Mal d'Egitto

La mia folgorazione, Dalla prima volta

« Older   Newer »
  Share  
Dreaming Life
view post Posted on 26/10/2009, 14:46




:wub: Grazie cara!Io sono il doppio contenta per aver trovato tante bele persone come una famiglia e poi tutte le informazioni di posti meravigliosi che sicuramente senza il forum non avrei neanche saputo che esistessero!
Grazie,grazie di cuore! :baci:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 27/10/2009, 16:38




1 GIORNO PARTENZA!!!




Finalmente č arrivato il giorno tanto atteso e noi tra disfare e rifare valigie siamo pronti con un po di delusione :o:
per il cambiamento di orario di partenza e nello stesso tempo impazienti di partire.Cosi con largo anticipo salutiamo i ragazzi e alle 12.30 partiamo per l'aeroporto di Malpensa,dato che dobiamo depositare la macchina all parcheggio e farci accompagnare in aeroporto!Nel fratempo ignari delle altre sorpresse che ci aspetano in aeroporto.Arrivati cerchiamo subito il nostro chek in che troviamo ancora deserto decidiamo di andare a stuzzicare qualcosa,visto che nessuno di noi due aveva ancra pranzato.Tornati poi al chek in ci informano che partiamo con un ora di ritardo,cosi consegnate le valigie
decidiamo di andare a perdere ancora un po di tempo in giro per l'aeroporto.Preso l'ultimo caffe e fumata la nostra ultimissima sigaretta andiamo al nostro imbarco,dove anche li veniamo a sapere che il ritardo e aumentato di mezz'ora :(
Cosi non ci resta altro che armarci di santa pazienza ed aspetare di salire in aereo.Passata la mezz'ora finalmente ci chiamano e comincia l'imbarco,ma non e finita ci dicono che devono ritardare ancora perche manca un passegero e quindi bisogna riscaricare i bagagli,ma per fortuna il nostro passegero dopo 20 minuti si presenta e cosi finalmente alle 18 e 45 min si parte a 1000 .Per tutto il traggito l'ereo e andato a 1000 ed e riuscito recuperare tutto il ritardo acumulato.
Alle 23 .30 ore egiziana arriviamo a Sharm,stanchi e affamatissimi e si perche in ereo ci hanno datto un panino fantasma
e un bichiere di aqcua.Scendiamo e faciamo la solita trafila doganaledove nel fratempo ricevo un sms dal nostro caro Trigone.Sbrigato tutto usciamo fuori dove ci atendono i responsabili della Going e dove veniamo separati in due gruppi
Going Diamond e Going (ex Grand Sharm) nel fratempo sentiamo ancora Trigone e ci acordiamo di vederci davanti l'albergo una volta presa la camera e sistemato i bagagli!
Prosegue............................
 
Top
falak
view post Posted on 8/11/2009, 16:57




Cara Dreaming finalmente son riuscita a leggere questo tuo (ma le emozioni son comuni a moltissimi di noi) Egitto...il racconto continua ,quindi non posso che scriverti che non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Il tuo modo di raccontare le cose č speciale...grazie per avermi fatto tornare seppur virtualmente in questa Terra!! :wub:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 9/11/2009, 11:22




:wub: Cara Falak,io ringrazio te di averlo condiviso con me!Ho ancora i ricordi un po' ingarbuliati tra la seconda e terza vacanza,ma sto cercando di schiarirli !Un bacione! :baci:
 
Top
78 replies since 5/5/2009, 22:55   1074 views
  Share