Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Karin,piccola dea

Edito by Playmedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho riletto gli ultimi 3 capitoli ed effattivamente tantissime cose rimangono un mistero.
    Per esempio c'e' il compagno di scuola di Kazune (quello dai capelli neri di cui ora mi sfugge il nome) che passando davanti a kirio per satrada fa reagire uno degli anelli creati dal padre di Kazune. E nella piccola preview del futuro kamichama karin si vede lui invasato che dice "Voglio quel potere...e poi con quello..."
    Inoltre non si spiega COME siano stati creati Kazune e Karin.
    Si sa solo che il padre di Kazune e quello di Kirio conducevano degli esperimenti all'universita', lo facevano per gioco ma essendo entrambi in inghilterra, utilizzarono le tecniche avanzate messe a disposizione li' (la clonazione della pecola Dolly ve la ricordate? )
    Poi non capiscop bene...mentre Kirio dice a Karin che lei effettivamente e' un corpo clonato (e quindi le memorie di Suzuka le dovrebbero ritornare col tempo) Kazune ribadisce mille volte che queste clonazioni sono state fatte per proteggere e non per giocare con la vita umana.
    Ho capito anche che chiunque sia in grado di trasformarsi e' un essere creato in laboratorio, perche' nessun essere umano normale e' capace di sfruttare il potere che quegli anelli avevano.
    In pratica, l'unica normale..sarebbe Himeka solo che ancora non mi e' chiaro l'altra Himeka chi sia...ma penso sia un clone della vera Himeka o qualcosa del genere.
    Calcolate che queste cose le sto leggendo senza avere un vocabolario alla mano, perche' non me lo sono portata qui, quindi ci vuole un po' (e diverse letture) per capire di piu'
    Un appello...continuate a leggere kamichama karin!!! ^^
     
    Top
    .
  2. Drusilia
     
    .

    User deleted


    ovvio! mi piace troppo quest'autrice e non vedo l'ora di vederla a Lucca! ma mi potresti dire una cosa? nell'ultimo numero di Yatta(è la che lo leggo, ovviamente)alla fine del festival, lei va con i vestiti di Kazune dal cugino/a di quello con gli occhiali(perdonami ma non ricordo i nomi al momento><)verso la sera, è una mia impressione o questi le sfila l'anello? la scena finisce lì quindi non ho capito tanto bene, mi puoi aiutare?
    PS:è subito prima che appaia un altro personaggio, non so se mi sono spiegata tanto bene, sorry!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Chotto matte......il cugino????
    Quei due (Kirio e Kirika) sono fratello e sorella.....ma come cavolo hanno fatto a farli diventare cugini?????
    Di cugini (virtuali dato che kazune é suo padre) ci sarebbero solo Himeka e Kazune..

    Comunque sì...se non mi sbaglio le sfila l'anello..infatti poi kazune si arrabbia come una belva^^;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo.....ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI STRINGERLE LA MANO A LUCCA!!! Sta donna é un mito, l'unica che mi ha fatto piangere leggendo un fumetto in giapponese quando io il giapponese ancora non lo sapevo^O^
     
    Top
    .
  5. Drusilia
     
    .

    User deleted


    oddio, ora mi fai venire un dubbio! non è che ho sbagliato io? eppure mi sembrava che dicessero che erano cugini, forse ho sparato una castroneria, dovrò andare a riguardare+.+! grazie comunque per la risposta!

    PS: ot- che giorno vai a Lucca?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    beh...Kirika lo chiama niisan che in giapponese "fratello"

    OT: per Lucca dovrei andare dal 30...credo^^
     
    Top
    .
  7. Drusilia
     
    .

    User deleted


    questa mattina ho controllato: all'inizio dicono che sono parenti, poi(proprio nell'ultimo che è uscito)dicono che sono fratelli. Quindi niente traduzioni sbagliate! comunque più lo rileggo e più mi piace; spero di riuscire a strappare un autografo a Lucca! happy.gif

    PS:chi è il personaggio che hai come avatar? scusa l'ignoranza, ma è da tempo che me lo chiedo.

    Edited by Drusilia - 9/10/2005, 15:12
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    ^___^ Sono contenta che ti piaccia^^
    Anche io voglio l'autografooo e spoiler su quello che farà succedere nella seconda serie (e magari minacciarla di continuare Pitaten^^;wink.gif

    P.S. Risponderò al tuo mp appena riesco a trovare 5 minuti^^
    Il personaggio del mio avatar é Misha, la co-protagonista di Pitaten, che é il manga subito precedente a kamichama karin (sempre di Koge Donbo)
    Ma quello é un manga con un target un po' più altino, c'è un più drammaticità in confronto a Karin^^;;;
    Io me ne sono letteralmente innamorata anche se mi ha fatto piangere il finale.
     
    Top
    .
  9. ^clod^
     
    .

    User deleted


    ho letto ora tutti gli spoiler...mamma mia!!!!me lo voglio leggere tutto!!!!peccato che c'e un problemino....dal numero 9 yatta non arriva piu nel mio paese(e ti pareva!)percio spero che lo faranno in monografico quando lo finiranno su yatta(cioe tra 3 secoli!!)
    e speriamo che quando uscira la seconda parte non lo ripropongano su yatta se no facccio veramente una strage!!!!!
    cmq ale-chan ti ringrazio per tutti gli spoiler!!!
     
    Top
    .
  10. Drusilia
     
    .

    User deleted


    io invece spero tanto che la play faccia uscire in monografico altre opere di questa autrice formidabile(magari proprio Pitaten! lo prenderei senza esitazione!^^).
    Aaaahh, non vedo l'ora di andare a Lucca e vederla!
     
    Top
    .
  11. ^clod^
     
    .

    User deleted


    io spero anche in karin....me lo voglio proprio leggere e cmq anche se lo seguissi ancora su yatta lo comprerei ugualmente in monografico!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Io credo che se hanno invitato la sensei magari è anche per annunciare qualche altra opera...*fai che sia pitaten, fai che sia pitaten*
    Una cosa è certa, mi farò spoilerare la seconda serie se poco poco riesco a prenderla un attimo in disparte^^
     
    Top
    .
  13. Sakura-chan83
     
    .

    User deleted


    A me dispiace tantissimo che kanin non esca in monografico, e spero che a Lucca annuncino sia Pitaten, sia Di gi charat che la versione in monografico di Karin!!!^^
    Spero anche di riuscire a farmi fare l'autografo da Koge!!^^
     
    Top
    .
  14. ^clod^
     
    .

    User deleted


    chi pou dirmi di cosa parla pitaten????
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Pitaten...mhmm non é uno shoujo^^
    Parla di un ragazzino di 11 anni di nome Kotarou Higuchi che vive con il padre perchè la madre é morta quando lui era piccolo in un incidente stradale salvandogli la vita.
    Lui é un ragazzino alquanto speciale...nel senso che, non sa perchè, ma riesce a vedere le anime dei morti, gli angeli e i demoni, e tutto questo lo spaventa tantissimo, ne é terrorizzato al punto da arrivare a perdere coscienza se ha troppa paura.
    Una mattina mentre esce da casa si ritrova la tizia che c'è nel mio avatar davanti che con un sorriso smagliante gli chiede di "uscire con lui"
    Ovviamente lui scappa a gambe levate ma non c'è modo di fuggire perchè questa ragazza (Misha) non solo frequenta la sua stessa scuola (anche se in un'altra classe perchè è più grande) ma si é anche trasferita all'appartamento vicino al suo.
    Solo che Misha, molto pasticciona e invadente (ma adorabile) non é una persona comune, é un angelo, o meglio un mezzo angelo che é stato mandato sulla terra per renderlo felice.
    E non sarà facile dato che lui cerca di scapparle e la tratta malissimo in tutti i modi possibili.
    Subito dopo la presentazione di questi due personaggi e gli amici di Kotarou, entra in scena una ragazza che é molto più misteriosa (ma anche molto dolce) di nome Shia.
    A differenza di Misha, Shia é un demone, ma nessuno lo sa, anche se Kotarou forse all'inizio lo sente dato che lei tenta di ucciderlo succhiandogli tutta l'energia.
    Ma Misha riesce a salvarlo e non volendo per Shia che lei muoia senza energia (perchè quell'energia che aveva preso al ragazzino le serviva per sopravvivere) le offre la sua che é inesauribile.
    Così entrambe le ragazze vivono ora nell'appartamento accanto a Kotarou e di certo la sua vita si farà interessante.
    Questo é il riassunto del primo volume del manga se non erro..
    Poi..ma sono spoiler quindi metto il tag solo per chi lo vuole vedere Come anche per Kamichama Karin la storia si infittisce
    prendendo però toni scuri. Scopriamo perchè Misha è solo un mezzo angelo e il dolore che c'è sotto la sua apparente allegria (quando era ancora un angelo completo ha causato il suicidio di una persona anni e anni prima e quella persona non era...insomma era qualcuno che nella storia ha un significato importante) Ci sarà la perdita di uno dei personaggi durante la storia e rivelazioni anche sul passato di Shia^^; il tutto condito da un sentimento un po' malinconico e triste se qualcuno é come me e tifa affinchè la povera Misha riesca finalmente a rendere Kotarou felice mentre viene sempre o quasi allontanata >_<


    Comunque Pitaten lo ho adorato...happy.gif
    Ci sono anche le scanations in giro su internet e se vuoi vedere dei disegni basta digitare Pitaten su Google e sono sicura troverai tutto quello che cerchi^^

    Edited by Ale-chan - 16/10/2005, 18:32
     
    Top
    .
117 replies since 12/7/2005, 13:14   3364 views
  Share  
.