MOU: LA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pulcino

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è ([email protected]) o direttamente su whatsapp +2348151918774
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta [email protected] e su whatsapp:+27740386124
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( [email protected] )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pulcino

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail [email protected] o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: [email protected]
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, voglio condividere una testimonianza, mi chiamo Lashly Oscar. Un vicino mi ha dato il contatto di un uomo quando avevo davvero bisogno di aiuto coniugale. Stavo avendo un problema serio nel mio matrimonio perché mia moglie era così appassionata di droghe e aveva un uomo che le forniva queste droghe. ha lasciato me e nostro figlio a vivere con l'uomo in un'altra città, ma con l'aiuto del dottor Okosu sono riuscita a riavere mia moglie. Il dottor Okosu mi ha detto che il suddetto uomo stava effettivamente manipolando mia moglie con una sorta di poteri spirituali. Ma ora va tutto bene la nostra casa è più tranquilla e dolce che mai. Mia moglie ora è una brava moglie per me e una brava mamma per nostro figlio. E ha anche smesso di drogarsi e ha interrotto ogni contatto con l'uomo malvagio. Tutto grazie al dottor Okosu. Questa testimonianza è una delle mie promesse a lui. Puoi anche contattarlo. È molto potente e sono sicuro che ti aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problema. La sua email è: [email protected] e whatsApp +2348119663571
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie dottor Udama Ada per aver costretto mia moglie ad annullare la nostra causa di divorzio e per avermela riportata di nuovo con molto amore e gioia con il tuo potente incantesimo. WhatsApp Dr Udama ora se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: [email protected].
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mi chiamo Givina Albert e esco con il mio ragazzo da 3 anni ormai e avevamo già in programma di sposarci come lui aveva già proposto. Non posso dire che la nostra relazione sia perfetta, voglio dire, come tutte le altre relazioni, anche la nostra ha i suoi alti e bassi, ma è stato bellissimo ed è stato invidiato dai nostri amici. tutto stava andando per il verso giusto e i piani del matrimonio erano già in fase di elaborazione finché il mio fidanzato non è cambiato senza motivo. Ha iniziato a sentirsi
    riluttante per tutti i piani del matrimonio e all'improvviso ha detto che non avrebbe più continuato la relazione. Ho pianto a squarciagola ero devastato. Mia cognata ha contattato una donna di nome Queen Zazi che è stata in grado di aiutarmi. ha detto che il mio uomo era sotto un incantesimo spirituale causato dal mio amico che era geloso di me. ha rotto l'incantesimo entro 5 giorni e ha liberato il mio uomo. Il mio uomo è tornato e ora siamo felicemente sposati. pochi giorni prima del mio matrimonio la mia amica venne a confessare le sue azioni malvagie per confermare le parole di questa grande donna. Ho promesso di condividere una testimonianza se lei potesse aiutarmi ed ecco la mia testimonianza. Grazie Regina Zazi. La sua email è [email protected] e whatsApp +2349125496538
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Trabalho como assistente no Instituto de Farmacologia e Toxicologia da Universidade do Texas em Austin. Durante esse tempo desenvolvi alguns problemas de saúde e por um período de cerca de nove meses notei que havia um pouco de sangue toda vez que eu usava o banheiro. Fui ao meu médico para um check-up, mas ele não encontrou nenhum sinal de hemorroidas ou qualquer outra coisa. Eu conheci um cara chamado Tony e ele me contou coisas interessantes sobre um homem chamado Dr Okosu, que ele disse que o ajudou a restaurar seu casamento no passado e também pode me ajudar com meus problemas de saúde. Longa história encurtada, ele me deu seu contato e estou feliz em dizer que estou perfeitamente bem agora e foi confirmado pelo médico. Ele também me disse que pode resolver qualquer tipo de problema, problemas de casamento, problemas de relacionamento, problemas espirituais etc. Seu e-mail: [email protected] e whatsapp +2348119663571
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    LA MIA STORIA.
    Mi chiamo Michelle Hall Spencer e ho divorziato da mio marito perché mi tradiva, ma lo amo ancora così tanto che ho cercato aiuto e ho trovato il dottor Ogundele dopo diversi bugiardi su Internet. Il dottor Ogundele ha lanciato un incantesimo per me ed entro 48 ore mio marito è tornato a casa e il suo incantesimo era innocuo, è molto potente, contattalo se hai bisogno di aiuto su WhatsApp o Telegram a questo numero: +27638836445. Questo post è il mio segno di apprezzamento per le persone che lo conoscono.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Sarò per sempre in debito con il grande dottor Okpa per aver sistemato il mio matrimonio fallito dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettica nei suoi confronti perché avevo sentito parlare molto di falsi lanciatori di incantesimi, ma mi sono lasciata alle spalle i dubbi perché desideravo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo ciò che mi aveva ordinato di fare. Ora mio marito è tornato solo entro 48 ore dal contatto con lui. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi fermerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di denaro, incantesimi della lotteria, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con Doctor Okpa ora, la sua email è [email protected] o WhatsApp su +27653527813

    Nome: Alyssa
    Da: Singapore
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buon giorno sono Camila Morgan:
    Se sei stato deluso da altri incantatori o hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, voglio che tu prenda la mia parola e contatti il dottor Ogundele per una soluzione ai tuoi problemi di relazione perché mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo il caso di divorzio, e può riportare indietro il tuo ex partner entro 24 ore, quest'uomo è molto potente ha riportato indietro mio marito entro 24 ore ei suoi incantesimi sono innocui. Contattalo su WhatsApp, Telegram o Viber: +27638836445. Questo post è un segno di apprezzamento per il dottor Ogundele per aver mantenuto la sua parola.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Mavis W Johnson dagli Stati Uniti. Voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato Dr. UDAMA ADA. Mio marito mi tradiva e non era più impegnato con me e con i nostri figli, quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che si era innamorato di me e voleva il divorzio, avevo il cuore così spezzato che ho pianto per molti giorni e notti ma uscì di casa senza dire una parola su dove andava. Stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente Dr. UDAMA ha aiutato così tante persone in una situazione simile come la mia, il suo indirizzo e-mail era lì quindi gli ho inviato un'e-mail raccontandogli del mio problema e lui mi ha detto che tornerò da me entro 24 ore se solo faccio tutto ciò che mi ha chiesto di fare, cosa che ho fatto come mi ha chiesto di fare, il giorno dopo, con mia più grande sorpresa, mio marito è tornato a casa e piangeva e mi implorava di perdonare e accettare ricontattatelo, può anche aiutarvi a contattarlo oggi stesso; Invia un'e-mail a [email protected] Chiama/WhatsApp +18185329812
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuova Leva

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Che momento per essere vivi e sono felice di sperimentare ciò che serve per ottenere il desiderio del tuo cuore. Ho passato molto tempo cercando di sposarmi con l'uomo che amo con tutto il cuore. Io e il mio amante, che ora è mio marito, ci frequentiamo da 5 anni e lui non ha mai fatto un passo per fidanzarmi né per sposarmi. All'inizio di quest'anno abbiamo avuto un problema e lui ha rotto con me, cosa che mi sono sentita usata e stavo pensando al suicidio perché lo amo così tanto e non posso fare a meno di lui. Sentivo di aver già perso tutto, finché non mi sono imbattuto in un articolo sul dottor Okpa che riporta indietro l'amante delle persone con il suo potente incantesimo, quindi non ho perso tempo e l'ho contattato per chiedere aiuto e il dottor okpa ha fatto quello che sa fare meglio e ha portato il mio l'amante tornerà entro 24 ore dall'intervallo con il suo incantesimo. Mentre parlo adesso io e il mio amante ci siamo sposati la settimana scorsa e sono così felice di avere l'uomo dei miei sogni come mio marito. Posso dire con orgoglio che ora sono la persona più felice sulla terra perché il mio sogno si è finalmente realizzato e il dottor Okpa me lo ha reso possibile. Tutto grazie al dottor Okpa e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di tale aiuto di contattare il dottor okpa e ti assicuro che farà anche il tuo. Ecco l'e-mail di contatto del dottor Okpa: [email protected] o il suo numero di telefono: +27653527813


    Mi chiamo Lily da Glasgow, Regno Unito.
     
    .
28 replies since 23/6/2009, 13:44   241 views
  Share  
.