Barzellette sui CC, quante ne combinano!!!

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 2/9/2005, 19:08




In un piccolo paese c'è una stazione dei Carabinieri dove prestano servizio un maresciallo ed un carabiniere semplice. Durante l'estate fanno a turno per andare in ferie. Naturalmente il primo a partire è il maresciallo. Allora le solite raccomandazioni: "mi raccomando non fare casini, quando hai un pò di tempo pittura il cancello, qui c'è il barattolo ed il pennello e là, in fondo al vialetto, c'è il cancello".
Al suo ritorno, il maresciallo, trova il cancello perfettamente tinteggiato, e una lunga striscia di pittura lungo il vialetto. Il maresciallo, tutto infuriato chiede: "Ma cosa hai combinato?" E il carabiniere: "Me l'ha detto lei, maresciallo, qui c'è il barattolo e làggiù il cancello, intingevo il pennello e poi correvo al pitturare il cancello." "Mah, brutto imbecille", fa il maresciallo, "non potevi staccare il cancello e portarlo vicino al barattolo?"
 
Top
conmar
view post Posted on 3/9/2005, 01:58




Sala parto:

Davanti alla sala parto ci sono tre futuri papà in apprensione.
Due di pelle bianca, uno dei quali un carabiniere in divisa e un papà di colore.
Dopo alcune ore esce l'ostetrica tutta sorridente dicendo:
"Felicitazioni! Sono tre splendidi bambini, sani e vivaci."
Mostrando i tre bebè aggiunge: "Purtroppo c'è un piccolo problema, abbiamo mescolato i cartellini con i nomi e non sappiamo quali siano i rispettivi genitori."
A questo punto il primo padre bianco si precipita a prendere in braccio il bambino di pelle nera e urla: "Questo è mio fino a quando non si scopre qual è il figlio del carabiniere!!!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 7/9/2005, 19:38




Esame di "mimetizzazione" per un finanziere, un' alpino ed un carabiniere.
"Bene!" fa l'esaminatore, "adesso vi chiuderemo, uno alla volta, in questa stanza. Dopo 3 minuti rientreremo noi esaminatori e valuteremo la vostra capacita' di mimetizzazione."
Mostrano loro uno stanzino vuoto, senza finestre, con a terra un grande sacco di juta, vuoto.
Entra prima l'alpino.
Dopo 3 minuti rientra l'esaminatore e vede il sacco, pieno e chiuso, in un angolo.
Da' un piccolo colpo con il piede al sacco.
"Miaoooo!" si sente uscire dal sacco.
"Bravo!" dice l'esaminatore. "sei promosso. Un gatto ! Bell'idea!. ti do 8, vai pure, alpino!".
Tocca al finanziere.
Dopo 3 minuti, nella stanza c'e' il solito sacco, pieno, nell'angolo.
Come prima, l'esaminatore da' un piccolo calcio al sacco.
"Bau ! Bau!" fa il finanziere da dentro il sacco.
"Bravo. Sei promosso. per quanto.... hai un po' copiato dall'alpino. Va beh, vai. Promosso con 7 " .
Tocca ora al carabiniere. Dopo i soliti 3 minuti, troviamo il solito sacco pieno, in un angolo.
Solito calcetto dell'esaminatore.
Niente.
Altro calcio, piu' forte.
Niente.
Allora l'esaminatore da' calci ripetuti, sempre piu' forti, al sacco.
Niente.
Scarica di calcioni.... ed esce dal sacco il carabiniere, tutto ammaccato, pieno di botte, incavolato nero, urlando:
"PA-TA-TE" "Pa-ta-te!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 13/9/2005, 00:02




Posto di controllo.
L'appuntato ferma una macchina con a bordo una signora e dopo aver controllato la patente il libretto e l'assicurazione dice:
"SISNORA MI DISPIACE MA LE E' IN CONTRAVVENZIONE!".
La signora seccata dice: ma come? I documenti sono in regola, andavo piano, avevo le cinture.."
L'appuntato non la fa finire e aggiunge:
"Mi dispiace ma per il Codice della strada, per trasportare animali, bisogna avere la rete che divide i due vani!".
La signora: "ma quello è un cane di peluches!!!!".
L'appuntato:" SIGNARA NON POLEMIZZI!!!! A NOI LA RAZZA NON INTERESSA!!!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 13/9/2005, 00:06




Questa è sui Carramba .. ma sarebe da postare nella sezione sesso ... visto il contenuto .. la occulto e cliccando la leggerete solo se vorrete

Un poliziotto con la moto insegue una Porsche cabrio, guidata da una bionda mozzafiato che sbaglia tutte le curve. Il poliziotto accelera, la supera e le fa cenno di fermarsi.
- Signora, ma le sembra il modo di guidare?

- Ohh mi scusi!!sono cosi sbadata!! E' la quarta volta che mi fermano,sa? Io sono una velina di canale 5, ho fatto anche i provini per il grande fratello...

-Ok ok, non mi interessa... mi dia la patente

- Ohh la patente, si...allora...eccola qui

- No, signorina, quella e la carta d'identita. La patente è rosa ed è obbligatorio averla, per guidare...

- Ohhh non faccia cosi!! che rabbia! dove l'ho messa? La signorina rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia a cercare...

- Eccola! è questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano,stamattina,e...

- Si, si, ok, ok. Mi dia la patente, grazie. Il poliziotto apre la patente, e dice:

- Venusia?? Lei si chiama Venusia?

- Siiiii mi ha riconosciuto?? sono la velina di canale 5, ho fatto anche il gioco dell'oca...

- Ok, ok, mi da il libretto per favore?

- Ohhh mio dio, il libretto...il libretto...eccolo, è questo qui?

- No, signorina Venusia, quello e un depliant di moda, il libretto blu, e contiene i dati della macchina che guida...

- Ohhh che nervi, dove l'ho messo?? e' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa?? E' questo qui il libretto???

- Si, ? quello... me lo dia... Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.

- Centrale? ho fermato una bionda, pazza, con la porsche, che si chiama... Venusia..

- Venusia???? hai fermato Venusia??? la velina?? quella di canale5??

- Si, proprio lei, la conoscete, centrale?

- Sei il quarto che la ferma stamattina!!! Quella è troppo stupida!!

- Si, beh...abbastanza...e allora?

- Allora devi andare da lei,ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori...

- Centrale!! ma siete matti! mi denuncia!!

- Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori..fidati...

Il poliziotto ci pensa su... Non passa nessuno, la signorina e' in auto che aspetta...

- Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia...

- Ma cosa dici!!! E' troppo stupida!! vai, vai!!" Il poliziotto si avvicina alla porsche... guarda.

La Venusia dice:

- Perche' mi guarda cosi??? ci sono problemi???"

Allora il poliziotto, deciso, lo tira fuori.

- Ohh... No....Non ci credo !!!! Ancora l'etilometro!!!..
 
Top
LadySunset
view post Posted on 13/9/2005, 00:10




Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio:
"Base chiama Apollo 3, rispondete!".
Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau
- OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite?
- Bau...Bau..
- OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer?
- Bau...Bau...
- OK Apollo 3, ora passami il gatto.
Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao...
- OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?
- Miao...Miao...
- OK ora passami il carabiniere. "Dite pure base!".
"Hai dato da mangiare al cane e al gatto?".
"Certo!".
" OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 13/9/2005, 00:14




Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle donne all'interno della mia caserma.E' un fatto indecente;è bene che voi sfoghiate la vostra esuberante virilità tipica degli assaltatori ma ESIGO che sappiate dimostrare forza di volontà nell'astenervi da queste cose all'interno di queste mura perchè lo ribadisco voi siete veri uomini tutti d'un pezzo!! Ho deciso di punirvi Si avvicina al primo. Come ti chiami? Bordin Vincenzo,signore. Sei andato a letto con delle donne qui dentro? Signorsì. Sette giorni di rigore! E tu come ti chiami? Brambilla Domenico,signore Anche tu sei andato con delle donne? Signorsì Sette giorni di rigore Tu come ti chiami? Marini Claudio e sono andato con delle donne qui dentro Dieci giorni di rigore Il colonnello prosegue ad interrogare fino a quando arriva da un soldato che appare sereno Tu sei andato con delle donne? No signore! Bravo.Ecco qui un vero soldato,un vero assaltatore,un vero uomo!Bravo!Ti voglio premiare.Come ti chiami? Delle Donne Mario,signore.
 
Top
Dr. SHOCK!!
view post Posted on 29/9/2005, 19:00




bellissime!!!!


ci sono due carabinieri che fanno posto di blocco e si accorgono che di fianco a loro c'è un pino.
allora si mettono a discutere se il pino è maschio o femmina.
fermano la prima macchina che passa e chiedono all'automobilista se secondo lui il pino è maschio o femmina.
l'automobilista risponde prontamente: "maschio"
i carabinieri sconcertati chiedono come faccia a saperlo
lui di nuovo risponde prontamente: "con due coglioni sotto come voi!!!!"
 
Top
conmar
view post Posted on 29/9/2005, 23:27




Un carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "Undici lettere: operatore di pubblica sicurezza che porta una divisa nera con i pantaloni percorsi da una fascia rossa." "Forse la so; orizzontale o verticale?" "Orizzontale." "No, allora non la so.".

Edited by conmar - 12/10/2005, 01:47
 
Top
conmar
view post Posted on 29/9/2005, 23:30




Carabinieri all'acquario: "Sai di che razza sono quei pesci?"
"Squali." "Squelli.".
 
Top
bryant
view post Posted on 2/10/2005, 21:21




wa l'ultima era squallida...tongue.gif
 
Top
conmar
view post Posted on 11/10/2005, 16:24




Due carabinieri stnno portando un furgone ad un'altra stazione dei carabinieri. ad un certo punto arrivano ad un sottopassaggio. Il furgone ci passerebbe ma il problema è il lampeggiante... Rimane fuori dalla sgoma del tunnel per pochi centimetri.
Sicchè uno dei due sale sul muso del furgone e, armato di martello e scalpello, comincia a fare una traccia dove dovrebbe passare il lampeggiante.
dopo circa 6 ore di lavoro hanno fatto solo un metro .. un metro e mezzo. A quel punto arriva una pattuiglia della stradale. dopo un po' che stanno a guardare uno dei due poliziotti, rivolgensodi all'autista del furgone gli chiede che stiano facendo. L'autista spiega che stanno facendo una traccia per far passare il lampeggiante che altrimenti non passava. Il poliziotto a questa riusposta fa: " Scusa eh!! ma se invece di fare tutto sto lavoro sgonfiassete un po le gomme di qualche cm. passereste e fareste prima" e il carabiniere di rimando: " E poi saremmo noi i duri??? ma è di sopra che non passa ... mica di sotto ""
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 7/4/2007, 22:31




Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."

 
Top
conmar
view post Posted on 15/10/2007, 08:30




F O N O G R A M M A:
"DA MINISTERO INTERNO SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE AL COMANDO STAZIONE
CARABINIERI ROCCALIMBUTO
":
1) URGONO NOTIZIE PRESUNTO SISMA SOSPETTO EPICENTRO VOSTRA ZONA
2) CALCOLARE DANNI PROVOCATI DA MOVIMENTO TELLURICO ET CONTROLLARE SCALA MERCALLI.
3) RISPONDERE STESSO MEZZO RIPORTANDO GRADI ESATTI.

R I S P O S T A:
STAZIONE CARABINIERI DI ROCCALIBUTO:
IDENTIFICATO FINALMENTE PRESUNTO SISMA. TRATTASI DI TALE SISMA GIUSEPPE FU GAETANO -STOP - PER QUANTO RIGUARDA EPI CENTRO NON RISULTA NEL NOSTRO ELENCO ANAGRAFICO NE'
IN QUELLO DEI COMUNI VICINI PUO' TRATTARSI VOSTRO ERRORE BATTITURA FONOGRAMMA
IN BEPI CENTRO FIGLIO DEL NOSTRO CARO CONCITTADINO PASQUALE CENTRO MAESTRO ELEMENTARE - STOP - IL MOVIMENTO TELLURICO NON HA PROVOCATO NESSUN DANNO PERCHE' QUESTA LOCALE STAZIONE TIENE SOTTO CONTROLLO TUTTI I MOVIMENTI POLITICI - SINDACALI - RELIGIOSI - STOP - IL SIGNOR MERCALLI NON HA CONTROLLATO LA SCALA - E' CADUTO ET SI E' ROTTO GAMBA SINISTRA - STOP - PER NOI CARABINIERI I GRADI SONO GLI STESSI DI PRIMA: IO SONO APPUNTATO ET MIO COLLEGA CARABINIERE SEMPLICE - STOP - INFINE CI SCUSIAMO PER NON AVER RISPOSTO PRIMA PERCHE' QUI C'E' STATO UN TERREMOTO DELLA MADONNA -STOP –
 
Top
43 replies since 5/7/2005, 11:35   716 views
  Share