Barzellette sui CC, quante ne combinano!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2005, 17:19

Conte

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in
difficolta' si rivolge ad un collega:
- Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile.
- Quante lettere?
- Quattro.
- Orizzontale o verticale?
- Orizzontale.
- Allora non lo so...
 
Top
view post Posted on 2/8/2005, 17:32

Conte

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Visita di leva. In un grande piazzale, il medico indica la placca con il nome della piazza. La recluta risponde immediatamente: "piazza Vittorio Emanuele terzo"
"ottima vista, aviazione!"
Arriva un' altra recluta. Strizzando un po gli occhi: "piazza.... Vittorio.... Emanuele....terzo"
"bene, esercito"
Arriva un altro e legge:"Piazza Vittorio emanuele iii"
"OK, Carabinieri..."

Edited by sailor - 2/8/2005, 18:33
 
Top
Amoipc
view post Posted on 6/8/2005, 22:11




CITAZIONE (LadySunset @ 2/8/2005, 01:17)
Il solito carabiniere Gargiulo e' sotto esame: "Dimmi il nome di tre minerali che inizino con la U!"
Gargiulo, dopo una lunga riflessione risponde: "Uranio ... u piombo ... e u zinco ..."
"Gargiu', sei un ignorantone! Va bene u piombo, va bene u zinco, ma u ragno lo sanno tutti che e' un animale!"

hahahhaha bella questa !!!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 00:15




Tre carabinieri si ritrovano ogni giorno per consumare il pranzo, preparato a sacco. Lunedi:il primo carabiniere ha da mangiare un panino col salame, il secondo anche, il terzo idem. Martedi: il pranzo del primo carabiniere consiste in un panino col salame, il secondo lo stesso, il terzo come sopra. E così via per tutti gli altri giorni. Finchè un giorno, il primo carabiniere sbotta:"Basta! Non ne posso più! Se oggi quando apro il cestino c'è un panino col salame giuro che mi spacco la testa nel muro!!!" Come non detto...nel cestino c'era il fatidico panino. Il carabiniere prende e si schianta nel muro. Allorchè il secondo e il terzo:" giusto amico! siamo stufi marci, ti seguiremo anche noi!!!" Il verdetto del cestino è sempre quello.... Vengono ricoverati all'ospedale d'urgeza in condizioni gravissime. Le mogli del primo e del secondo carabiniere disperatissime assistono i loro poveri mariti ai piedi del letto, mentre la terza si limita a stare nel corridoio con aria di indifferenza:"Povero marito mio!! Guarda come ti sei ridotto...ma non me lo potevi dire che non volevi più che ti preparassi il panino col salame!! Sigh! sigh!!"rivolgendosi alla terza"Ehi, e tu non dici neanche una parola al tuo povero marito ridotto in fin di vita grazie a te??!!!" La moglie senza scomporsi:"e io che centro??? Se lo faceva sempre da solo il panino!!!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 00:21




Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 00:23




Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne".
Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?".
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?".
"Io no...".
"Allora sei un frocio!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 00:33




Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 00:44




Carabinieri: Perche' sorridono quando c'e' il temporale e fuori lampeggia? Perche' credono che gli facciano la fotografia!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 00:48




Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada..."
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 01:15




Un signore di Livorno si reca presso il locale comando dei Carabinieri per denunciare il furto dell'auto. L'appuntato che sta registrando la denuncia, di chiare origini siciliane, comincia con le domande di rito:
- Allora signore, che modello di macchina iera?
- Una Opel Meriva.
- Ed i'ccolore?
- Grigio topa metallizzato!
L'appuntato diligentemente prosegue, scrivendo attentamente con due dita:
- Numero di tagga? Quante potte? Tri o cinque potte?
Il signore, trattenendo un sogghigno, risponde:
- Cinque.
Alla fine l'appuntato chiede:
- Bellina?
Ed il signore:
- Eh si... l'era tanto bellina
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 01:16




Durante l'esame per passare brigadiere, il maresciallo chiede all'appuntato:
- A quanti gradi bolle l'acqua?
- A 100 gradi! - risponde prontamente l'appuntato.
- No, si sbaglia, appuntato, l'acqua bolle a 90 gradi! - dice il maresciallo.
- Sono sicuro che l'acqua bolle a 100 gradi perchè ho studiato bene! - replica l'appuntato.
Allora il maresciallo consulta l'enciclopedia e dopo un po' annuncia:
- Ha ragione, appuntato, l'acqua bolle proprio a 100 gradi, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 01:18




L'appuntato Pagliarulo, addetto alla manutenzione delle auto, si infortuna, correndo verso l'infermeria grida:
-Dottò m'aggia fa l'antibritannica!
- L'antitetanica vorresti dire... rettifica il dottore.
-No no l'antibritannica... mi sono ferito con la chiave inglese!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 01:22




Il maresciallo stà facendo un giro d'ispezione; vicino ad un interruttore vede l'appuntato che continua ad accendere e spegnere.
Dopo più di mezzora il maresciallo ripassa e vede che l'appuntato è ancora li
-Ma cosa stai facendo, vuoi rompere l'interruttore?
-No maresciallo - Fa l'appuntato facendo il saluto militare.
-É che qui c'è scritto 220 VOLT!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/8/2005, 01:44




Il brigadiere Caruso, vedendo il tenente piangere, gli si avvicina e chiede:
- Ehilà, che le è successo?
- Non hai saputo? E morto il brigadiere Tusi!
Ma se era qui dieci minuti fa... No, sul giornale stà scrintto: "grave incidente... sniff... sulla Al... dieci feriti sette morti e otto contusi..."
 
Top
conmar
view post Posted on 16/8/2005, 00:56




Xkè i carabinieri d'estate girano sempre cn 1 sportello della macchina davanti?
Xkè se hanno caldo aprono il finestrino!!!
 
Top
43 replies since 5/7/2005, 11:35   716 views
  Share