Mal d'Egitto

Problemi col Computer, ..a volte lo butterei giù!

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 6/7/2008, 22:35




Da quello che so dal mio informatico di casa, Vista per ora essendo nuovo (anche se è da un pò che circola) da ancora problemi, come tutti i sistemi nuovi, e ci vuole un pò per farlo "ingranare"...

La stessa cosa era successa a XP che oggi come oggi funziona molto bene, in poche parole falak sei fra i "pionieri"!!!
 
Top
melasf
view post Posted on 7/7/2008, 11:03




CITAZIONE (falak @ 6/7/2008, 19:59)
Rispolveriamo questo Topic :huh: ...in futuro credo che ne avrò bisogno più di una volta visto il mio nuovo portatile..ovvio con Vista!
Quotidianamente avrò a che fare anche con la rete wi-fi per router,stampante(pure quella nuova) e naturalmente pc e notebook...ma soprassediamo...ce la farò!(spero)
Giusto per curiosità qualcuno di voi ha Vista nel pc? Problemi ve ne ha dati???

Falak qui in ufficio Vista l'ho ribattezzato SVISTA, Bill Gates ci ha lasciato in eredità (prima di darsi fortunatamente alla beneficenza) anche questo baco... image

Aspettiamo fiduciosi nuove versioni Microsofttiane :lol:

melasf
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/7/2008, 11:38




Come tutti i sistemi nuovi, una volta individuati i difetti escono le nuove versioni corrette...vedrete che prima o poi si inquadra anche VISTA.
 
Top
falak
view post Posted on 27/7/2008, 20:27




Il colmo è che in questo periodo ho avuto problemi sì di pc e connessione..ma nulla riguardava Vista...quindi non so se esser felice o no ehehhe (pensando ai vari problemi che quasi certamente arriveranno) :huh:
 
Top
hayaty
view post Posted on 2/10/2008, 23:44




Occhio allo spam e ai virus!

Stasera mi è arrivata una mail nella cartella dello spam che aveva come mittente Forumfree. Ovvio che era un mittente di copertuta visto che l'oggetto citava qualcosa tipo "vuoi un televisore al plasma a solo 1€" o qualcosa di simile.

Assicuriamoci sempre delle mail che riceviamo: le notifiche delle risposte ai topic hanno la dicitura ForumFree.net e come oggetto "Risposta alla discussione "xyz".
 
Top
tom61
view post Posted on 26/8/2014, 15:09




Per chi ha problemi ad accedere al forum volevo avvisarvi che è chrome che blocca, quindi con explorer o altri si può accedere, se avete possibilità di contattare altri utenti fatelo.
Non è nulla di grave, in pratica il sito sul quale sono inserite la maggior parte delle faccine è segnalato come inattendibile. eventuali faccine inserirle con tynpic
 
Top
hayaty
view post Posted on 29/8/2014, 21:51




Grazie Tom per aver fatto da portavoce! :)
 
Top
51 replies since 23/6/2005, 22:47   433 views
  Share