ForumFree

COMMENTI SURVIVOR, Concentriamo qui le nostre idee

« Older   Newer »
  Share  
vanesia85
view post Posted on 28/6/2005, 14:50




io volevo che cena fosse la canzone regina!!!!! e poi anche dani dovrebbe cantarla di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 15:59

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


dai sta tranquilla, per ora cena ha ricevuto un solo voto, e non verrà scartata di sicuro... forse abbiam votato quasi tutti...
o perlomeno chiunque è passato di qua ha votato.. chi manca?!? supertrack, mau, blacksnow e ryosaeba fra quelli più presenti... dove siete?!?

.. ah se volete vi posto uno di sti giorni le statistiche (senò facciamo tutto direttamente domenica?)
 
Top
vanesia85
view post Posted on 28/6/2005, 16:05




dai fai le statistiche !
 
Top
elishajapan
view post Posted on 28/6/2005, 16:17




No dai postale... così vediamo un attimino bene come siamo messi..... Dai ragazzi passate di qua a votare anche voi che mancate!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 16:40

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


volevo aspettare altri voti... nn volevo influenzare le votazioni!
 
Top
in the morning
view post Posted on 28/6/2005, 17:56




ma si dai, aspettiamo fino a domenica e poi quel che sarà, sarà.
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 19:32

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


con il voto di kiki86 si è delineata bene la classifica, finisse cosi' verrano eliminate tre canzoni. aspettiamo gli ultimi voti - se arrivano - c'è ancora il resto della settimana!
 
Top
Tricky
view post Posted on 28/6/2005, 21:00




No dai, le statistiche no! Potrebbero influenzare chi deve ancora votare e che, per non far uscire una canzone, vpterebbe per un'altra a cui non avrebbe mai pensato! Non mi sembra giusto....teniamoci tutta la tensione per domenica!!! Primo passo verso la REGINA!!!
 
Top
Kiky86
view post Posted on 29/6/2005, 08:39




infatti simo,m dispiace ma devo farti notare ank'io sta cosa...(A malincuore e tu sai perkè....)!Skerzo,cmq quello ke dice triky è vero,a me un groffiano ha confessato di voler votare una canzone ma adesso ci sta ripensando perkè in fondo se viene eliminata gli dispiace...e nn vorrebbe essere proprio la persona determinante x l'esclusione della canzone!!x cui SILENCE simo!!!
 
Top
katte
view post Posted on 29/6/2005, 09:49




sì anche secondo me è meglio aspettare, anche se la curiosità è tanta!!!
 
Top
in the morning
view post Posted on 29/6/2005, 18:55




Non pensavo davvero che "thorugh the wave o cena" avessero riscosso così tanto successo,anzi....ero convinto del contrario. Prevedo un duello interessante fra gli amanti di "Variatio22" e quelli di "Bit".
 
Top
view post Posted on 29/6/2005, 20:06

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


lo scontro non è tra gli amanti di bit e variatio (o mi accordo).. ma solo tra canzoni...

non ci sarebbe storia fra gli album, visto che (già che ci siamo scrivo le prime statistiche) tanto per dire di bit sono state nominate addirittura 12 canzoni su 13... mentre degli altri due album, più o meno la metà delle tracce presenti.

Come prevedibile Bit è stato l'album che alla prima giornata ha ricevuto più nomination, con circa il 57 % di votazioni fra i voti di tutti gli utenti!!!

Le altre statistiche domenica. Con le ultime votazioni è cambiata un po' la classifica: oramai le prime 2 posizioni sono consolidate, sono infatti già sicure le prime 2 canzoni che ci abbandoneranno.

La prima e la seconda distaccano notevolmente le altre canzoni (tra la prima e la 3° ci sono addirittura 6 voti di differenza!!)

Poi ancora in bilico la terza posizione, la canzone 3° si trova a un punto dalla quarta e a due punti dalla quinta, e poi seguono 5 canzoni che si trovano a parti punti....

Quindi vediamo le ultime votazioni (anche se, oramai, han votato quasi tutti) e vediamo quante canzoni verranno eliminate...

Se, come fino a poco tempo fà, era netta anche la 3° posizione, avevamo detto che ne venivano eliminate solo 3, ma ora che 3° 4° e 5° si trovano a pari punti più o meno, non essendo previsti "spareggi" rischiano di essere tutte eliminate insieme alla prime 2 già sicure!

Edited by pasch - 29/6/2005, 21:13
 
Top
in the morning
view post Posted on 29/6/2005, 21:05




Credo che con maubg (bentornata ) ci siamo oramai tutti.
 
Top
Tricky
view post Posted on 29/6/2005, 23:39




Cavoli, è tiratissimo questo survivor....sapevo che qui avrebbe avuto un bel successo!!! Siamo tutti troppo attaccati alla musica di Dani....e poi siamo veramente in tanti!!!!
Daniele deve andane orgoglioso!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2005, 08:46

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


credo proprio che ci siamo quasi! Adesso coi voti di maubg si è insinuata una altra canzone per il quinto posto... che però non credo ce la farà ad essere eliminata.

Oramai che abbiam votato quasi tutti partiamo con altre statistiche:

Adesso siamo ad 84 voti, con il 58% di voti per canzoni su Bit (49) , il 26% di voti per canzoni presenti su Variatio22 (22 voti) , e solo 9 voti (l'11%) sono stati dati alle canzoni di Mi Accordo.

Attualmente NON sta rischiando nessuna canzone di Mi accordo (la più votata è undicesima!) mentre le prime due ad essere eliminate sicuramente sono due canzoni di Bit. A questo punto, anche se i voti di canzoni presenti su Variatio22 non sono stati tantissimi, il problema è che si sono incentrati notevolmente su 2 canzoni, e che quindi rischiano entrambe.

Edited by pasch - 30/6/2005, 09:50
 
Top
93 replies since 26/6/2005, 14:20   828 views
  Share