ForumFree

[NEWS] Daniele e Volker Hinkel (Fools Garden), la produzione artistica del nuovo album di Daniele

« Older   Newer »
  Share  
Anakina
icon7  view post Posted on 22/6/2005, 17:13




Ciao a tutti!

Ne ho già parlato nella tag board e adesso mi sembra il momento di aprire un topic sull'argomento.

Prima di tutto le presentazioni: io sono quella "famosa" Carla della quale Andrea (TreviBo) ha parlato proposito dell'incontro di Daniele con il cantante dei Fools Garden a Roma lo scorso 9 maggio, e sono (modestamente ) l'ideatrice e quindi un po' l'artefice di questa collaborazione

Veniamo ai fatti.

Tra il 12 e il 14 giugno Volker Hinkel, chitarrista/co-autore/produttore dei Fools Garden, è stato a Roma per iniziare a lavorare con Daniele su alcuni brani per il suo nuovo album.
L'intenzione era quella di prendere alcuni brani già scritti da Daniele, i più "forti", e mettersi insieme a Volker per curarne arrangiamenti e produzione artistica.
Si pensava di lavorare solo su 3 brani per problemi di tempo dello stesso Volker (che non abita dietro l'angolo hehe).

In quei giorni sono stati visti 2 brani e Volker sta già lavorando per conto suo ad uno di essi (probabilmente il primo singolo?).
Ulteriori incontri per continuare il lavoro sono stati previsti, in data ancora da definire.

Questo è tutto per ora.
Lascio adesso la parola ad Andrea, che è stato presente proprio in quei giorni agli studi Forum e sa meglio cosa si può aggiungere a questo mio messaggio.
Non vorrei rischiare di dire cose ancora top secret, o almeno non voglio averne la responsabilità

A presto,
Carla

Edited by Anakina - 22/6/2005, 18:14
 
Top
view post Posted on 22/6/2005, 20:18

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


grazie! ci farete il resoconto di quei giorni, magari corredato con, che ne sò, qualcosa di audio e video ?!? ciaociao
 
Top
Anakina
view post Posted on 22/6/2005, 21:09




Purtroppo non possiamo mettere online nulla... altrimenti rischiamo la fucilazione hehe... almeno finché questo brano di Daniele sarà un po' meno top secret.
Ma la prossima volta, prometto che faremo delle clip interessanti che potremo mettere online (non compromettenti hehe). Inoltre abbiamo qualche clip dello scorso maggio che spero di mettere sul sito dei Fools Garden al più presto (appena Andrea me le sistema )

Edited by Anakina - 22/6/2005, 22:10
 
Top
Ste#1
view post Posted on 23/6/2005, 07:58




Grazie mille per queste anticipazioni!
Aspettando le altre.....
Grazie ancora!
 
Top
katte
view post Posted on 23/6/2005, 08:49




wow grazie davvero!!!
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 23/6/2005, 11:54




Fantastico, abbiamo anche noi la nostra "talpa"! ihihih
 
Top
vanesia85
view post Posted on 23/6/2005, 13:07




miticaaaaaa!!!!!! avev pensato che potessi essere tu!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 23/6/2005, 13:21




Wow grazie mille!!!
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 23/6/2005, 21:46




Grazie anke da parte mia...sei stata grande ed esaustiva
 
Top
TreviBo
view post Posted on 8/7/2005, 11:53




CITAZIONE (Anakina @ 22/6/2005, 18:13)
Lascio adesso la parola ad Andrea, che è stato presente proprio in quei giorni agli studi Forum e sa meglio cosa si può aggiungere a questo mio messaggio.
Non vorrei rischiare di dire cose ancora top secret, o almeno non voglio averne la responsabilità

e quindi dovrei rischiare io? Nahhhhhhhhhhh

Comunque confermo di essere stato prensente all'incontro tra Volker e Daniele e di aver assistito alla registrazione di uno dei pezzi che sarà nell'album di daniele!! Il pezzo è molto carino, anche se ovviamente io ho sentito una versione accompagnata esclusivamente da chitarra. I due si sono davvero trovati in sintonia (così come è accaduto con Peter) e Daniele ha dimostrato di essere davvero un artista a 360° in grado di collaborare con altri artisti in tutta tranquillità sapendo anche ascoltare i consigli di altre persone.

Che dire? io non posso dire di più.. materiale ne ho....quando sarà il momento ve lo mostreremo.... per ora magari fatevi un giro su www.foolsgarden.it dove nella sezione video trovate qualcosina girato a roma con Peter e Daniele.

Da oggi 8 Luglio esce in Italia (in radio) il singolo "Does AnyBody Know" (e lassateme fa un po' di pubblicità)..... la cosa interessa anche a voi perché esce sotto licenza della Road House Music grazie a Marco Patrignani che ha creduto nei Fool's Garden e in noi :-)

Adesso staremo a vedere!

per ora..... Does anybody know?

Un saluto
Andrea

Edited by TreviBo - 8/7/2005, 12:56
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 9/7/2005, 00:10




Grazie tante x le continue news
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 9/7/2005, 12:16




Wow... Grazie 1000 di queste informazioni!
I Fool's Garden mi piacciono molto, ho anche l'album di Lemon Tree, Dish of the day (è del '95, giusto?)... stupendo, non c'è che dire!
 
Top
Anakina
view post Posted on 11/7/2005, 15:02




Eh sì, Dish Of The Day è proprio del 95. Sono già passati 10 anni, durante i quali i Fools Garden hanno fatto tanti bellissimi album. E qui vi rimando ancora una volta a http://www.foolsgarden.it per dettagli

E vi dico inoltre che nel suddetto sito ho appena aggiunto un altro video dove ci sono Daniele e Peter a Roma.
Cliccate sull'url, poi -> entra -> download - -> video
Daniele appare nel secondo e nel terzo video.

Buona visione!

Carla

Edited by Anakina - 11/7/2005, 16:03
 
Top
view post Posted on 11/7/2005, 15:32

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


http://www.anakina.net/foolsgarden/downloa...asseggiando.avi

http://www.anakina.net/foolsgarden/downloa...daniele-mod.avi

mi pare che sia in questi 2... ce ne sono altri col dany?

Edited by pasch - 11/7/2005, 16:36
 
Top
19 replies since 22/6/2005, 17:13   1133 views
  Share