Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Il battitacco dove è?

« Older   Newer »
  Share  
turbobill
view post Posted on 31/8/2005, 00:40




Sono andato a riprendere la macchina e il pezzo è ordinabile come pezzo di ricambio, costa 4,80 € + iva credo, l'ho ordinato ma mi arriva tra una ventina di giorni cry.gif .
Addirittura il ricambista ha detto ke lo mette anche alla sua xkè nn ce l'ha! laugh.gif
L'unica cosa è che non si chiama ne battitacco ne poggiapiede ma ha un nome strano che non ricordo xkè non l'avevo mai sentito wacko.gif
Cmq quando mi arriva lo monto e posto una foto w00t.gif
 
Top
slayerboy
view post Posted on 6/9/2005, 18:09




Domanda: dove andrebbe fissato il battitacco la superficie non è piana ma c'è un rialzamento della carozzeria. Non è che crea problemi alla chiusura della portiera il battitacco?
 
Top
adbmegasoft
view post Posted on 7/9/2005, 00:37




Alla ford lo hanno chiamato PREDELLINO, l'ho ordinato e mi arriverà a giorni, ma al prezzo di 10 euro, sono molto cari a Caltanissetta....
 
Top
kaunateam
view post Posted on 8/9/2005, 23:00




dai il primo che lo monta faccia sapere a tutti come e dove si monta...se funge..se basta lo spazio per il piede etc etc etc........graziee
 
Top
turbobill
view post Posted on 8/9/2005, 23:21




Tranqui, quando arriva e lo monto posto il montaggio e una bella foto!
 
Top
Fede16V
view post Posted on 8/9/2005, 23:35




ottimo! ma lo vendono solo nero? visto che ho tutta la zona in plastica beige e anche la mochett chiara....non mi piacerebbe l'idea di sto pezzo nero messo li...
 
Top
turbobill
view post Posted on 8/9/2005, 23:39




Si solo nero, penso sia in ABS, potresti dipingerlo tu eventualmente... Oppure ricoprirlo in moquette...
 
Top
Fede16V
view post Posted on 9/9/2005, 00:34




era giusto per curiosità.....ormai mi son abituato a non averlo....infatti quando guido un auto che ce l'ha resto un attimo perplesso....
 
Top
vcd1979
view post Posted on 22/9/2005, 23:14




Io ce l'ho (presa 2 settimane fa), ma lo trovo un pò scomodo: servirebbe un pò più inclinato e non steso così!
 
Top
54 replies since 26/6/2005, 22:51   1662 views
  Share