Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yoshinaga Fumi

Antique bakery ma non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Letto, letto! :gnegne: Un po' fine a sè stesso (soprattutto non conoscendo i ristoranti descritti neppure di fama), ma lo ho trovato comunque una lettura molto piacevole, non mi sono pentita di averlo preso (lo referisco a certi suoi Yaoi più scarsini).
    Però essendo una autobiografia soffre un po' della mancanza di un finale secondo me.
    E comunque secondo me la protagonista "autrice di fumetti misteriosa" un colpetto lo darebbe al suo amico (anche se le credo quando dice che non ne è innamorata :mhuaua: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Incredibile ma vero, la Vertical ha annunciato la pubblicazione di What Did You Eat Yesterday? (Kino Nani Tabeta?). Il primo volume dovrebbe uscire a Marzo 2014.

    Che dire? Dopo la pubblicazione a sorpresa di Asumiko Nakamura (Utsubora è bellissimo, ve lo consiglio!) ecco che mi annunciano questo adorabile manghino! Son proprio contento, ecco.
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Utsubora è bellissimo, ve lo consiglio

    Ho letto la recensione sul tuo blog! >.< spero lo pubblichino anche da noi :/

    Comunque Ooku sbaglio o dovrebbe concludersi col decimo volume? :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Magari li pubblicassero da noi certi titoli... :sigh:
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka @ 15/8/2013, 15:32) 
    Magari li pubblicassero da noi certi titoli... :sigh:

    Guarda di titoli interessanti ne pubblicano pure troppi per me pure da noi :googly: e infatti ci sono almeno 5 serie in corso che vorrei seguire :sniff: magari potessi avere manga facendo un Incantesimo di appello come Harry Potter :sigh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 15/8/2013, 11:44) 
    CITAZIONE
    Utsubora è bellissimo, ve lo consiglio

    Ho letto la recensione sul tuo blog! >.< spero lo pubblichino anche da noi :/

    Comunque Ooku sbaglio o dovrebbe concludersi col decimo volume? :)

    Utsubora: Chi mai potrebbe pubblicarlo qui da noi? Io spero tanto in una casa editrice piccolina e tanto simpatica (di cui non faccio il nome), ma dai retta a me e recupera il volumone by Vertical, perché se aspetti gli italiani... :mhuaua:

    Ooku: Così disse un po' di tempo fa, ma questa sua affermazione mi sapeva tanto di "previsione a grandi linee", quindi non mi meraviglierei se i volumi fossero 11 o 12 (anche se un accenno di "chiusura" già si nota nel nono , e secondo me non andrà avanti moltissimo).
     
    Top
    .
  7. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Utsubora: Chi mai potrebbe pubblicarlo qui da noi? Io spero tanto in una casa editrice piccolina e tanto simpatica (di cui non faccio il nome), ma dai retta a me e recupera il volumone by Vertical, perché se aspetti gli italiani...

    Mmmm secondo me potrebbe farlo o Planet o qualche altra casa editrice piccola. Flashbook non credo, propendo più per Goen... Ma boh! Chi lo sa!


    CITAZIONE
    Ooku: Così disse un po' di tempo fa, ma questa sua affermazione mi sapeva tanto di "previsione a grandi linee", quindi non mi meraviglierei se i volumi fossero 11 o 12 (anche se un accenno di "chiusura" già si nota nel nono , e secondo me non andrà avanti moltissimo).

    Anche questo manga lo devo recuperare :( bè dovrei avere tempo visto che ora è in pausa. Prenderò almeno il primo per provarlo u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Una bella notizia per le fan: l'anime di Antique bakery sarà dal 23 gennaio gratis sul canale di yuotube della Yamato Video :)
    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Shonen ai?? Ma dove? xD
    Per me non è neppure lontanamente shonen ai ANTIQUE. Solo perché c'è la presenza di un personaggio gay la buttano lì. Indipendentemente da questo è una gran bella serie. :wub:

    Mi domando se sarà sottotitolata o doppiata.
     
    Top
    .
  10. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ma infatti X°D
    Antique non riesntra proprio nel genere yaoi/shounen ai X°D

    A me è piaciuto da morire, troppo caruccia 'sta serie **
     
    Top
    .
54 replies since 2/6/2009, 21:21   2288 views
  Share  
.