Angolo dello sfogo

« Older   Newer »
  Share  
DolceTormento72
view post Posted on 21/11/2005, 14:40




ma che consiglio è questo??? huh.gif blink.gif
george... aiutami tu che sei un uomo saggio e maturo! wub.gif
ma bryant, il cavaliere, avrà l'età per questa importante nomina??? tongue.gif
 
Top
VarDragon
view post Posted on 21/11/2005, 17:32




DolceTormento ti dico come la penso.... se vuoi "smussare" 1 po il tuo essere lo puoi fare ma deve essere 1 modifica superficiale, nn devi assolutamente cambiare il tuo essere, devi restare come 6....
 
Top
bryant
view post Posted on 21/11/2005, 19:53




CITAZIONE (DolceTormento72 @ 21/11/2005, 14:40)
ma che consiglio è questo??? huh.gif blink.gif
george... aiutami tu che sei un uomo saggio e maturo! wub.gif
ma bryant, il cavaliere, avrà l'età per questa importante nomina??? tongue.gif

io sono un cavaliere senza macchia e senza paura,non so il tuo...
skerzo cm



CITAZIONE (DolceTormento72 @ 21/11/2005, 14:40)
ma che consiglio è questo??? huh.gif blink.gif
george... aiutami tu che sei un uomo saggio e maturo! wub.gif
ma bryant, il cavaliere, avrà l'età per questa importante nomina??? tongue.gif

io sono un cavaliere senza macchia e senza paura,non so il tuo...
skerzo cmq quando uno inizia a dire che la persona con cui sta vorrebbe cambiarla penso che qulakosa si e rotto. tongue.gif
 
Top
conmar
view post Posted on 22/11/2005, 01:59




Scusa Bry... corro il rischio di essre palloso ma... come mai posti due volte la stessa cosa?? huh.gif


CITAZIONE (bryant @ 21/11/2005, 19:53)
CITAZIONE (DolceTormento72 @ 21/11/2005, 14:40)
ma che consiglio è questo???  huh.gif  blink.gif
george... aiutami tu che sei un uomo saggio e maturo!  wub.gif
ma bryant, il cavaliere, avrà l'età per questa importante nomina???  tongue.gif

io sono un cavaliere senza macchia e senza paura,non so il tuo...
skerzo cmq quando uno inizia a dire che la persona con cui sta vorrebbe cambiarla penso che qulakosa si e rotto. tongue.gif

Non sempre è così.. conoscendosi, piano piano, viene a noia il solito comportamento. Magari per "cambiare una persona" D.T. intende dire che vorrebbbe scoprire cose nuove di questa persona. D.T. scusa la domanda irriverente unsure.gif ... quanti anni hai?? lo so che non si dovrebbe chiedere l'età delle signore ( figuriamoci delle principesse ) ma così, tanto per avere un'idea.. in genere questi "problemi" vengono fuori verso i 20 - 25 anni wink.gif ... è un periodo che ti porta a chiederti sempre come vorretsi che fosse il tuo/a lui/lei ...

Edited by conmar - 22/11/2005, 02:00
 
Top
DolceTormento72
view post Posted on 22/11/2005, 10:10




CITAZIONE (VarDragon @ 21/11/2005, 17:32)
DolceTormento ti dico come la penso.... se vuoi "smussare" 1 po il tuo essere lo puoi fare ma deve essere 1 modifica superficiale, nn devi assolutamente cambiare il tuo essere, devi restare come 6....

un altro saggio di camelot!
è vero cambiare totalmente per chi si ama non è mai la soluzione migliore! e poi... modestia a parte... mi piace molto il mio modo di essere. ammetto che con me ci vuole una gran pazienza... perchè son davvero un tormento a volte tongue.gif però la mia dolcezza può far sicuramente andare oltre ai miei attimi tormentosi wub.gif



CITAZIONE (conmar @ 22/11/2005, 01:59)
Scusa Bry... corro il rischio di essre palloso ma... come mai posti due volte la stessa cosa?? huh.gif


me lo son chiesta pure io! sarà l'emozione di rispondere ai miei post???? rolleyes.gif



CITAZIONE (conmar @ 22/11/2005, 01:59)
Non sempre è così.. conoscendosi, piano piano, viene a noia il solito comportamento. Magari per "cambiare una persona" D.T. intende dire che vorrebbbe scoprire cose nuove di questa persona. D.T. scusa la domanda irriverente unsure.gif ... quanti anni hai?? lo so che non si dovrebbe chiedere l'età delle signore ( figuriamoci delle principesse ) ma così, tanto per avere un'idea.. in genere questi "problemi" vengono fuori verso i 20 - 25 anni wink.gif ... è un periodo che ti porta a chiederti sempre come vorretsi che fosse il tuo/a lui/lei ...

ma george... l'età di una principessa è sempre segretissima!

e poi... non fare il furbetto... tu sai come sono... forse non sai quanti anni ho ma un'idea te la sarai pur fatta! mi hai potuto ammirare, no? tongue.gif

diciamo che in quella fascia d'età ci sto! wink.gif
 
Top
conmar
view post Posted on 22/11/2005, 12:15




Non poteva essere diversa la risposta biggrin.gif .
credo che tu abbia ** anni wink.gif indovinato?? tongue.gif
Anche se da quello che ho visto ne avrai sicuramente ** wub.gif

Edited by conmar - 22/11/2005, 12:15
 
Top
bryant
view post Posted on 22/11/2005, 14:02




CITAZIONE (conmar @ 22/11/2005, 01:59)
Scusa Bry... corro il rischio di essre palloso ma... come mai posti due volte la stessa cosa?? huh.gif


CITAZIONE (bryant @ 21/11/2005, 19:53)
CITAZIONE (DolceTormento72 @ 21/11/2005, 14:40)
ma che consiglio è questo???  huh.gif  blink.gif
george... aiutami tu che sei un uomo saggio e maturo!  wub.gif
ma bryant, il cavaliere, avrà l'età per questa importante nomina???  tongue.gif

io sono un cavaliere senza macchia e senza paura,non so il tuo...
skerzo cmq quando uno inizia a dire che la persona con cui sta vorrebbe cambiarla penso che qulakosa si e rotto. tongue.gif

Non sempre è così.. conoscendosi, piano piano, viene a noia il solito comportamento. Magari per "cambiare una persona" D.T. intende dire che vorrebbbe scoprire cose nuove di questa persona. D.T. scusa la domanda irriverente unsure.gif ... quanti anni hai?? lo so che non si dovrebbe chiedere l'età delle signore ( figuriamoci delle principesse ) ma così, tanto per avere un'idea.. in genere questi "problemi" vengono fuori verso i 20 - 25 anni wink.gif ... è un periodo che ti porta a chiederti sempre come vorretsi che fosse il tuo/a lui/lei ...

x conmar.si scusa avevo il prlobelam di conessione.i
i x dolce tormento. alla fine che hai decisione hai preso?
 
Top
DolceTormento72
view post Posted on 22/11/2005, 15:40




mio caro bryant... le decisioni ch riguardano il cuore non si possono prendere in due minuti.... sicuramente cercherò di arrivare a metà strada. gradirei che l'altra metà la facesse lui!
 
Top
conmar
view post Posted on 22/11/2005, 16:47




Io mi prenderei una pausa di riflessione.. sei giovane.. puoi permettertelo sleep.gif ... il legame con il tuo lui sarà sicuramente fresco, nel senso che magari state insieme da poco .... in genere facendo così ... o bene bene o male male però unsure.gif . Nella maggior parte dei casi tutto torna meglio di prima. ue persone si "riscoprono".... Altrimenti... sai quanti uomini ci sono wink.gif e diversi anche qui wub.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 22/11/2005, 19:15




CITAZIONE (conmar @ 22/11/2005, 16:47)
Io mi prenderei una pausa di riflessione.. sei giovane.. puoi permettertelo sleep.gif ... il legame con il tuo lui sarà sicuramente fresco, nel senso che magari state insieme da poco .... in genere facendo così ... o bene bene o male male però unsure.gif . Nella maggior parte dei casi tutto torna meglio di prima. ue persone si "riscoprono".... Altrimenti... sai quanti uomini ci sono wink.gif e diversi anche qui wub.gif

quoto. wink.gif
 
Top
conmar
view post Posted on 23/11/2005, 11:48




In che senso?
 
Top
DolceTormento72
view post Posted on 23/11/2005, 12:13




qui troverei dei cavalieri... giusto???
ma io son principessa... un principe non è disponibile??? laugh.gif


forse è vero... una pausa di riflessione non farebbe male...
 
Top
bryant
view post Posted on 23/11/2005, 22:01




1 be e' smp una cosa difficile.2 voondo ci son io...3 XConmar: quoto nel senso che son d'accorddo con te.
 
Top
DolceTormento72
view post Posted on 23/11/2005, 22:39




ci sei tu come principe?????
 
Top
conmar
view post Posted on 24/11/2005, 01:16




Io?? unsure.gif
o lui?? dry.gif
 
Top
56 replies since 3/7/2005, 07:29   524 views
  Share