ForumFree

1° Turno, si vota fino al 3 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
sydney
view post Posted on 23/6/2005, 21:33




Bello!!Mi piacciono le gare..anche se questa è un pò cattivella!!Vabbè è ugualmente divertente!

1) Vivere per sempre

2) Through the waves

3) Bob, Paul & Seneca
 
Top
liaxx
view post Posted on 23/6/2005, 21:37




pensa a te
dove sei stata
per sempre

aiuto ke difficile!!ma molto curiosa e simpatika come iniziativa!!!!!!!!!!!!!
 
Top
frog
view post Posted on 23/6/2005, 21:39




Broken Heart
Anna Julia
Dove sei stata


...tanto poi, a vincere è sempre lui, il nostro meraviglioso Daniele...!
 
Top
diplomatico85
view post Posted on 24/6/2005, 09:03




ciao!

Seduto sulla luna
angeli
annunci personali
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 24/6/2005, 12:06




mamma mia ke gioco spietato...col tocco di "cazzimma" (owero cattiveria in senso lato) ke non guasta...cmq io qlk1 ke ascolto meno ce l'ho (in ordine di uscita di cd):

1)Dove sei stata
2)Bob, Paul & Seneca (il cui testo 1po' mi snerva)
3)Seduto sulla luna

ma come si può eliminare Chicca in cui ci son tutti quei virtuosismi vocali? mah!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2005, 12:40

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


... se uno comincia a pensarle tutte, non elimina nessuna canzone! è vero che ci sono virtuosismi e mi piacciono, ma per altri motivi così di botto mi sono venute quelle canzoni... tanto prima o poi dalla torre qualcosa bisognava buttare giù per forza...

piccolo aggiornamento: a conti fatti ci sono 4-5 canzoni che più di altre forse non passeranno il turno.. vedremo... una canzone (a mio malincuore) è già sicura, avendo ricevuto tanti voti! vabbè basta comunque non lasciatevi influenzare da ciò che votano gli altri e votate sempre e solo ciò che volete!
ciaociao

Edited by pasch - 24/6/2005, 13:41
 
Top
katte
view post Posted on 24/6/2005, 13:04




mi intristisce vedere quanti hanno votato "dove sei stata" e "london's calling"... a me sembrano davvero tra le più belle! comunque è vero, prima o poi saranno votate anche quelle, quindi...
 
Top
elishajapan
view post Posted on 24/6/2005, 13:39




Beh è normale che ognuno di noi ci rimane male perchè una canzone viene eliminata e altre no.... ma il giudizio è soggettivo..... beh questo si sa che per noi è un gioco crudele.... ma se tutti avessero la stessa idea allora sarebbe anche inutile farlo.... è ovvio che verranno eliminate canzoni che magari secondo moi sono intoccabili.... ma questo è proprio il "bello" sadico di questo gioco...
 
Top
Tricky
view post Posted on 24/6/2005, 17:05




Infatti....
Mai avrei immaginato che al primo turno rischiasse di brutto "Seduto sulla luna"...per jme è legata a ricordi indelebili e la adoro...mi trasmette emozioni grandissime....
Ma il gioco è spietato....

P.S. X Pasch....quante canzoni hai intenzione di eliminare al primo turno? Il mio parere è di lasciar molta libertà di scleta anche nei prox turni e quindi di eliminarne sempre solo 2 però vedi tu...!
Cmq è bello che abbia subito riscosso molto successo....molto divertente!!!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 24/6/2005, 17:25




secondo me visto che ne dobbiamo scegliere 3 per ognuno sarebbe giusto eliminarne 3 per volta....
 
Top
in the morning
view post Posted on 24/6/2005, 18:22




Seduto sulla Luna
Through the waves
Annunci personali
 
Top
view post Posted on 24/6/2005, 19:31

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Tricky, adesso vediamo quante sono le votazioni, ho fatto un giro sugli altri "survivor" e non ne eliminano soltanto 2 (almeno ai primi turni anche 3 o 4, poi magari anche UNA per volta, ma verso la fine!)... vediamo domenica a quanti voti arriviamo, in base a quante hanno raggiunto alti volti vedo un po' quante eliminarle! ma di sicuro non togliamo una canzone se ha avuto solo 1-2-3 voti (a meno che non siano tutte in parità!)... insomma faccio un calcolo matematico sul totale voti, le 2-3 più votate fuori subito...

invece a me dispiace un sacco per la bellissima traccia fantasma trough the waves!! allora a quanto pare ha fatto bene dany a tenerla fuori, finora è la più votata... per rimanere dovrà succedere un miracolo!

Non avrei mai pensato di votarla anche perchè a mio parere è una canzone "particolare" e dal mio punto di vista ci tenevo a far rimanere questo tipo di canzoni in gara... senza per forza rimanere solo con i singoli più famosi!

Edited by pasch - 24/6/2005, 20:39
 
Top
Ste#1
view post Posted on 25/6/2005, 11:22




Purtroppo Simo, tocca fare delle scelte, l'ho votata anch'io anche se mi piace...
Ti dispiacerà aver visto che ha ricevuto così tanti voti e ti capisco, ho provato anch'io la stessa cosa quando ho visto che è stata votata Annunci Personali!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 25/6/2005, 13:39




CITAZIONE (liaxx @ 23/6/2005, 22:37)
pensa a te
dove sei stata
per sempre

aiuto ke difficile!!ma molto curiosa e simpatika come iniziativa!!!!!!!!!!!!!

cioè hai eliminato le mie preferite !!!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 25/6/2005, 13:42




cmq con questo giochino ho rifelttutto su una cosa ,,,, nn c'è nemmeno una canzone di dani che nn mi piace :o!!!!!

cioè mettetemi davanti le canzoni di biagio [ che è l'altro mio cantante preferito] e ve ne tolgo almeno 10!!!!!!! proprio di mio!

ma dani .... non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio ... è assurdo!!!!!!

anche di cesare nn ci riuscirei credo... o al massimo ne toglirei due o tre .. ma dani zeroooooooo!!!!!!!

non toglierei nulla!!!!!!!
 
Top
58 replies since 23/6/2005, 08:46   667 views
  Share