JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.06 "Megan O'Hara", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 16/9/2003, 14:23




user posted image

"Questa e' a segreteria telefonica de Crazy risponne er Dottorino Troy se prega de lassa un messaggio dopo l'ansim...vabbe' dopo er bip!!"

"Se er bip non parte vordi' che semo popo occupati sul serio"

user posted image

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/9/2003, 01:45




QUOTE
de lassa un messaggio dopo l'ansim...vabbe' dopo er bip!!
sei uno spasso Crazy
 
Top
view post Posted on 17/9/2003, 03:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ci avevo preso sulla quaglia...
Romanacce che non siete altro, io non voglio parlare dialetto, non mi corromperete!!!
Ehm...user posted image non c'è bisogno di reagire così!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/9/2003, 08:32




user posted image

Va bien non ti corrompiamo, Cole my

Ma insomma che fai ti ho detto che "Aqui tu dinero no vale!!"

user posted image

user posted image

"Ma cosa hai sotto l'impermeabile?"

E dire che sembrava un'amministratrice seria almeno lei

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/9/2003, 09:24




io voglio Julian come tutoreeeeeeeeeeeeeeee... visto che parla così beneeeee... mooollteee lingue!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/9/2003, 13:52




Già.... e magari quelle che ancora non sa parlare, vorresti insegnargliele tu. Non è vero ????
Fuuuuuuuuurba la bimba !!!! Ma tanto t'abbiamo sgamata e quindi ... nada de nada !!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2003, 17:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 17/9/2003, 07:32)
Va bien non ti corrompiamo, Cole my  

Ma insomma che fai ti ho detto che "Aqui tu dinero no vale!!"

user posted image

user posted image

"Ma cosa hai sotto l'impermeabile?"

E dire che sembrava un'amministratrice seria almeno lei  

E va beh... passali qua... in fondo che c'è di male a parlare in dialetto?
Ma proprio il romano? E' il dialetto meno erotico... senti qua:

Ad aggiudicarsi la palma di dialetto piu' erotico, almeno per le donne, e' la lingua di Dante, in particolare nelle inflessioni viareggine e fiorentine. Seguono siciliano e genovese, mentre agli ultimi posti c'e' il dialetto romano, il 'meno erotico' della penisola.
Il resto dell'articolo spiega il perchè... se sei interessata lo posto completo o te lo mando in pvt.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/9/2003, 21:10




MMMM sta cosa che il romano non e' sexy la dice un mero articolo, ma sai dipende dal romano o meglio dalla romana e dalla voce e da taaannttee cose.

Si mandamelo in pv che domani lo leggo

Crazy

 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 28/9/2003, 22:55






Salve a tutte, ho appena visto la punatata e vi posto le mie impressioni. Premetto che mi è piaciuta tantissimo, forse la mia preferita fino ad adesso...nonostante il nostro dr. Troy non ci abbia fatto una figura eccelsa secondo me. I suoi rapporti con le donne sono...un po' tristi, se mi passate il termine, e anche il ritorno di Kimberly vivacizza il telefilm sicuramente ma Cristian fa un po' una figura..beh, quando lei lo chiama e lui sfoglia freneticamente l'agenda x' non si ricorda nessuna Kimberly...

Lei è sicuramente bellissima anche se per il momento mi dice un po' pochino preferisco Grace come tutto non come bellezza.

Fantastico il personaggio di Megan O'Hara è una delle pazienti che mi è piaciuta di più..ma magia tra lei e Sean si è intuita subito. Vi dirò a me lui sta piacendo sempre di più e Julia sempre meno perciò tifo x lui e stò tipa che mi piace un sacco.

Chistian l'ha sgamato chissà se al prossimo predicozzo di Sean si vendicherà?

Matt con le due majorette non ho molto da commentare...de gustibus non disputandum est.

Divertentissima la scena finale, con la ragazza che si è fatta operare alle braccia che si trova di fronte una persona un po' diversa da...quella della foto!!!

Julian...io voto il bianco come colore che gli stà meglio, avete presente quando stava andando alla barca con Matt...oddio

baci a tutte

Only



 
Top
view post Posted on 29/9/2003, 02:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (OnlyJulian @ 28/9/2003, 21:45)
I suoi rapporti con le donne sono...un po' tristi, se mi passate il termine

La penso anch'io così... sarà esaltante passare da una donna all'altra con quella facilità, ma che tristezza e povertà di rapporti...
Ci pensate che senza l'amico Sean, Christian è solo? Non ha nessuno al suo fianco, perchè lui non ama e non riceve amore.

Edited by Cole my love - 29/9/2003, 01:32
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 29/9/2003, 03:01




QUOTE
Ci pensate che senza l'amico Sean, Christian è solo? Non ha nessuno al suo fianco, perchè lui non ama e non riceve amore.
Lo penso anch'io ...Chris ha un pò di affetto per la famiglia di Sean che lo ricambia (ma lui potrebbe anche essere capace di minare questi rapporti )..a parte loro lui è solo e disprezzato .....chi non è in grado di amare non può essere amato !!
Sesso e soldi, questi sono i suoi valori !!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/9/2003, 13:27




QUOTE (lovecole @ 29/9/2003, 01:51)
QUOTE
Ci pensate che senza l'amico Sean, Christian è solo? Non ha nessuno al suo fianco, perchè lui non ama e non riceve amore.
Lo penso anch'io ...Chris ha un pò di affetto per la famiglia di Sean che lo ricambia (ma lui potrebbe anche essere capace di minare questi rapporti )..a parte loro lui è solo e disprezzato .....chi non è in grado di amare non può essere amato !!
Sesso e soldi, questi sono i suoi valori !!

sai che non sono completamente d'accordo!!!!! Questa probabilmente è la corazza che vuole far vedere.... ma non credo che questi siano effettivamente i suoi veri valori... Questo per me si può evincere dal fatto che lui ha dei rimorsi qua e là... Nel nostro Cristian ogni tanto ci sono degli spiragli di dolcezza e generosità....!!! Certo sono brevi ma il fatto che ci siano vuol dire che comunque di base non è così sprezzante come vuole farsi vedere!!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/9/2003, 22:53




QUOTE
lui ha dei rimorsi qua e là... Nel nostro Cristian ogni tanto ci sono degli spiragli di dolcezza e generosità....!!!
Julian, su questo sono d'accordo, io adoro i rari momenti in cui Chris lascia affiorare il suo animo delicato , ma i suoi pentimenti sono veramente effimeri e nell'ultima puntata è stato veramente terribile , non continuo perchè forse OnlyJulian non l'ha ancora vista e non vorrei rovinarle la sorpresa.....

 
Top
117 replies since 21/8/2003, 01:48   4030 views
  Share