SmackDown vs. Raw 2010

Tutte le News le trovate qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    BORN TO BE ALL IN !!!

    Group
    Member
    Posts
    9,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Devil @ 2/6/2009, 20:44)
    Io da Here Comes The Pain ho sempre avuto un grande rimpianto, il non poter più fare l'hardcore match andando in giro per tutto il backstage e anche fuori dall'arena. Vi ricordate? Si arrivava anche a un quadro in piena città dove potevi arrampicarti persino sugli edifici. C'erano le macchine che passavano e si bloccavano se ti ci mettevi davanti.
    Vorrei riaverla questa modalità nel nuovo gioco.

    Anche a me piacerebbe tantissimo :cry:
    Qual'era quel games che ti permetteva di mettere l'avversario su una macchina per poi arrampicarti sui palazzi e fare la frog splash ?
    Io ho tutta la serie degli smackdown vs raw ma non ci sono queste funzioni, ma diversi anni fa giocai a casa di un mio amico e giurerei di essermi gettarto di sotto con misterio da un condominio :rotflmao:
     
    .
  2. The Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andrea~ @ 12/6/2009, 15:17)
    CITAZIONE (The Devil @ 2/6/2009, 20:44)
    Io da Here Comes The Pain ho sempre avuto un grande rimpianto, il non poter più fare l'hardcore match andando in giro per tutto il backstage e anche fuori dall'arena. Vi ricordate? Si arrivava anche a un quadro in piena città dove potevi arrampicarti persino sugli edifici. C'erano le macchine che passavano e si bloccavano se ti ci mettevi davanti.
    Vorrei riaverla questa modalità nel nuovo gioco.

    Anche a me piacerebbe tantissimo :cry:
    Qual'era quel games che ti permetteva di mettere l'avversario su una macchina per poi arrampicarti sui palazzi e fare la frog splash ?
    Io ho tutta la serie degli smackdown vs raw ma non ci sono queste funzioni, ma diversi anni fa giocai a casa di un mio amico e giurerei di essermi gettarto di sotto con misterio da un condominio :rotflmao:

    Era proprio HCTP, c'èra un palazzo dove potevi salire fino al secondo piano. C'èra anche un'elicottero che girava sopra, potevi attaccartici mi pare per poi lanciarti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BORN TO BE ALL IN !!!

    Group
    Member
    Posts
    9,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qual è il nome completo del gioco ? Mi piacerebbe rigiocarci .. ricordo che la piattaforma di gioco era la PS2 :zizi:
     
    .
  4. The Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andrea~ @ 13/6/2009, 15:24)
    Qual è il nome completo del gioco ? Mi piacerebbe rigiocarci .. ricordo che la piattaforma di gioco era la PS2 :zizi:

    Smackdown here comes the pain. In copertina c'è Brock Lesnar.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Trentino-Alto Adige

    Status
    Offline
    SPERIAMO CHE CI SIA NEL GIOCO SHANE MCMAHON & Hornswaggle
     
    .
  6. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MR FLORETTA @ 13/6/2009, 16:15)
    SPERIAMO CHE CI SIA NEL GIOCO SHANE MCMAHON & Hornswaggle

    ma nella versione attuale c'è
    Non è che sto granchè .
     
    .
  7. The Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORD_SUNSHINE @ 14/6/2009, 05:10)
    CITAZIONE (MR FLORETTA @ 13/6/2009, 16:15)
    SPERIAMO CHE CI SIA NEL GIOCO SHANE MCMAHON & Hornswaggle

    ma nella versione attuale c'è
    Non è che sto granchè .

    Nella versione attuale Hornswaggle non è giocabile, credo che Floretta speri di averlo giocabile. Anche se sinceramente non ci vedo proprio niente di che in quel "wrestler"
     
    .
  8. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Devil @ 14/6/2009, 21:27)
    CITAZIONE (LORD_SUNSHINE @ 14/6/2009, 05:10)
    ma nella versione attuale c'è
    Non è che sto granchè .

    Nella versione attuale Hornswaggle non è giocabile, credo che Floretta speri di averlo giocabile. Anche se sinceramente non ci vedo proprio niente di che in quel "wrestler"

    oddio per essere un midjet, ci sa fare.
    iL fatto è che un personaggio troppo per ottenni.
    Anche se + maturo di mysterio
     
    .
  9. wwedivasheart
     
    .

    User deleted


    omg!!!! sono cosi ansioso! finalmente! ho aspettato tanto questo momento, novembre e il mio mese preferito tutti i giorni venivo a vedere i personaggi usciti nel countdown! che bei momenti! :woot: ma uscira sotto natale come gli altri? :unsure:
     
    .
  10. MR.McMahon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wwedivasheart @ 19/6/2009, 22:17)
    omg!!!! sono cosi ansioso! finalmente! ho aspettato tanto questo momento, novembre e il mio mese preferito tutti i giorni venivo a vedere i personaggi usciti nel countdown! che bei momenti! :woot: ma uscira sotto natale come gli altri? :unsure:

    Si pensa a Dicembre visto che quest'anno uscirebbero 2 giochi di wrestling della THQ
     
    .
  11. The Recluse
     
    .

    User deleted


    Io rivorrei la stagione come HCTP dove potevi creare stable e fare faide..
    la stagione era stupenda no come quelle schifezze che fanno ultimamente..
     
    .
  12. wwedivasheart
     
    .

    User deleted


    2 giochi di wrestling? qual'e l'altro? :hum:
     
    .
  13. MR.McMahon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wwedivasheart @ 23/6/2009, 16:37)
    2 giochi di wrestling? qual'e l'altro? :hum:

    Legend Of Wrestlemania e Smackdown vs Raw 2010
     
    .
  14. wwedivasheart
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi le bella twins ci saranno nel gioco? ci tengo molto a loro, secndo voi nn le meteranno perche sono due personaggi uguali o le metteranno perche ora ci sono due cinture femminile e servono molte divas? secondo voi?
     
    .
  15. Leviathan28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secndo voi nn le meteranno perche sono due personaggi uguali

    Non penso, i Basham nel 2007 (?) li hanno messi tutti e due.

    Secondo me dipende da quanti personaggi ci sono e se vogliono dare o no più spazio alle divas, anche in seguito alla nuova cintura come hai detto giustamente tu.
    è ovvio che se mettono 30 personaggi in tutto il gioco alcuni vengono esclusi e penso che vogliano dare piu spazio ad altre divas in quel caso.

    chi vivrà vedrà.
     
    .
213 replies since 2/6/2009, 12:32   5116 views
  Share  
.
Top