Matt: Foto, articoli di giornale...

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 23/10/2006, 19:28




ma è sempre bellissimo :love:
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 01:01
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Mamma mia quanto e' bello sto' ragazzo!!! :sarcastic:
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 24/10/2006, 20:25




Sapete se in Italia vendono un suo calendario x il 2007??? xkè se si me lo devo comprare immediatamente!! perfavore fatemi sapere!!
 
Top
Paty
view post Posted on 24/10/2006, 21:22




Non credo Angy, Matt non è molto conosciuto in Italia... ahimé!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 25/10/2006, 19:20




Nooooooooooooooo :cry: queste sn le ingiustizie del mondo!!
 
Top
Paty
view post Posted on 26/10/2006, 21:10




FOTO SPOILER DA VERONICA MARS

Matt1
Matt e Jason
Matt e Kirsten
Fonte: Fanforum.com

:sbav:
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 00:42
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


E' troppo bello!!!..pure in spiaggia.. :shifty:
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/10/2006, 20:45




ke bello!!! :love:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 27/2/2007, 14:49




Intervista a Matt Czuchry (potrebbe contenere spoiler)
SPOILER (click to view)
R&L.net ha realizzato un’intervista esclusiva a Matt Czurchy, che in Gilmore Girls riveste il ruolo di fidanzato di Rory Gilmore. Per l’eccessiva lunghezza dell’intervista stessa (spesso ricca di informazioni non strettamente necessarie), ho pensato di pubblicare semplicemente un riassunto delle parti più importanti e interessanti, per semplificare il lavoro di traduzione e renderla disponibile prima di quanto avverrebbe altrimenti. Riporto quindi delle brevi parti sintetizzate e trascrivo invece alcune delle domande/risposte principali.. Buona Lettura!

L’intervista ha inizio con un breve botta e risposta tra Matt e chi lo ha intervistato. Egli afferma di stare alla grande e di esser contento di fare quest’intervista (si comprende facilmente dalle sue parole la grande disponibilità e affabilità dell’attore). Poi, quando gli si chiede se non ha ancora nessun altro progetto di lavoro verso il quale dirigersi o se invece ha già in mente qualcosa, Matt risponde:
“Sono certamente nella fase “non so” per quanto riguarda lo show, e altre cose. A questo particolare punto è importante provare a trovare fuori questa informazione per quanto riguarda quello che sta per accadere con lo show e affari come questo. E questo determinerà le decisioni che prenderò.”

Matt dice anche di guardare con cura tutto ciò che gli viene inviato, a livello di copioni e sceneggiature e che gli piacerebbe continuare in futuro, anche dopo lo show, quando avrà tra le mani un copione che lo colpirà. Ambisce persino non solo a recitare, ma anche a scrivere e dirigere e si rende conto che essi siano dei modi diversi da concepire ma che in fondo siano al contempo tutti strettamente legati. Si parla di “abilità differenti” da applicare, sulle quali lui ammette di avere molto ancora da imparare ma sulle quali sta anche lavorando. E gli piace davvero tanto anche il semplice fatto di dover ancora apprendere per poterle poi finalmente mettere in pratica.
L’attenzione si sposta poi verso le abilità di Matt nel baseball, che lo hanno portato a giocare in passato con gli Hollywood Knights. L’attore annuisce quando gli viene chiesto se in futuro potrà nuovamente viaggiare con loro per giocare, affermando che se verrà chiamato e soprattutto “If I can” se potrà, “then I will”, lo farà!
Proprio come l’estate scorsa, in cui Matt ha preso parte ad un meraviglioso viaggio in cui è emersa la passione di tutti i suoi fan che lo ammirano ancora dai tempi degli Hollywood Knights, squadra con la quale spesso l’attore ha raccolto molti soldi per giuste cause.

Poco dopo è il film “Hooked”, a cui Matt ha preso parte nel 2006, a diventare il centro della discussione e quando l’intervistatore definisce il film come “davvero divertente”, Matt ringrazia e dice:
“ Bene, grazie davvero. Si trattava di un progetto che ha scritto, diretto e interpretato un mio amico. E c’era un altro dei miei più intimi amici che ha preso parte nel film. E questa era un tipo specifico di commedia che io non avevo mai fatto prima. Quindi in definitiva è stato uno stimolo a contrarre i muscoli in questo modo per questo specifico tipo di commedia, che il regista e lo sceneggiatore volevano davvero realizzare in una particolare maniera. Ecco quindi perchè ho intrapreso questo breve film, solo perchè esso ha rappresentato per me una sfida dato che si è trattato di qualcosa che non avevo mai fatto prima, questo è il motivo per cui vi ho partecipato. Sono felice che tu l’abbia visto.”
E riguardo Richie Keen e ad un’eventuale possibilità in futuro di lavorare nuovamente con lui, Matt dice:
“Lui ha davvero talento. Richie ha davvero talento. E’ l’unico che ha scritto, diretto e recitato in esso. E’ davvero stimolante per me vederlo attraversare questo processo completo, passo dopo passo nel percorso. Tutto si è verificato per una sua personale passione e per il suo coraggio di andare fuori da qui e ottenere il cast che cercava, i soldi per finanziarlo, i locali dove girarlo, scriverlo, dirigerlo, prenderne parte. E’ stata un’impresa incredibile per lui da realizzare. Probabilmente la migliore parte di esso, per me si riferisce al fatto che è così stimolante vedere quanto lui sia stato appassionato in ogni momento. Quindi, se ho avuto l’opportunità di lavorare con lui e questo metodo è ok, in definitiva questa sarebbe una cosa che rifarei.”

Per chi non lo sapesse, Matt ha anche doppiato la voce di Braniac e quando gli viene chiesto cosa abbia significato per lui questo, risponde che è stata una delle migliori esperienze che abbia vissuto nei 7 anni di permanenza a Los Angeles. E’ stato stupendo per lui attraversare questo processo che parte dall’interno, e che si sviluppa passo dopo passo, e apportare in tempo delle modifiche..tutto questo è stato davvero divertente per lui!

Ma finalmente si passa all’argomento Gilmore.. Vi siete mai chiesti quanto di Matt ci sia in Logan? All’attore è stata posta anche questa domanda alla quale ha risposto dicendo che come prima cosa si è avvicinato parecchio al personaggio di Logan e lui stesso ha iniziato a vivere determinate situazioni pensando a come si comporterebbe il suo personaggio. In definitiva, è probabile che Logan abbia influenzato la sua vita personale più di quanto non abbia fatto lui nei confronti del personaggio stesso! E secondo gli intervistatori di R&L.net, questo è davvero interessante perchè da fan, loro hanno riscontrato che anche Logan è molto simile a Matt! L’intervista prosegue poi con la domanda: "Credi che il fatto di provenire da una famiglia davvero unita, diversamente da Logan, renda più facile o più complesso interpretare il personaggio?"
A questo Matt risponde inizialmente che non sa se il legame con il modo in cui ha interpretato Logan stia necessariamente nelle sue esperienze familiari, ma subito dopo traccia una descrizione della famiglia del suo personaggio, il cui padre è esclusivamente dedito al lavoro. Personaggio che appare fin dalla prima serie come ribelle nei confronti di tutta questa situazione e felice di vivere finalmente l’esperienza del college perchè lui stesso sa che è giunto il momento di assumersi certe responsabilità. La sua famiglia lo ha reso quindi solo in parte difficile da interpretare, ma ciò che Matt dice è che le sue esperienze personali si sono sempre rapportate più che altro ai pensieri di Logan, senza mai entrare a coinvolgere iin modo incisivo il carattere del personaggio.

Si arriva poi al confronto con Veronica Mars.. “Matt, com’è lavorare sul set di Veronica Mars rispetto a Gilmore Girls?"
“E’ stata un’esperienza incredibile. E’ stato grande. Il cast con cui ho lavorato,Kristen Bell, e Jason, entrambi, sono incredibilmente impegnati e vogliono che le scene siano realizzate al meglio di quello che loro possono fare. Quindi è stato davvero piacevole e incredibile lavorare in questo ambiente. E’ stato un grande onore per me prendere parte a questo show. Mi è stato chiesto di fare questo show attraverso il CW network come una sorta di promozione all’inizio della stagione, per quanto c’era una concomitanza tra Gilmore Girls e Veronica Mars. Avere un approccio in questo modo è stato davvero gratificante. Ci sono degli attori di incredibile talento e incredibilmente dedicati al proprio lavoro, quindi ho vissuto in un bellissimo ambiente di lavoro.”
Dopo, chi sta eseguendo l'intervista, dice di aver notato le differenze tra i due personaggi interpretati nei due diversi show e sposta la propria attenzione su quello di Veronica Mars, portando Matt ancora una volta ad esprimere il suo entusiasmo riguardo il proprio lavoro in questo telefilm. Alla domanda “come ti prepari a scene emozionali o drammatiche rispetto alle scene di gioco nella tua relazione?” risponde che molta musica viene inserita prima di una particolare scena. Ed è questa che lo aiuta a cambiare espressione, atteggiamento in base alla scena da recitare, per i diversi sentimenti che essa può suscitare a seconda delle situazioni. E’ la musica che lo aiuta ad inserirsi al posto giusto. Ma in ogni caso prima di realizzare queste scene, il lavoro è sempre completamente differente..

E ancora..:
“Mi rendo conto che voi ragazzi facciate davvero un ottimo lavoro con le scene drammatiche, come l’anno scorso, quando ti trovavi in ospedale, quando i tuo personaggio si trovava in ospedale. So che questo è stato davvero emozionante. Sia tu che Alexis avete recitato davvero bene. Quindi.. onore a voi!”
Matt ringrazia ancora e spiega che è tutta una serie di fattori ad enfatizzare la scena. Nel caso specifico dell’ospedale, è il fatto di trovarsi a letto, fingendo di avere problemi fisici che in realtà non si hanno, con un trucco davvero perfetto che ti fa sembrare realmente malato. Tutto questo contribuisce a realizzare al meglio scene di questo tipo...
Lavorare con Gregg Henry (il padre di Logan, Mitchum Huntzberger), inoltre, è stato ed è ancora per Matt eccitante perchè lui ha alle spalle una carriera incredibile. Il perchè sta nella sua eccellente preparazione, che lo porta ad essere al meglio anche a luci spente. Girare un episodio con lui è sempre emozionante perchè è un attore che Matt rispetta molto.. E quando gli si chiede se vedremo nel resto di questa stagione Mitchum o altri membri della famiglia Huntzberger, Matt risponde che vedremo ancora Mitchum anche se in scene davvero brevi ma non è sicuro che questo valga per gli altri Huntzberger. Logan subirà molti cambiamenti, soprattutto nel modo di approcciarsi alla sua vita, in questi ultimi episodi e Matt è certo che sarà interessante vedere quale sarà la risposta dei fan a questi cambiamenti che a quanto pare saranno notevoli, perchè l’attore svela che vedremo Logan in un modo in cui non lo abbiamo mai visto prima..

Durante l’intervista, Matt ammette di essere ancora “disponibile”(sentimentalmente parlando) proprio come aveva annunciato ad una guida tv tempo fa, e dopo aver scherzato su questa piccola cosa, afferma che oltre questo, gli unici due consigli/ammonimenti che ha da sempre voluto esternare all’universo e rivolgere a tutti, sono “fai quello che ami” (e per questo ringrazia la famiglia che lo ha sempre supportato) e “sii una persona brava e gentile verso tutti”.

Siamo giunti alla fine dell’intervista.. Dopo che il responsabile dell'intervista ha lodato ancora una volta l’incredibile personalità di Matt, sempre gentile e disponibile non solo sotto i riflettori, gli conferisce la possibilità di rivolgere un ultimo pensiero ai suoi fan. Non posso che riportare la completa traduzione delle ultime parole di Matt durante quest’intervista..

“Matt, hai ancora qualcosa che ti piacerebbe dire ai tuoi fan mentre sei ancora qui?”
“Certo, sono solo davvero grato per il sito in particolare. La gente ha un posto dove parlare di quello che a loro piace o meno di questi personaggi e dei rapporti tra loro. Sono grato verso queste persone che riservano del tempo per guardare lo show e per interessarsene senza badare a quali siano le proprie opinioni -se amano o non amano il personaggio, se hanno a cuore o meno la relazione. Il fatto che loro riservino del tempo per sperimentare lo show è davvero qualcosa per cui io sono loro grato. E per proseguire in risposta ancora alla prima domanda dell'intervista, riguardo lo show, il risultato è che non lo so. Non saprò nulla fino a Maggio circa il modo in cui le cose si risolveranno. Non posso. Vorrei aver saputo; Potrei dare una risposta ai fan riguardo cosa accadrà con lo show perchè so che i fan realmente vogliono saperlo subito, o riguardo cosa accadrà nella relazione tra Rory e Logan, se ritornerò. Non ho giusto una risposta per questo quindi, è davvero importante credo in questo particolare momento per me, andare via da qui al meglio. Perchè le cose inizieranno a trapelare e a questo particolare punto non so cosa accadrà.
“No, io capisco perfettamente. E se ci sarà un’altra stagione di Gilmore Girls o un nuovo show o un film o qualsiasi altra cosa in cui ci sarai tu i fan infine ti sceglieranno e noi staremo a guardare. Quindi.."
“Grazie mille, davvero.”
“Grazie a te per aver fatto quest’intervista. E’ stato davvero un grande piacere".

fonte:gilmoregirlsweb
 
Top
frances77
view post Posted on 10/3/2007, 15:48




...
 
Top
115 replies since 9/7/2005, 18:20   3320 views
  Share