ForumFree

COMMENTI SURVIVOR, Concentriamo qui le nostre idee

« Older   Newer »
  Share  
in the morning
view post Posted on 30/6/2005, 20:56




azz...per me "Variatio22"..a parte 2 canzoni forse è quasi intoccabile. Questo round esclude già molte di Bit, sono preoccupato su alcune canzoni già ora "nominate" riguardo al primo album.
Secondo me comunque la vera battaglia sarà fra "Daisy-Sei un Miracolo-Lamerica-Iosonoio-Morning-Ifudontlikeit-Lory-Adesso-Everyday"....bè..poi si vedrà
 
Top
katte
view post Posted on 1/7/2005, 10:07




mi sembra quasi strano però che in percentuale siano state più votate le canzoni di Varatio rispetto a quello di Mi Accordo...boh, non so perchè, ma avrei scommesso il contrario!
 
Top
katte
view post Posted on 4/7/2005, 13:53




è stranissima la reazione che si ha a eliminare 3 canzoni!!!
neanche fosse che le dobbiamo proprio buttar via...
è pazzesco... ogni volta che bisogna votare mi sembra sempre di uccidere qualcuno... mi pare di fare una scelta cruciale!
forse è ora che mi metta in testa che anche se sono eliminate le canzoni di Daniele rimangono lì lo stesso, non le mangia mica nessuno, non spariscono, le devo solo votare!!! però....... quant'è difficileeeeee!!!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 4/7/2005, 15:09




Gia Katte anche io la penso come te.... ma alla fine penso... cavoli... basta accendere lo stereo ed eccole lì... belle come il sole..... eh già.... però questa cosa è proprio una tortura...
 
Top
Kiky86
view post Posted on 4/7/2005, 20:46




sekondo me questa settimana usciranno fuori Green in the park,Cisio love e o Chicca o Cena...lo so è prestiximo x dirlo,però c stavo1pò pensando e secondo me BIT xderà ankora....a me bit piace1sacco!!!simo ke ne pensi?fai un pronostiko...senza fornire alcun tipo d dato però....
 
Top
elishajapan
view post Posted on 5/7/2005, 13:49




Anche a me bit piace davvero un sacco... come anche Varatio e Mi accordo.....
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 13:58

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


emh.. io vedo già i dati quindi non posso fare pronostici... ancora è presto comunque, aspettiamo gli altri votanti!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 5/7/2005, 18:06




uh marò ... ragazzi io nn so se riuscirò a continuare!!! è assurdo davvero!!
 
Top
katte
view post Posted on 6/7/2005, 09:17




mi chiedo perchè così tante persone votano Chicca!!! a me piace un mondo.... è dolce dolce...
 
Top
elishajapan
view post Posted on 6/7/2005, 09:28




Già anche a me piace un mondo...
 
Top
Kiky86
view post Posted on 6/7/2005, 12:44




infatti CHICCA è bellissima...nn votatela più.......
 
Top
in the morning
view post Posted on 6/7/2005, 17:50




Anche se "Chicca" si salvasse fino al 3°,4° o fino agli ultimi turni, non potrebbe, a mio parere, reggere il confronto con le altre canzoni "caposaldo" di Daniele.
 
Top
Kiky86
view post Posted on 8/7/2005, 12:57




ma sn tantixime le xsone iscritte al forum...cm mai arrivano così poki voti?siamo sempre gli stexi a votare...
 
Top
francesco.iosonoio
view post Posted on 8/7/2005, 17:43




ho l'impressione che Cisio love farà la fine di through the waves al turno precedente....
 
Top
Kiky86
view post Posted on 8/7/2005, 18:22




pure secondo me francè...peccato però...
 
Top
93 replies since 26/6/2005, 14:20   828 views
  Share