, Rey ^_^. Quando sono venuti la prima volta in Italia, sempre a Milano, sono andata a vederli (era pure la prima band jrock a venire) e il concerto mi è piaciuto molto, come del resto mi piaceva il CD all'epoca appena uscito. Ora non so... non li seguo da un po' ma non mi dispiacerebbe tornare a vederli suonare dal vivo di nuovo... Valuterò, ne manca ancora al 1 ottobre!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grande evento musicale organizzato dall’Istituto Giapponese di Cultura e da Romics On Tour: per la prima volta in Italia, in unico e imperdibile appuntamento, la cantante Yui Makino, interprete della musica di Tsubasa Chronicle e voce di Sakura, si esibirà in un'incredibile concerto nell'unica data italiana del suo tour in Europa, il 19 giugno 2010.

    Yui Makino, una delle più grandi idol giapponesi del momento, inizia all’eta di soli 4 anni a suonare il pianoforte, la sua carriera di musicista e attrice raggiunge velocemente vette altissime.

    Debutta come doppiatrice di anime con il personaggio di Sakura in una delle ultime serie delle Clamp Tsubasa Chronicle, realizzandone anche il tema musicale.

    La sua filmografia come voice actress è ampissima, tra cui troviamo AngelBeats! e Needless.

    Ha realizzato numerosi temi musicali di anime giapponesi e ha tenuto concerti da solista per piano tra i quali quello alla Fuchuno Mori Geijutsu Gekijo Wien Hall di Tokyo.

    Il concerto si terrà alla Stazione Birra, via Placanica 172, Roma (zona Anagnina), il costo del biglietto è 15,00 €. Dopo il concerto si terrà anche la Gara Cosplay di Romics On Tour, con Premio Speciale Tsubasa Chronicle e pre-selezioni alle finali di Romics.

    Ed ecco alcune delle opening/ending cantate da Yui Makino:

    - “Amurita” - Ending theme di Tsubasa Chronicle: La Principessa del Regno delle Gabbie
    - “Undine” - Opening theme di Aria the Animation
    - “Euforia” - Opening theme di Aria the Natural
    - “Modokashī Sekai no Ue de” - Ending theme di Welcome to the N.H.K.
    - “Sketchbook o Motta Mama” - Ending theme di Sketchbook ~full color's~
    - “Synchronicity” - Opening theme di Tsubasa Chronicle: Tokyo Revelations OVAs
    - “Spirale” - Opening theme di Aria the Origination
    - “Tanpopo Suisha” - Ending theme di Sketchbook ~full color's~
    - “Omna Magni” - Ending theme di Sousei no Aquarion
     
    Top
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    Non è in Italia, ma comunque val la pena segnalare GACKT in Europa a luglio.
    Le nazioni toccate saranno: Inghilterra (Londra), Francia (Parigi), Spagna (Barcellona), Germania (Bochum o qualcosa del genere) e Monaco.
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    @ Vitani son passato per dir la stessa cosa. Ed oltre a Gackt pare che l'Europa sarà meta di vari altri artisti orientali quest'estate/autunno. Passerà anche la mia cara Olivia in Germania...
     
    Top
    .
  7. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, però per segnalare date NON italiane c'è già il topic generale sul J-rock (in cui sono gradite anche le date e tutte le informazioni che potete dare).

    Questo è solo per i gruppi che vengono in Italia.

    Tra qualche giorno sposterò i messaggi OT.
     
    Top
    .
  8. Suzu
     
    .

    User deleted


    Ma ho letto che ad aprile 2011 ci sarà un altro concerto di Miyavi, si sa se è vero?
     
    Top
    .
  9. Vitani
     
    .

    User deleted


    Confermato, all'Alcatraz! :)
     
    Top
    .
  10. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOO :D ma come mai queste due date, così vicine?? solo 1 anno e mezzo fà è venuto... me lo sono persa, ma quest'anno di sicuro ci vado! te dove l'hai letto? perchè sul sito che ho trovato io c'era scritto solo "Miyavi" e la data, senza posto ecc quindi non mi sembrava attendibile...

    p.s. Sono Suzu.
     
    Top
    .
  11. Vitani
     
    .

    User deleted


    Be' per esempio qui: http://www.newspettacolo.com/lombardia/new...o-alcatraz.html
    Ma se cerchi su google ne danno notizia un po' dappertutto. :)
     
    Top
    .
  12. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    si, ecco ora ho visto che la notizia si è sparsa un pò dappertutto ^^ yuppie!!
     
    Top
    .
  13. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Uffi voglio vedere un po' di gente in concerto... :gnegne:
    Miyavi non m'interessa ma come minimo inizierà ad interessarmi il giorno dopo che sarà passato da Milén... Bhé sarei stato tentato di andare a vederlo ad un prezzo più contenuto.
     
    Top
    .
  14. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Ma avete sentito che a Giugno ci sono i Versailles a SALERNO??? O____O !!
     
    Top
    .
  15. Vitani
     
    .

    User deleted


    Sì, al Cavacon... e sto ancora ridendo. XD
     
    Top
    .
40 replies since 16/4/2009, 00:47   1648 views
  Share  
.