{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //


quale coppia?
Poll choicesVotesStatistics
Doremi X Kotake13 [76.47%]
Doremi X Akatsuki4 [23.53%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

quale coppia?

« Older   Newer »
  Share  
ojamajo bibi
> Posted on 9/9/2009, 11:07




ben detto!!!! *O* infatti quella volta Doremė si č pure arrabbiata, e parecchio anche!! u u ha imbrogliato solo perchč stava per vincere il mio Kotakuccio!! į__į
*comincia a piangere per far avvicinare Akatsuki e lui come un pesce ci abbocca in pieno =.= cosė quando č abbastanza vicino lo prende per quei capelli che lo fanno sembrare una ragazza e lo spedisce al centro della terra insieme alla lava*
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 9/9/2009, 11:43




sssiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Ben detto!W la Coppia DoremixKotake!
 
Top
tizietto.
> Posted on 9/9/2009, 13:37




por favor, non potreste usare i nomi italiani? :wacko:

tetsuya forse non ha l'aria del perfetto "fidanzatino di doremė" u.U

akatsuki invece ha una simpatica aria da stregone o.O

SPOILER (click to view)
 
Top
Maro-chan
> Posted on 10/9/2009, 10:30




Non ricordo molto bene gli episodi in cui compare Akatsuki (nonostante amassi i 4! XD), ma comunque mi astengo dal votare.
Fatto sta che Akatsuki mi sembra il classico bel rgazzo che Doremi` ha sempre sognato!
Ma non la vedo con nessuno dei due, mi da` l` idea di uno <sfocato triangolo amoroso> da cui alla fine ne escono tutti e tre con partner diversi! ;)
 
Top
Lapidina89
> Posted on 10/12/2009, 09:01




Votato la DoremÃŽ x Tetsuya Kotake!!!!!
 
Top
Lellas
> Posted on 14/2/2010, 16:20




Ovviamente DoremėxKotake!!! ^_^ Anche se devo dire che Akatsuki non č cosė terribile... Perō con Doremė solo Kotake :love:
 
Top
margherita-chan
> Posted on 28/4/2010, 13:12




kotake!!!!!!!!!!decisamente!!!!poi il fatto bellissimo č che tutti e due si comportano veramente come due bambini dellle elementari nelle faccende di cuore......che anime realistico doremė!!!!!!!!
 
Top
*Halley Comet*
> Posted on 28/5/2010, 13:35




A me Akatsuki piace... nella quarta serie sempbra mlto pių sincero, e poi ce lo vedo benissimo con Doremi! In effetti a me paicciono abbastanza i maghi, a parte Fujo.
 
Top
> Posted on 22/6/2010, 16:18
Avatar

Apprendista Neofita

Group:
Doremi fan
Posts:
676
Location:
Suna

Status:
offline


io doremė e tetsuya
 
Top
{Kanade~
> Posted on 20/11/2011, 13:12




DoremixTetsuya regnaa! :Q___ se scopro che in Ojamajo doremi 16 non la mettono con lui io.....io.....io me ne vado ų____ų no dai scherzoo xD
se deve esserci qualcun'altro facciamo che sia un tipo accettabile perfavore XD
 
Top
kodocha98
> Posted on 22/2/2012, 16:51




ke domande kotake x doremi 4 ever
 
Top
25 replies since 4/5/2009, 19:22   510 views
  Share