Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ai no kusabi

Il cuneo dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Nuel.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto, ma sono una vera fanatica del Cuneo.
    Mi sapete dare un indirizzo per trovare le traduzioni del romanzo? Tempo fa qualcuno parlava anche di una traduzione in italiano, non so se per le tipe dell'Ysal o chi.
    Inoltre, ho un dubbio amletico: ma Katze, definito 'mobilio'.... e quindi non un animaletto come Ricki, che cavolo di funzione aveva??????
    Grazie^^
    Nuel
     
    Top
    .
  2. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    ma la yamato non vende più il DVD? cerco nel catalogo del sito ma non mi dà nulla... :sniff: :cry:
     
    Top
    .
  3. Law
     
    .

    User deleted


    Katze...mmmh...è un mobilio quindi un "mobile"! Non aveva sesso quindi serviva solo come una specie di archiviatore umano, per questo usava spesso il computer e alla fine è stato beccato a fare qualcos'altro, i mobili sono gli addetti ad essere una specie di ragionieri dei Blondy e li aiutano a sapere come e dove vengono investiti i loro soldi e tutte le loro cianfrusaglie da mega-ricconi!!! XP....Katze...mi piaceva tanto come personaggio...uffa...perchè hanno fatto solo un DVD???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Oddio... non ci posso credere! :joy:

    Se quello che ho visto su IBS (link) e di seguito (come controprova) su AMAZON (link) non è uno scherzo,
    il romanzo di Ai No Kusabi sta per uscire tradotto in inglese!

    A quanto pare sarà diviso come minimo in 3 parti e la prima parte è prevista per il 20 novembre 2007, la seconda per l'11 marzo 2008, mentre la terza per l'8 luglio 2008. :sbrill:

    I can't belive it! :corre:
     
    Top
    .
  5. Lain
     
    .

    User deleted


    -La versione italiana de "Il cuneo dell'amore" ha talmente incuriosito le lettrici giapponesi di "June" (storica rivista specializzata in bishonen o "bei ragazzi") da spingere la casa editrice "Magazine Magazine" a produrre in edizione limitata un mini-CD portachiavi che raccoglie i dialoghi più salienti in lingua italiana.-


    Come hanno fatto le lettrici jap a vedere la versione italiana del DVD?
    Quindi,il mini CD del portachiavi,aveva l'audio col doppiaggio italiano?
    Cmq grazie in anticipo a chi rispondera'! :corre:
     
    Top
    .
  6. kikkozzu
     
    .

    User deleted


    non so rispondere alla tua domanda... ma ho visto il primo e son rimasto spaesato... è davvero triste sul finale... però è bellissimo... :cuore: ...il pet è meraviglioso...ora però voglio vedere gli altri 2... :shifty:
     
    Top
    .
  7. Iason Mink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lain @ 12/11/2007, 18:22)
    Come hanno fatto le lettrici jap a vedere la versione italiana del DVD?

    il dvd giapponese ha anche la traccia audio italiana ^^

    CITAZIONE (Lain @ 12/11/2007, 18:22)
    Quindi,il mini CD del portachiavi,aveva l'audio col doppiaggio italiano?
    Cmq grazie in anticipo a chi rispondera'! :corre:

    si, il mini cd conteneva solo e unicamente una parte del doppiaggio italiano. (all'epoca dell'uscita in jap esistevano solo le vhs, ora grazie al dvd si possono gustare il nostro doppiaggio x intero)
     
    Top
    .
  8. evil kiu
     
    .

    User deleted


    ho ordinato il primo romanzo(appena è stato messo come disponibile) su ibs ma la disponibilità è passata da 5 giorni a 6 settimane :lone: qualcuno sa dirmi che vuol dire?
     
    Top
    .
  9. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evil kiu @ 31/1/2008, 21:20)
    ho ordinato il primo romanzo(appena è stato messo come disponibile) su ibs ma la disponibilità è passata da 5 giorni a 6 settimane :lone: qualcuno sa dirmi che vuol dire?

    Vuol dire che non hanno più copie disponibili nei loro magazzini (che sono in zona Milano) e devono riordinarlo anche loro (in America suppongo ^^")... per cui occorrono 6 settimane :(

    Edited by Anita80 - 1/2/2008, 21:27
     
    Top
    .
  10. evil kiu
     
    .

    User deleted


    che sfortuna! grazie anita
     
    Top
    .
  11. tarta67s
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'intrusione.Sono appena arrivata tra di voi.Riassumendo:il romanzo di "Ai no kusabi"non è pubblicato in italiano,ma solo in inglese(sigh!).Esiste il manga?E se sì in che lingua?Come si fa per ordinare il romanzo in inglese?Vi ringrazio dell'attenzione.Ciaciaciao
     
    Top
    .
  12. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Il romanzo lo puoi comprare su IBS.it, sito tutto italiano. Accettano Postepay oppure spediscono in contrassegno. Sono seri e organizzati.
    Cercalo nella sezione Books

    Per il manga non ho idea, conosco solo l'anime :shy:

    Aggiungo un benvenuta ^^
    Se vuoi fare le cose per bene, presentati al forum in Mi Presento ^^

    Edited by Juno Loire - 7/2/2008, 19:05
     
    Top
    .
  13. tarta67s
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione sia sul libro che per la presentazione
     
    Top
    .
  14. Iason Mink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarta67s @ 7/2/2008, 12:32)
    Esiste il manga?E se sì in che lingua?Come si fa per ordinare il romanzo in inglese?Vi ringrazio dell'attenzione.Ciaciaciao

    Attualmente non esiste il manga ufficiale (solo una storia breve in chiave comica disegnata da Katsumi Michihara - illustratrice delle cover e delle illustrazioni interne del romanzo- pubblicata su June) ma solo un sacco di doujinshi (fumetti amatoriali disegnati da fan)

    la speranza e' l'ultima a morire ma ormai dopo tutti questi anni la vedo dura...
     
    Top
    .
  15. tarta67s
     
    .

    User deleted


    Peccato.Grazie dell'informazione,comunque.Per ora me lo guarderò in dvd.(Andava bene qui la risposta?)
     
    Top
    .
133 replies since 2/7/2005, 19:36   7641 views
  Share  
.