Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gruppi J-rock LIVE in ITALIA!!

Segnalate qui le date e commentate. - Eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    NO! Come? Dove? Perché? Ma soprattutto... che è il Cavacon? (l'ultima è una domanda retorica, tra 2-3 minuti lo saprò grazie a San Google). :shock: :shock:


    EDIT: Ho guardato nel sito del Cavacon, ma non li vedo citati da nessuna parte. Però ora la notizia la ho letta anche io da altri siti (con le fonti citate, quindi non dovrebbe essere un rumor senza fondamento).

    Però non potevano fare contenti tutti e venire almeno in un paese dell'Italia centrale?! Così è looontanissiiimo (però essendo un sabato sono quasi tentata di farmi il weekend vacanziero... :nfg: ).
    Vediamo come si evolve questa cosa... (tipo che magari aggiungono un'altra data un po' più comoda :chee: )

    Edited by Rey Arkady99 - 23/2/2011, 23:48
     
    Top
    .
  2. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    ._______.; appunto io non posso andarci. Anche io credo sia un rumor non proprio confermabile, però ho visto che nel loro sito fra le 3 date europee c'è Italy Cav come si chiama... il paese >_>
     
    Top
    .
  3. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Mentre ancora mi struggo a pensare se andare dai Versailles o no...

    Questa estate vengono anche i Dir en Grey!
    Il 16 agosto a Rimini al Velvet Club.

    fonte: http://www.jame-world.com/it/news-74333-bi...-in-italia.html
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo dire che si vocifera di un Gackt a Milano... :hua:
    Non è ancora sicuro al 100% però.
     
    Top
    .
  5. Drusilia
     
    .

    User deleted


    OMG, questa me l'ero persa :shock:
    ti prego, appena si sa qualcosa di più scrivilo qui, attendo la sua "venuta" in Italia da sempre :shy:
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 18/5/2011, 21:59) 
    Vorrei solo dire che si vocifera di un Gackt a Milano... :hua:
    Non è ancora sicuro al 100% però.

    LOL son passato per scriverlo anch'io ieri ma non l'ho fatto per """"""""""""scaramanzia""""""""""""
    :gnegne:
    Speriam!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,229

    Status
    Anonymous
    E purtroppo oggi sono uscite le date ufficiali del tour (qui) e Milano non compare...e stamattina avevo chiamato gli organizzatori del Milano Jazzin Festival e mi avevano risposto che non sapevano se la tappa sarebbe stata confermata...
    A meno che non la aggiungano dopo, alle 14 già programmate, direi che possiamo metterci una pietra sopra.
    Avere sicurezze prima di stampare i cartelloni mai in questo paese eh! :buu:

    Edited by Mimi-chan - 25/5/2011, 21:12
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Peccato, speriamo abbia successo e vengano aggiunte date (e tappe...) nel corso del tour.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    L'Italia ha sempre amato DIR EN GREY, gruppo di punta della scena giapponese denominata "visual kei". Dalle nostre parti, infatti, la formazione nipponica ha sempre registrato ottimi risultati. Hanno spesso girato l'America in compagnia di grossi nomi come Korn, Deftones e molti altri. Oggi, DIR EN GREY, sono pronti a tornare sui palchi europei e saranno a Rimini nel mese di agosto per un'unica data.

    Di seguito i dettagli dello show:

    16 AGOSTO 2011

    DIR EN GREY
    + special guest

    VELVET - via Sant'Aquilina, 21 - Rimini
    ingresso: 25e in prev - 30e in cassa
    infoline: 320-9678746

    Biglietti disponibili su www.ticketone.it, in tutti i punti collegati o direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.
     
    Top
    .
  10. Vitani
     
    .

    User deleted


    Segnalo i Versailles il 6 ottobre a ROMA.
    Ovviamente stavolta non me li perdo! :D
     
    Top
    .
  11. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Pensavo di averlo già postato io, ma evidentemente avevo solo pensato di farlo. :gnegne: :nfg:

    Evidentemente a Cava devono aver avuto un buon riscontro se hanno deciso di tornare subito.
    Se il lavoro me lo permette (devo riuscire a prendermi un giorno libero e sperare di non avere sostituzioni da fare quello dopo) questa volta ci sono anche io.
     
    Top
    .
40 replies since 16/4/2009, 00:47   1648 views
  Share  
.