Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Su quali siti comprate prodotti giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Accidenti la chiusura di JPQueen mi colpisce davvero... prima BookMart, adesso JPQ, ma che disdetta!!! :buu:

    Cmq sia, io gli artbook "d'annata" ultimamente li ho comperati sul sito di Mandarake => www.mandarake.co.jp/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,202
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio! Quasi tutti gli artbook che ho gli avevo comprati usati da JPqueen.
    Mandarake è un buon sito?
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Salve gente, vorrei comprare l'artbook di Nodame ed altra roba da CDJapan, è la prima volta che lo faccio, ho un paio di quesiti:
    - Quali sono le spese di spedizione verso l'Italia in genere?
    - Ogni oggetto viene inviato singolarmente o fanno un pacco con tutta la roba per ogni ordine? Vabbé questa è abbastanza ovvia ma non si sa mai. ;-)

    Penso che presto proverò anche YesAsia
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Le spese di spedizione le puoi vedere mettendo la roba nel carrello e proseguendo con l'ordine (fermandoti però prima di pagare)

    Generalmente inviano tutto nello stesso pacco, però dipende anche da che prendi.
    Se non ricordo male però tendono a non "mischiare" generi diversi (ad esempio abiti e cd), credo perchè forse hanno roba in magazzini diversi.
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille immaginavo fosse così ;-) (di solito è così XD) ma ho preferito chiedere.
    Devo caricare la postepay ho prendere meno roba, uffi... XD
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    O_O Ok...rompo ancora... il Giappone è lontano, ma meno di 1kg di roba ed oltre 70€ di spese di spedizione? :spavento: Praticamente più dei prodotti che voglio comprare... Sapete se c'è qualche modo per spendere un po' meno, tipo bho, ordini giganti che fanno siti come Jame o altro?

    Ora confido in YesAsia e nelle spese assenti o quasi oltre i 39 euridi... OMG :love: vorrei comprare TUTTO. XD

    Edited by Lord Malekith86 - 7/7/2011, 22:46
     
    Top
    .
  7. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno ha effettutato acquisti di recente su PUCCILAND? perchè sto mandando email da mesi e sono ignorata..e anche la Home mi pare ha le stesse robe da più di un anno? Ma è ancora attivo o possiamo dire addio ad un altro sito di compravendita Giappone-Italia?
     
    Top
    .
  8. NAMI90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.. .Aere. .. @ 26/9/2011, 23:57) 
    Raga qualcuno ha effettutato acquisti di recente su PUCCILAND? perchè sto mandando email da mesi e sono ignorata..e anche la Home mi pare ha le stesse robe da più di un anno? Ma è ancora attivo o possiamo dire addio ad un altro sito di compravendita Giappone-Italia?

    Riesumo questo post perchè anche io mi chiedo che fine abbia fatto questo sito. Nella home non fa più neanche entrare, come se il sito non esistesse più, però da google riesco ad accedere ad alcune pagine del sito, quindi non si capisce bene qual è la situazione. Se l hanno chiuso è un peccato :sniff:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lupacchiotta Tsundere!

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Yoitsu

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!!! Vi segnalo SHIRITORI FIGURES, un sito tutto italiano specializzato nella vendita di action figures, cd musicali giapponesi di Touhou e non solo, t-shirt, poster e molto altro! Tenetelo d'occhio perché è nato da poco e, sebbene sia già molto fornito, il catalogo viene aggiornato quasi ogni giorno. Viene venduto solo materiale originale, non c'è l'ombra di un bootleg! E, cosa molto importante, vi risparmiate le spese doganali! ;D

    SITO WEB
    PAGINA FACEBOOK
    TWITTER
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,202
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Se vi piace il materiale originale giapponese, sul sito CDJapan ci sono in offerta (dal 10% al 70%) moltissimi cd, dvd, bluray giapponesi (con il menù a sinistra potrete navigare tra le categorie!)!
    http://www.cdjapan.co.jp/offers/sale/clear...tml?id=8&cid=c1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,202
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Segnalazione: se vi piacciono i bento e gli oggetti da cucina giapponesi, c'è questo sito francese (ma che spedisce in tutto il mondo, e si può anche scegliere la lingua inglese) che fino al 11 novembre fa il 25% di sconto su tutto il loro catalogo (bisogna inserire il codice 25-OFF-EV prima di pagare)
    www.bentoandco.com/pages/25-sur-tout-le-site
     
    Top
    .
  12. 2Angels
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare, su facebook, di questo sito che vende manga in versione ebook: www.ebookjapan.jp/ebj/
    Ho provato a fare qualche acquisto e si è rivelato più facile del previsto. Si scarica un programma che ti danno loro gratuitamente e poi si effettuano gli acquisti. I prezzi sono super convenienti. Per alcuni manga sia paga poco più di 2 euro, circa 315 yen. Per il pagamento sono accettate carte di credito visa, mastercard ecc. perciò si può usare la prepagata paypal o postepay. :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,202
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Chissà se c'è un sito che permette di comprare snack giapponesi come i loro kit kat o i pocky?
     
    Top
    .
  14. LeGuignol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 19/5/2014, 00:09) 
    Chissà se c'è un sito che permette di comprare snack giapponesi come i loro kit kat o i pocky?

    Io li ho visti su Amazon.com (su Amazon.it si trova qualcosina, ma proprio poco), però costano un botto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Chiude il forum... e alla fine - secondo me - il miglior sito dove fare acquisti manga/anime dal Giappone, al momento, è Amazon.co.jp.
     
    Top
    .
254 replies since 20/6/2005, 22:12   10697 views
  Share  
.