Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Karin,piccola dea

Edito by Playmedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drusilia
     
    .

    User deleted


    WOW! che notizie sconvolgenti! Grazie mille Ale-chan! ho una domandina, che divinità sarebbe Kirika(cioè quella con le spine)?
     
    Top
    .
  2. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Kazune un cloneeeeeeeeeeeeeeeee O__o Accidenti, questo si che è uno spoiler!Insomma sono un gruppo bello strampalato! Aspetto sempre qualche altra scena pucciosa con Karin e Kazune! Grazie mille Ale-chan che ci aggiorni
    CITAZIONE
    che divinità sarebbe Kirika(cioè quella con le spine)?

    Cavolo questa è una domanda che mi sono sempre chiesta anche io! Chi potrebbe essere?Venere? Giunone?UHmmmmm
    BYE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Mhmm ancora non lo so...ognuno ha un anello di una divinita'...ma per kirika ancora non lo ho capito^^
    Traq qualche giorno esce il nuovo capitolo^^ stay tuned^^
     
    Top
    .
  4. Miki-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero Ale-chan!!!!>****<
    Io non potendo resistere mi sono scaricata le scans tradotte in inglese fino al capitolo in cui Karin nel soccorrere Kirika scopre che è una donna!!!
    Se interessano a qualcuno posto il link del sito da dove le ho scaricate!!!^*-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Miki...io credo che dovresti modificare il messaggio, mi spiego, parlare di scans di manga licensed in italia non si puo' sul forum...perche' dato che e' licensed lo dovresti comprare in italiano^^
    Per il resto....gente credo che kamichama karin stia per finire...non dico nel prossimo numero ma penso che manchino 3 o 4 capitoli alla fine ._.
    Ho letto quello di questo mese (il nuovo) e non ci ho capito molto se non che praticamente tutti quelli che si possono trasformare in dei non sono normali esseri umani ma esseri creati dal padre di Kazune e dal padre del tizio con gli occhiali che facevano delle ricerche particolari, sia su questi anelli sia sulle persone.
    Le himeka sono due perche' tipo il padre di kazune voleva creare un essere in grado di controllare tutti i poteri degli anelli e questa dovrebbe essere Himeka, ma quando si accorse di quanto si era spinta avanti questa ricerca smette prima di completare l'opera..il padre del tizio con gli occhiali pero' la vuole continuare e quindi credo crei una sua himeka (da qui il perche' sono due) e praticamente se vengono riunite succede qualcosa di brutto(perche' anche l'himeka di kazune e' incompleta proprio per evitare che possa da sola creare problemi).... per il resto Kazune si ritrasforma perche' Himeka viene presa dal tizio con gli occhiali (che ha indossato l'anello di Zeus) e quindi in teoria kazune adesso quando ritorna normale dovrebbe morire....(perche' gia' la volta prima lui si era trasformato e quando era ritornato normale si e' sentito male e karin lo ha riscaldato col suo corpo oppure sarebbe morto)
    Il capitolo di per se' e' dolcissimo, con tanto di quasi dichiarazione di Karin (una cosa del tipo "non mi importa chi sei per me sei sempre kazune") etc etc...ma devo leggerlo bene prima di poter capire e raccontarlo meglio^^
    Spero che koge donbo NON mi faccia finire anche questo manga male (perche' Pitaten finisce con una persona che muore e un'altra che e' come se lo fosse..) io non voglio che kazune muoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Edited by Ale-chan - 5/8/2005, 10:55
     
    Top
    .
  6. Ecchan
     
    .

    User deleted


    sono senza parole! Direi che in effetti, essendo così ricco di info, presagisca la fine del manga buuuuuuuu TT__TT
    TI PREGO KAZUNE; NON MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    BYE!
     
    Top
    .
  7. Miki-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 5/8/2005, 10:51)
    Miki...io credo che dovresti modificare il messaggio, mi spiego, parlare di scans di manga licensed in italia non si puo' sul forum...perche' dato che e' licensed lo dovresti comprare in italiano^^

    Capisco!>*<
    Io però lo compro in italiano (e continuerò a comprarlo!XD) ma intanto mi spoilero il tutto con le scans in inglese!!!X°DDDD
    Cmq............ç___________ç Non sapevo che il manga di Pita Ten finisse male!!!!!!!!!!!!!!ç_________________________ç
    No, se fa morire Kazune mi incaxxo di brutto!!>___________<
    NUUU!>***********< Kazu nn può morire!!!ç__________ç

     
    Top
    .
  8. Drusilia
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 Ale-chan, certo che se Kazune muore ... no, non deve essere così! La trama diventa davvero intricata man mano che va avanti, se finisce tra qualche capitolo quanti volumi saranno alla fine complessivamente?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Dunque....secondo il mio calcolo dovrebbero essere 8 volumi (come Pitaten ._.) per ora sono usciti fino al 6 ma questo autunno dovrebbe uscire il 7 e poi se effettivamente finisce, l'8 dovrebbe essere l'ultimo...
    Miki-chan: per me Pitaten finisce male .....per chi conosce la storia ecco un piccolo spoiler finale..(ma la conosceranno in 3 sta storia ._.)
    alla fine infatti Shia (la ragazza demone che assomiglia graficamente ad Himeka ) scopre di essere la bisnonna di Kotarou(il protagonista, similissimo a Kazune), ritrova il marito ormai vecchio in fin di vita e poi muore anche lei mentre Kotarou si innamora sul serio di Misha (vedere la mia icona per capire chi e'^^) ma scopre di essere la reincarnazione del figlio di Shia (Un'altro Kotarou) che a suo tempo aveva conosciuto Misha si era innamorato di lei ma non potendo neanche toccarla dato che lei era un angelo completo, si suicida pensando di riuscire in questo modo a stare con lei, solo che non ci riesce e lei viene condannata al dolore per anni ed anni, poi le viene data la possibilita' di rendere felice questo Koutarou, reincarnazione dell'altro, ma anche lui si innamora di lei, solo che invece di suicidarsi, capendo di non poter stare con lei, desidera di smettere di essere capace di vedere gli spiriti(perche' lui aveva la capacita' di vedere gli spiriti) = smettere di vedere lei che comunque e' ritornata angelo completo e sara' sempre al suo fianco...ma non potranno mai stare insieme..


    Io continuo a pensare che...la Donbo non mi puo' far morire Kazune, ma memore di Pitaten (ci ho pianto tanto su quel manga) non so cosa pensare....per quanto riguarda le congetture addirittura ero arrivata a pensare che alla fine Kazune era il clone di suo padre e Karin fosse il clone della madre di Kazune^^
    Non e' cosi' difficila da credere dato che la volta che lui ammette di essere innamorato di Karin (con un tizio che in Italia ancora non si conosce ma che si chiama Michiru) lo dice come se fosse la cosa piu' naturale del mondo e qui la cosa mi ha puzzato...
    Staremo a vedere^^

    Edited by Ale-chan - 6/8/2005, 05:49
     
    Top
    .
  10. cain
     
    .

    User deleted


    Bè,in effetti potrebbero esseri i cloni ( kazune e karin) del padre e della madre di kazune appunto,solo non mi spiego come mai karin si trasforma senza problemi e kazune rischia addirittura la vita.
    Mi dispiacerebbe tantissimo se morisse,fa troppo tenerezza!Potrebbe anche succedere ke sia himeka a morire diventando un tutt'uno con l'altra sua parte,ma anche in questo caso mi dispiacerebbe! Poi karin e kazune devono stare insieme,insomma sono innamorati,mi spiace per himeka,ma loro due devono stare insieme
     
    Top
    .
  11. Drusilia
     
    .

    User deleted


    secondo me le tue congetture, Ale-chan, potrebbero benissimo essere vere, anzi me ne sono quasi convinta! grazie comunque per gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qui con il nuovo.......ahem...capitolo di kamichama Karin....e ho due notizie da darvi..la prima triste ._. la seconda molto bella ^^
    Partiamo dalla prima:
    Questo e' l'ultimo capitolo di Kamichama Karin, significa che la serie e' finita ma.....(per saperne di piu' aspettate fino alla fine del mio riassunto k?)
    Dunque....non ci crederete ma le mie supposizioni erano vereeeeeeeeeeeeee
    Mentre combattono Karin e Kazune contro il tizio con gli occhiali (Karazuma Kirio) lui commenta di come i due SPOSI siano in sintonia, proprio come 10 anni prima.
    Karin cade dalle nuvole mentre Kazune arrossisce (e io ero nel mc donald a urlare "Lo sapevooo lo sapevoooo!!!")
    Ovviamente Karin cerca di capirci qualcosa.....ma Kazune non riesce a rispondere...ed ecco che arriva l'altra rivelazione (alla quale Karin rimane OoO)
    Dato che non riusciva a rispondere a Karin, (vai Kazune dacci l'altro colpo di shock), si rivolge a Karazuma (che ricordate aveva in ostaggio Himeka) e fa "Ad ogni modo.....ridaccela...lei..Himeka...e' la nostra preziosissima FIGLIA!!!!!"
    (e intanto...nel mc donald jappo la gente cominciava a guardarmi male..pensando che fossi una pazza perche' mi e' uscito un "coooosaaa????")
    Praticamente...non riesco a capire bene..Karin chiede a Kazuma se anche lei e' una copia, karazuma dice che lei e' un'altra delle diavolerie Kujou ma Kazune dice che non e' cosi' e che tutto quello era statao fatto per proteggerla
    Continua la battaglia Kazune cerca di colpire Kirio (che ora sai non e' Kirio ma a quanto pare con l'anello al dito e' posseduto da suo padre) e sembra riuscirci ma Kirio lo ferisce.
    Sta per dargli il colpo di grazia ma Karin lo protegge col suo corpo e viene ferita anche lei.
    Lui continua ad attaccare mentre Karin continua a proteggere Kazune (ah..il vero nome di Karin e' Kujou Suzuka, la moglie di Kazune(o delpadre di kazune come volete intenderla) in pratica...ed ecco spiegato perche' la foto di Himeka e quella di Karin erano uguali....Karin era la DONNA che teneva in braccio Himeka piccina e Kazune era l'uomo nella foto.)
    Kazune sta per morire e Karin e' disperata perche' non riesce a fare nulla per lui, vorrebbe avere il potere per salvarlo, ed arriva Micchi^^
    Anche Micchi ha un anello e porta anche una busta, scritta da Kazune (10 anni prima quando lui era ancora suo padre^o^ io ancora non ho capito QUANDO sono stati creati questi cloni con le memorie della famiglia Kujou) in cui gli diceva che quell'anello sarebbe servito per proteggerli.
    Karin si fa dare l'anello e puf, si trasforma un'altra volta ma in un'altra dea (credo), il potere e' cosi' forte che le ferite di Kazune guariscono e lui le chiede di aiutarlo, mentre sono li' e stanno combattendo, Kazune dice a Karin che ogni tanto... mano mano,le memorie di suo padre stanno ritornando (quindi praticamente in qualche modo si son fatti rinascere??? Voglio una traduzione italianaaaaa) le racconta che quando aveva 10 anni scopri tutto ma era sconvolto di scoprire che Himeka era sua figlia (a 10 anni....oddio..) e che sua moglie era una tizia mai vista e conosciuta.
    Ecco perche' come se sapesse qualcosa che lei non sapeva, nei primi capitoli le dice "Sono stato felice di averti incontrato almeno una volta"
    E le ripete che questo sentimento..lo prova ancora adesso...e le giuragiurandole di proteggerla ad ogni costo.
    Non sappiamo cosa succede poi......vediamo 2 settimane dopo Karin parlare con Kirika (il senpai di cui era innamorata ma che era una ragazza) che le dice che finalmente suo fratello stava piano piano riprendendo coscienza (non era piu' posseduto dal padre)
    Ma sono due settimane che Kazune e' scomparso....insieme all'anello
    Vediamo Karin tornare verso casa triste perche' Kazune non si trova piu' ma poi sente una voce nota che le chiede se sta piangendo.
    Vede Kazune sorridente che le dice di essere stato via per riprendersi chiuso non so dove.
    Si abbracciano e si sorridono...non c'e' bisogno di parole, (o meglio le tagliano...entrambi dicono..."tu sei il/la mio/mia....."
    ma non continua)
    Pero' la didascalia vede tutti gli altri sorridenti e dice "perche' tu sei il mio /la mia Kamisama, e lo sarai per sempre^^)
    OWARI ._.

    Maaaaaaaaaaaaa non rimaneteci malee c'e' ancora tanto da spiegare a quanto pare(ed ecco la seconda news!!)....quindi la sensei per ora si prende una pausa ma Kamichama karin torna la prossima primavera^O^
    Riprende da questo punto preciso e ci sono delle novita!!!
    Per esempio????
    Per esempio un bel kawaissimo bimbo piccolino copia sputata di Kazune che dice a Karin "Tu sei la mia mamma???"

    Mi dispiace di aver dato un riassunto cosi' cofuso...anche io devo rileggerlo piu' volte per capirlo bene^^
    Gomeeen
    Pero' sono contenta..le vignette sono adorabili...kyaaa e non vedo l'ora che karin torni!!!
    ja neeeeeeeeee se avete domande fate pure!!!!

    Edited by Ale-chan - 3/9/2005, 07:50
     
    Top
    .
  13. cain
     
    .

    User deleted


    sono senza parole!!!
    Devo dire ke finisce bene!
    anche se non mi aspettavo ke himeka fosse figlia di quei due.Insomma sarebbe innamorata di suo padre...
    Se poi la sensei lo continua chissa' cosa succedera',cmq come fine mi è davvero piaciuta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    C'e una correzione da fare, e una precisazione, Kirio dice a Karin che lei e' effettivamente la moglie del padre di Kazune (di cui Kazune e' il clone) ed che e' uno degli esperimenti che conducevano...
    Il suo vero nome "Suzuka" ha gli stessi kanji di Karin solo che Karin si scrive cosi' "花鈴" e Suzuka si scrive con i kanji messi nell'ordine opposto "鈴花"
     
    Top
    .
  15. Drusilia
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif cavolo! beh, almeno finisce bene! se si può dire "finisce", giusto shifty.gif ? ah, sono davvero contenta quindi, ancora una volta, GRAZIE Ale-chan!! laugh.gif
     
    Top
    .
117 replies since 12/7/2005, 13:14   3364 views
  Share  
.