Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yoshinaga Fumi

Antique bakery ma non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Oh, cielo!
    Era una battuta che giocava sulla trama da "gran tragico" che descriveva Ashura nel suo messaggio. Neanche era OT. Ma, ovviamente, questo non è uno di quei thread dissacrabili con le battute.
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    ma no guarda, vogliamo dissacrare con una battuta? La prima risposta che mi era venuta in mente è stata: Ma mica è Inio Asano!

    A parte questo non è questione di entrare e fare battute è questione che di recente entri nei thread con la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellana.
     
    Top
    .
  3. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 28/9/2010, 01:41)
    A parte questo non è questione di entrare e fare battute è questione che di recente entri nei thread con la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellana.

    mammina.. non so' cosa abbia fatto di recente quest'uomo per meritarsi tale acredine (che son sicura non sia proprio aggratiss^^''), ma qui l'intervento era solo una battuta "leggera"...PACE&LOVE :sun:
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    scusami, non ti offendere ma... beata ignoranza! Spero che tu ci resti, onestamente. Innocuo e spaced , nella stessa frase, non esiste grammaticalmente! :gnegne:
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Spaced, davvero, *yawn* a te.
    Fai tutte le battute che vuoi, ma non mi sbadigliare in faccia. Questo proprio non te lo permetto :lone:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juno Loire @ 28/9/2010, 12:24)
    Questo proprio non te lo permetto :lone:

    Però ti permetti di bollarmi come idiota che va a fare dispettucci. Due pesi e due misure, direi.

    CITAZIONE (Deda @ 28/9/2010, 08:44)
    scusami, non ti offendere ma... beata ignoranza! Spero che tu ci resti, onestamente. Innocuo e spaced , nella stessa frase, non esiste grammaticalmente! :gnegne:

    Ah grazie! :lalala: Però sappiate che non sto tutto il tempo a complottare per postare con chissà quale malizia.
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    non e' che complotti, non te ne accorgi proprio, diventi semplicemente monotematico e pesante... attacchi il tormentone e rigiri e rigiri e rigiri...

    Giusto per mettere i puntini sulle "U" - chiamasi unlaut: la sezione yaoi non chiude :gnegne: cercati il nuovo nemico/tormento/pesante rigirone altrove.

    (che poi sta cosa te la devo chiedere ma che sei dell'acquario? Quant'e' vero Iddio sei uguale a mia madre ma lei c'ha 60 anni diosanto... pure nell'andare a ripescare cose di 40 anni fa e porle fuori contesto!)

    Comunque parlare di due pesi e due misure, venendo da te, fa un po' ironico perche' te hai un metro solo e lo applichi a tutto e se gli altri lo fanno a te sono due pesi e due misure. Bah!
     
    Top
    .
  8. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 28/9/2010, 08:44)
    scusami, non ti offendere ma... beata ignoranza! Spero che tu ci resti, onestamente. Innocuo e spaced , nella stessa frase, non esiste grammaticalmente! :gnegne:

    che ci resti che? beata o ignorante? o che ci resti e basta? :innocent:
    a parte le battute (che però davvero davvero non ho capito, sarà che stamane fatico a carburare :yawn: ), volevo sapere se potevate spiegarmi la differenza tra le edizioni di flower of life.
    Su Book Depository ce n'è una DMC da 10€ del 2007 indicata come paperbak e una Paw Prints del 2008 al doppio del prezzo indicata come book. Che vuol dire book? Visti i 22€ è superextralusso? che poi l'immagine è sempre quella con la banda viola della digital manga.
    beh, però se c'è un edizione del genere vuol dire che ha avuto mooolto seguito?
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    e peche' mai dovrei augurarti di restarci, spiegami? Non e' una cosa un po' crudele da augurare a qualcuno?

    Purtroppo sei fuori dal contesto e non ce ne sono di battute da capire, credimi. perche' non ci sono battute!
     
    Top
    .
  10. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura99901 @ 29/9/2010, 08:49)
    Su Book Depository ce n'è una DMC da 10€ del 2007 indicata come paperbak e una Paw Prints del 2008 al doppio del prezzo indicata come book. Che vuol dire book? Visti i 22€ è superextralusso? che poi l'immagine è sempre quella con la banda viola della digital manga.
    beh, però se c'è un edizione del genere vuol dire che ha avuto mooolto seguito?

    Parlano di prebind, quindi penso che sia l'edizione scic con la copertina rigida fatta tipo libro °° Onestamente non ho preso FoL, quindi non so dirti di più °°

    Comunque la DMP fa edizioni decenti, quindi mi butterei tranquillamente su quelle economiche :beota:
     
    Top
    .
  11. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 29/9/2010, 12:00)
    e peche' mai dovrei augurarti di restarci, spiegami? Non e' una cosa un po' crudele da augurare a qualcuno?

    Appunto! per quello mi chiedevo se fosse un modo di dire, perchè non ne capivo il senso.

    CITAZIONE (Juno Loire @ 29/9/2010, 12:14)
    Parlano di prebind, quindi penso che sia l'edizione scic con la copertina rigida fatta tipo libro °° Onestamente non ho preso FoL, quindi non so dirti di più °°

    Comunque la DMP fa edizioni decenti, quindi mi butterei tranquillamente su quelle economiche

    Sinceramente l'idea di comprare l'edizione da 22€ non mi ha nemmeno sfiorata; per me sono già tante 10.
    Però mi chiedevo cosa potesse portare ad un tale aumento. 12€ in più per una copertina rigida e magari carta migliore sono forse plausibili?
    Però evidentemente qualcuno che la compra c'è, o almeno l'editore lo ha pensato. E quindi vuol dire che ha venduto bene o che? Un edizione così costosa ma chi se la compra? Ha davvero tanto seguito? Tanto più che, come pure hai detto tu, quella della DMC non è brutta.
    Io un edizione così cara la proporrei solo per grandi opere: questo Flower of life è davvero una storia di tale pregio? Oppure è una prassi comune fare questo tipo di volumi?
    Il mio era un tentativo di capire se sto per leggere un capolavoro... e vabbé che la Fumi mi piace tanto, ma non mi sembrava fosse questo il caso.
     
    Top
    .
  12. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura99901 @ 29/9/2010, 15:03)
    Sinceramente l'idea di comprare l'edizione da 22€ non mi ha nemmeno sfiorata; per me sono già tante 10.
    Però mi chiedevo cosa potesse portare ad un tale aumento. 12€ in più per una copertina rigida e magari carta migliore sono forse plausibili?
    Però evidentemente qualcuno che la compra c'è, o almeno l'editore lo ha pensato. E quindi vuol dire che ha venduto bene o che? Un edizione così costosa ma chi se la compra? Ha davvero tanto seguito? Tanto più che, come pure hai detto tu, quella della DMC non è brutta.
    Io un edizione così cara la proporrei solo per grandi opere: questo Flower of life è davvero una storia di tale pregio? Oppure è una prassi comune fare questo tipo di volumi?
    Il mio era un tentativo di capire se sto per leggere un capolavoro... e vabbé che la Fumi mi piace tanto, ma non mi sembrava fosse questo il caso.

    No non è un capolavoro, non aspettarti chissa chè che poi rimani delusa. :lol: è una storia che personalmente ho trovato molto carina, ma ad esempio c'è gente a cui piace la Fumi a cui questa storia non ha detto nulla. E comunque 22€ non ce li spenderei neppurre io.
    Credo che tutta quella differenza sia anche dovuta alla bassa tiratura di questo tipo di edizione.

    Più che FoL direi che vende bene la Fumi in generale, hanno pubblicato quasi tutto il pubblicabile :mhuaua: .
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ashura99901 @ 29/9/2010, 15:03)
    QUOTE (Deda @ 29/9/2010, 12:00)
    e peche' mai dovrei augurarti di restarci, spiegami? Non e' una cosa un po' crudele da augurare a qualcuno?

    Appunto! per quello mi chiedevo se fosse un modo di dire, perchè non ne capivo il senso.

    intendevo nella beata ignoranza comunque, scusami, la frase era formulata male... per il resto la vita e' sacra! ^^"
     
    Top
    .
  14. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo del premio recentemente vinto da questa fantastica donna (Ooku miglior shoujo al 56° Shogakukan Manga Award) e 2 insulsi pensieri mi son passati per la mente:

    1 – vuoi mai che qualche editore italiano li legga questi risultati e ci faccia un pensierino? :pecche:

    2 – riuscirò mai a trovare il volume 4 di Flower of life? :lone:

    Ogni volta che incrocio il suo nome mi rode la storia di questo fantomatico numero. L’ho trovato ad un prezzo variabile da circa 40$ a 140$. Se qualcuno conoscesse un modo per leggerlo a prezzo decente gliene sarei molto grata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A quanto pare la Yen Press ha annunciato (mesi fa, ma da perfetto svampito me ne sono accorto solo oggi) la pubblicazione di Ai ga Nakute mo Kutte Yukemasu (Not love but delicious foods) di Yoshinaga Fumi.

    Rey, alla fine l'hai letto questo volume? Lo chiedo a te perché so che, come me, sei una Fumiana convinta! XD
     
    Top
    .
54 replies since 2/6/2009, 21:21   2288 views
  Share  
.