ForumFree

reality del cosplay

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 29/4/2009, 09:18




Allora cosa ne pensate di una fiction televisiva?
Una storia che ruota intorno ad un amore non corrisposto tra un Nerd e una copslayer?
Quando poi le scopre di amarlo, lui gli dichiara di essere gay!!!! image [IMG]

Edited by JubeiXYZ - 29/4/2009, 18:53
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 29/4/2009, 09:41




Lei non scoprirà mai di amarlo, ma lo sfrutterà semplicemente per farsi comperare regali, vestiti, accessori firmati e viaggi (oltre che come tassista), salvo poi trombare un avvocato 50enne col Porsche e mettersi con quello.
E lui (il nerd) finirà la sua esistenza spippandosi al PC col le foto della cosplayer (fotoritoccate, ovvio).
Amen -_-

Questa storia ci da un importante spunto per una morale:
E' MEGLIO INIZIARE SUBITO A METTERE VIA I $ PER IL PORSCHE SE VOGLIAMO PRENDERLO QUANDO AVREMO 50 ANNI ;)
 
Top
baumiao
view post Posted on 29/4/2009, 17:44




eh beh la morale c'e' tuttaaaaaaaaaa XDDD
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 29/4/2009, 20:08




Cerchiamo di tirare giù una sceneggiatura con attori improvvisati!
1 Puntata ;)
Nella sua stanza, piena di fumetti e modellini, stava il buon Gendo a leggersi la sua rivista preferita: Superpippabros, dedicata ad un personaggio dei videogiochi dedito a rubare la biancheria intima, per poi sfuggire al crudele avvocato Phoenixgay.
Collegandosi dal suo computer al forum "Dopo una guerra nucleare, cosa si salverebbe oltre ai cosplayer?", conosce una ragazza. Una certa Shizune, laureata, responsabile marketing di una famosa catena d'abbigliamento fetish. La quale era capitata per caso su questo forum!
I due, dopo aver chattato, decidono d'incontrarsi alla fiera più importante di Otaku, che si svolge a Pinerolo. Addirittura nei vari paesi del mondo si gareggia per vincere un premio, che consiste nella partecipazione a tale fiera. L'anno precedente, il paese che aveva vinto il premio più ambito "Il costume che indosso non sono stato io a realizzarlo", fu vinto nientepopodimeno che dalla Papua Nuova Guinea!
Recatosi in fiera, Gendo aveva dato appuntamento presso lo stand del "Titanic", famosa fumetteria per la realizzazione dei personaggi dal carattere glaciale!
Fine prima parte!
Nel prossimo episodio cosa vorreste leggere? :P



Edit: scusa Jube se ho corretto un paio di cose ma non si potevano davvero leggere XD

Edited by Gendo_Ikari - 5/5/2009, 14:10
 
Top
Shizune
view post Posted on 29/4/2009, 21:09




Mi sento presa in causa... però mi piace che la mia omonima gestisca una catena di negozi fetish!!!
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 30/4/2009, 14:42




2° puntata
La sera prima della manifestazione, Gendo aveva preparato il suo costume di un personaggio di Final Fantasy XLI versione 15.8 Children forever della Saga Badilatasuicoglionifarebbemenomale. Comprato su Internet, da una ditta seria "Guardacomeriescoafareisoldifregandostifessi"
Si era dato appuntamento con il suo amico Fast sulla tarda mattinata: alle 4 del mattino!
Fast appassionato di fantasy, aveva riletto ben 20 volte il libro " Il Signore della calzamaglia", fantasy ambientato nel mondo del tessile e delle lotte operaie!
Con lui sarebbe venuta una carissima ragazza: Piperina, prima ballerina nel ballo tirolese, oltre ad essere campionessa del Sirtaki!
Per questa fiera aveva realizzato, in finta plastica, versione ghotic-paninara Jo di "Piccole donne, devono ancora crescere", un Manga Hentai post nucleare! image image
 
Top
°piperina°
view post Posted on 30/4/2009, 14:50




Mi interessa sapere com'è fatto il costume della gohitc-paninara Jo del manga hentai post nucleare XD
Gendo potrebbe prendere la Shizune sbagliata che non era quella con cui aveva appuntamento, ma un trans che gli fulmina il cuore quando gli passa davanti, lasciando la donzella sola ad aspettarlo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:24

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ehm...

posso obiettare a tutto questo?

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 5/5/2009, 19:28




Perchè invece il "Reality del cosplay" non lo strutturiamo come la saga di SAW, e mettiamo un tot di cosplayers fighe de legn & nerds bavosi in balia di Jigsaw
image
in una bella casa piena di trappole e vediamo chi arriva alla fine...?
image
image
Voi chi ci mettereste nella "casa"...??
Dai fuori i nomi.
 
Top
Fox l'artiglio pazzo
view post Posted on 5/5/2009, 20:53




Voglio essere inserita anche io nella storia demenziale-nerd!!!!! Magari come Miss Cosplayer dell'Universo! :P
 
Top
°piperina°
view post Posted on 6/5/2009, 19:37




Oddio l'Enigmista no O___O
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 6/5/2009, 19:43




...l'enigmista SI invece....
image
Sarà lui il giudice unico in questo caso :shifty:
 
Top
Fox l'artiglio pazzo
view post Posted on 6/5/2009, 21:27




Ma quando esce la terza puntata? image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 7/5/2009, 14:38




3 Puntata
Alla 4 del mattino, in maniera puntuale, Fast suonava il campanello della casa di Gendo. Il quale aveva giocato tutta la notte con lo sparatutto anni 80 "Space invader"!
I tre amici, partiti con la Citrion 2 cavalli, si diriggono a prendere Buzzi e Il Bardo. Due super cultori dei videogames, Tanto che intorno a loro girano delle leggende, secondo cui sono riusciti ad entrare in livelli di vita virtuale e che oggi loro vivono in questo mondo sub-cybernetico, mentre nel mondo reale noi vediamo solo il loro ologramma!
Con la macchina stracolma, i 5 della mano di un nerd, si diriggono verso la fiera, sfidandosi nel percorso ad indovinare le canzoni dei games. Buzzi riesca ad indovinare anche le più sconosciute e complicate, tipo quella di apertura ,di un personaggio che riesci a sbloccare solo se usi difficoltà super-mega campione con il protagonista Ryu, che però deve indossare il berretto tirolese e la giacca alla marinaretta e non deve utilizzare più di 100 copli ed infine devi tu devi utilizzare il comando ficcandoti una scopa in culo!!!!!
 
Top
73 replies since 23/4/2009, 16:03   589 views
  Share