ForumFree

reality del cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Il Bardo84
view post Posted on 7/5/2009, 16:07




hai dimenticato che devi utilizzare d'obbligo la divina tecnica segreta definitiva bonus del quarto CD!! XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 09:28

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ma chi ha la Citroen 2CV?

(almeno potevi farmi giocare a qualcosa di più divertente di Space Invaders XD)
 
Top
Shizune
view post Posted on 18/5/2009, 22:00




Jubeee!! Voglio il seguito!! Non puoi lasciarmi un mese da sola a pinerolo ad aspettare Gendo!! Devo anche pensare alla mia catena di negozi fetish!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 22:38

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Io sono uscito di casa alle 4 del mattino per stare fuori un mese????

MACCHEEEEEEOOOOOOOH!!!
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 19/5/2009, 20:51




sempre con la solita scusa di andare a comprare le sigarette... invece erano manga hentai!! XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/5/2009, 12:36




Lol XD
Io voglio lavorare con Shizune nei suoi negozi fetish!
 
Top
Enki-73
view post Posted on 26/5/2009, 01:52




Posso lavorare anch'io nel negozio fetish? :P


:alienff:
 
Top
Ashi-AT
view post Posted on 27/5/2009, 20:00




Se ha un negozio a Pinerolo, una volta ci faccio un salto :D Non sono fetish ma "m'infetishisco" apposta per l'occasione :D
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/5/2009, 10:12




Quand'è che l'Enigmista fa le sue prime vittime tra i cospleierz straziandoli orrendamente con le sue trappole...??
image image image image image image image image

 
Top
Shizune
view post Posted on 28/5/2009, 17:39




Sì convertitevi al fetish! XD XD image
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:47

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Io qua sono uscito alle 4 del mattino per incontrare Shizune... ma vorrei anche arrivare a vederla!!!
Mica solo Space Invaders e Phoenixgay...
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 28/5/2009, 18:14




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 28/5/2009, 18:47)
Mica solo Space Invaders e Phoenixgay...

non è vero, hai preso anche gli hentai! XD
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 10:55

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Sì, ok, ma non è quello il punto...

(maccheeooh? Da quando Gendo ha trovato la morosa son diventati tutti pignoli???? ma io non lo so... -_- )
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 29/5/2009, 13:15




Episodio 4
Mentre l'allegra brigata di nerd e otaku si diriggevano verso la fiera, la Shizune si stava preparando per incontrare Gendo. L'emozione era alle stelle, poteva toccare di persona un nerd!!! un amante di Hentai!!!! Di quelli che si vedono solo in film di serie B.
Piuttosto in difficoltà nella scelta dicosa indossare, chiede l'aiuto a Vila, in quanto esponente del gentil sesso, Miss chiappette d'oro, miss bandana bagnata, Regina del 2 di picche e altre onorificenze conquistate nelle varie fiere.
La scelta degli abiti, cade su qualcosa di sobrio e che permetta alla persona di passare inosservata ma lasciando un certo senso di interesse:
Infradito borchiate, calze alla parigina color ciclamino con disegnati sopra dei teschi color verde,minigonna giro passera color rosso scarlatto, body trasparente con lacetti e borchie tutto rigorosamente nero e viola! E come collana le palline Giapponesi!
Le 2 ragazze tutte contente si diriggono verso il grande evento.....
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 29/5/2009, 15:27




Episodio 5
In tanto sulla mitica Citroen 2 cavalli, infervora una discussione di alto livello. Gendo ritiene che il personaggio più forte sia Braccio di Ferro, mentre Fast è convinto che sia il super Sayan versione Fusion al 7 livello avvenuto con il balletto della caramelladanse.
La combricola in tanto decide di fermarsi a fare colazione in autogrill, qui con sorpresa di tutti incontrano un'altra combricola di Otaku già vestiti in cosplay, i quali si recano da Gendo chiedendogli se conosce la merendina Hurrà. Gendo allora risponde " HURRà.... no io non ho mai mangiato hurrà!" Mentre Buzzi conosce Henki, rappresentante della Toshiba oltre ad essere sponsor della manifestazione. Henki è un grande intenditore di Hentai e genere piccante e fà immediatamente amicizia con la Piperina, la quale gli racconta che in casa ha la sagoma nuda cartonata in dimensione 1:1 di Petrarca di Devil myseisfigatoperchèibelloccilivedisolosuifumetti.
Intanto Gendo si è perso nei bagni....
 
Top
73 replies since 23/4/2009, 16:03   589 views
  Share