Mal d'Egitto

Problemi col Computer, ..a volte lo butterei giù!

« Older   Newer »
  Share  
M U R P H Y
view post Posted on 15/9/2005, 22:33




Cleo scarica tranquillamente Avast 4 e basta x il momento, è semplice da configurare poi il Norton lo aggiornerai con calma.
Non preoccuparti.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/9/2005, 22:37




Ciao Cleo puoi scaricare qui Avast, guarda in fondo alla pagina ed è anche in italiano

http://www.avast.com/eng/down_home.html

Sono 9.12 Mb

Funziona bene davvero, provalo.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/9/2005, 22:41




Avast - 4.6.691 è l'ultima versione ??? o devo scegliere una di quelle in questo sito http://www.blufile.it/avast/avast.asp in Downloads???

altra cosa....se scarico da http://www.aiutamici.com/software/view.asp...esc=1-Sicurezza , c'è scritto ke x farlo durare devo registrarmi. Devo registrarmi?

Forgive me
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/9/2005, 22:43




Allora l'Home Edition devo scaricare??? o è meglio Professional Edition???
 
Top
M U R P H Y
view post Posted on 15/9/2005, 22:44




scarica pure da aiutamici, il programma poi fa l'update automatico ogni giorno cercando la versione + nuova.
si registrati, poi ti mandano x mail un codice che serve per utilizzare il programma a tempo indeterminato.
 
Top
M U R P H Y
view post Posted on 15/9/2005, 22:45




credo che gratuita sia soltanto l'home edition.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/9/2005, 22:47




Il Norton mi scade l' 8 Ottobre...quindi ho ancora un pò di tempo....

Murphy
Trigone
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/9/2005, 22:48




confermo solo la versione home è gratuita

si registrati è sicuro e serve per farlo funzionare, non mandano email come spam.

ciao
 
Top
raniyaa
view post Posted on 3/12/2006, 18:14




Aiutooo!!!!
Il pc fa brutti scherzi!!!
Cominciamo dall'inizio.
Avevo il Norton in scadenza, ma ho optato per cambiare antivirus e così mi sono scaricata Avast con emule (forse è proprio questo l'inizio dei problemi...).
Allora, ho fatto un'altra cavolata: ho installato Avast , ma mi è apparso un messaggio che diceva che alcuni componenti non funzionavano perché avevo ancora attivo il Norton o qualcosa di simile...
Ho disinstallato il Norton, ho disinstallato Avast e poi l'ho reinstallato.
Fatto tutto questo noto con piacere che non riesco più ad accedere al mio indirizzo di posta su yahoo.
Dopo aver digitato ID e password mi si apre una pagina bianca con scritto: "if you are seeing this page your browser settings prevent you from automatically redirecting to a new URL" e poi si apre un'altra pagina con "Accesso a Yahoo mail" e sotto "problemi di accesso" e rimane li, nn si apre nient'altro.
Il fatto strano è che mia sorella, dallo stesso pc, invece riesce ad accedere perché dopo queste due pagine la sua posta si apre regolarmente.
Ho provato ad accedere da un altro pc e la mia posta si apre senza problemi.
Altri problemini che ho notato:
- non riesco più a scrivere nella chat di maldegitto;
- non riesco ad accedere alla cartella account utente del pc (pagina bianca);
- non riesco a fare il ripristino della configurazione di sistema (pagina bianca);
- non si apre più il mio windows live space;
- non si apre nemmeno l'altro mio indirizzo di posta sempre su yahoo (creato tra l'altro poco prima che mi andasse tutto il tilt).
Penso che basti così...è abbastanza.
Qualcuno c capisce qualcosa????
Sono le impostazioni del pc o è qualcosa di più serio?
Grazie mille a tutti!!!

 
Top
tutankhamon80
view post Posted on 27/12/2006, 10:11




:46.gif: potresti comprarti un altro pc che ne dici??? non sarebbe una cattiva idea che ne dici?? :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :baci: tutankhamon80
 
Top
tom61
view post Posted on 27/12/2006, 13:03




Se hai WINDOWS XP, dovrebbe crearti dei punti di ripristino e puoi tornare indietro fino alla data in cui avevi installato Avast. Se non riesci da lì prova dal pannello di controllo "INSTALLAZIONI /APPLICAZIONI a rimuovere completamente AVAST. A questo punto controlla se ti funziona la posta elettronica, quindi rimuovi il NORTON e da Internet scarica l'AVAST
 
Top
maxbad9
view post Posted on 27/12/2006, 17:05




prova ad andare su pannello di controllo,clikka prestazione manutenzione,in alto a sinistra trovi ripristino di istema,clikki e trovi il punto di riristino da fare prima di aver installato avast.segui le istruzioni e ti riporta al punto con ancora norton installato e avast disinstallato,una volta fato vedi tu cosa vuoi mettere
cia e buone feste
 
Top
raniyaa
view post Posted on 2/1/2007, 20:09




Ho provato a fare tutto..anche se molte cose come avevo scritto non me le fa fare, tra cui il ripristino.
L'unica cosa a questo punto è buttare via tutto!!
Cmq grazie a tutti!
Lo farò vedere a qualche tecnico...
 
Top
falak
view post Posted on 6/7/2008, 18:59




Rispolveriamo questo Topic :huh: ...in futuro credo che ne avrò bisogno più di una volta visto il mio nuovo portatile..ovvio con Vista!
Quotidianamente avrò a che fare anche con la rete wi-fi per router,stampante(pure quella nuova) e naturalmente pc e notebook...ma soprassediamo...ce la farò!(spero)
Giusto per curiosità qualcuno di voi ha Vista nel pc? Problemi ve ne ha dati???
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/7/2008, 22:12




Io non ho Vista ma una mia ex collega ce l'ha proprio sul portatile.
Diciamo che i problemi principali erano collegati all'installazione di alcuni software (nel caso spcifico di grafica e video editing) che su XP marciavano bene ma che Vista non digeriva...
Col tempo è riuscita anche a risolvere questi inconvenienti...tramite vie psudo hackeriane! ;)
Comunque Vista è già da un po' che circola, quindi presumo che i primi inconvenienti siano stati risolti.
In bocca a Bill Gates habiba!
 
Top
51 replies since 23/6/2005, 22:47   433 views
  Share