Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Alla larga! Se lo conosci lo eviti

Breve indice degli yaoi che non avremmo dovuto leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Infatti ho appositamente messo tutto perché davvero sulla "cover" scrivono che è la storia di due youngsters che per vari motivi non si sono mai baciati e il tag messo è DRAMA.
    Dire che è fuorviante è dir poco, non basta scrivere che leggi a tuo rischio e pericolo. Ho trovato avvisi molto ma molto più incisivi e martellanti per un'altra storia tremenda ma nemmeno lontanamente vicino a questi livelli (il seme trattava male il suo uke e lo suonava come un tamburo e poi finiva in gloria con lui che si redimeva).
    Rinnovo: Argh :shock:

    @Hisoka per inciso è uno dei progetti in fondo alla pagina che ti ho consigliato tempo fa, tanti progettini pucciosi e poi 'sta cosa :nonono:
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Cioè...sto rimpiangendo certe robe del Sex Therapist della Kodaka eh :winter:
     
    Top
    .
  3. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Allora premesso che ormai c'è ben poco che mi sciocca nei bl e che normalmente sto alla larga dai manga tragici, su due piedi mi viene in mente Houkago no Love Call; ormai sono abituata, purtroppo, ai seme che violentano i loro uke come dimostrazione di affetto ma in questo caso particolare proprio non l'ho mandata giù!
    Il seme, che non mi è piaciuto fin dall'inizio con il suo fare spavaldo e arrogante, è uno yakuza violento, mena suo figlio colpevole di aver baciato l'uke che è il suo insegnante, insulta l'uke pesantemente e non gliene può fregare di meno di preparare il poveretto prima di un rapporto. L'uke è il classico medioman, super insicuro che ingenuamente chiede al seme perchè stia con uno come lui; non sia mai, il seme diventa psycho e per punirlo perchè l'uke non si fida di lui lo violenta senza fermarsi anche quando l'uke glielo chiede. Ad un certo punto tira fuori pure un coltello ma si ferma dicendo che non vuole fare niente che l'uke non voglia (wtf?); se questo non fosse abbastanza gli dice che l'ha ferito con le sue parole e allora l'uke si sente pure in colpa e si scusa(!?)
    In un'altra occasione il seme ha un rapporto con l'uke ben sapendo che il figlio si era nascosto in un armadio e poteva vederli...

    Insomma lo sconsiglio vivamente >_>
     
    Top
    .
182 replies since 5/6/2009, 00:03   8950 views
  Share  
.