Devo capire...

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 9/8/2005, 15:04




Mah... a me continua a starmi antipatico tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Sarà che a me piacciono i ragazzi *tranquilli* e con una vita *tranquilla* e dal carattere buono e *tranquillo* tongue.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/8/2005, 19:47




Certo sicuramente alla fine è una questione di gusti! Io invece preferisco i caratteri complicati e difficili, i bravi e sempre buoni non mi colpiscono più di tanto tongue.gif
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 19/10/2005, 20:26




eli85 sn perfettam,ente d'accordo cn te!! chissa perche io mi sn sempre innamorata di quelli "strani", complicati, IRRAGGIUNGIBILI!!!(per me)! cmq io adoro jess!! secondo me sta davvero bene cn rory! sn una coppia fantastica! mentre invece nn sopporto dean! troppo ignorante, arrogante e stronzo!! scusate le parole!! jess lo adoro perche sara anche disadattato, ma e unico!!!!!!!! rory e tranquilla e ha bisogno di qualcuno che la attiri, che la porti via dall'ordine a dalla mania per la scuola!! jess e proprio quello che fa per lei!!!!!io la penso cosi!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 19/10/2005, 20:30




Quoto tutto quello che hai detto emmy! Jess è interessante, dean invece è veramente una nullità..nn ti dice niente... Logan invece possa capire che piaccia anche se nn hanno dato molta importanza al suo personaggio..nn lo si è mai capito bene...
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 25/10/2005, 13:30




si proprio cosi! tra quei tre preferisco jess! logan nn mi piace molto, perche all'inizio nn si e comportato bene cn rory,anche se alle fine...!XD! cmq dean e l'ultimo nella classifica! proprio nn mi piace....e troppo semplice, simile ai ragazzi di tutti i giorni, nn ha degli interessi, nn va bene a scuola, mentre jess anche se a scuola proprio nn ci andava, ha degli interessi, cm la letteratura, i libri e tante cose che attirano rory! poi e intrigante...

Edited by †emmmy† - 25/10/2005, 14:31
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/10/2005, 23:21




Vi quoto ragazze
Secondo me non c'è proprio paragone: la storia tra Rory e Jess è stata molto più carina, intensa, affascinante, ben sviluppata di quanto lo sia stata sia quella con Logan che con Dean!
E Jess è un personaggio molto più interessante e pieno di sfaccettature di Dean o Logan! Per esempio Jess è l'ennesima dimostrazione che "Niente è come appare": lui sembrava tanto burbero, asociale e "bad", ma poi era pronto a sciogliersi per la ragazza che amava (Rory).. Invece Dean che sembrava tanto bravo, buono e calmo, alla fine ha mazziato quella poveretta di sua moglie, facendo una scelta così importante (come il matrimonio) solo per dimenticare un'altra! sleep.gif Si può essere più stupidi?! Il problema è che con le sue scelte infantili e superficiali ci ha rimesso anche Lindsay che nn c'entrava niente e lo amava davvero! Tutti sempre a dire "Jess è cattivo, inaffidabile" ecc ecc.. beh guardiamo i fatti: Jess non ha sposato nessuna e non ha mai tradito nessuna. Sì è vero, se n'era andato senza dire nulla a Rory (ma permettetemi di dire che la sua vita era incasinata davvero a causa dei suoi, nn come Dean che se la incasina da solo dry.gif )ma mi pare che poi sia tornato, ringraziando Luke e dichiarando apertamente il suo amore per Rory.
Come si fa a dire che Jess sia cattivo? Cosa ha fatto di veramente cattivo?
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 31/10/2005, 07:55




quoto! quaoto alla grande! jess ha personalita, lui era tornato per rory, me lei gli ha detto di no! forse su questo campo ha fatto bene, perche andarsene via a new york e lasciare tutto, era troppo affrettato! ma pero la storia tra jess e rory sara sempre nel mio cuore! e una storia che mi ha emozionato...e mi emoziona ancora adesso! mentre quella di dean secondo me, nn ha senso! vabbe...si...si volevano bene, all'inizio! dean e cm tutti i soliti 1 ragazzi...e poi io nn sopporto cm abbiano fatto fare una cosa del genere! far avere la prima volta di roy cn dean! blea...che schifo! se c'era jess sarebbe stato tutto piu emozionante! vabbe...poi ogniuno ha i suoi pareri e i suoi gusti! questo e il mio...
 
Top
ballerina46
view post Posted on 31/10/2005, 10:49




Quoto tutto che ha detto alexis the best!la prima volta di Rory mi ha fatto stare male! ma soprattutto chissa perchè la Palla non l'ha neanche mostrata... solo il dopo...
voleva proprio far cadere in basso Rory perchè si sa che lei aveva sempre puntato su Jess. All'inizio della prima serie si doveva dare un amore "infantile" a Rory tnt per conoscere meglio il personaggioe poi doveva arrivare l'amore della sua vita, quello tormentato, che ti prnde dentro e non potrai mai dimenticare... ma nn lo dico perchè sn lit lo ha detto la Palla stessa!
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 31/10/2005, 17:08




infatti!!vabbe...ormai e finita cosi! io spero che in un futuro, jess ritorni per sempre, e per stare cn rory, senza imprevisti!(anche se jess, senza imprevisti, non e jess!)!spero che staranno insieme per sempre, perche e questo che rende ancora piu bello il telefilm! la suspance! cn jess, non sai mai quello che accade, puo scappare, puo tornare, puo restare! non lo sai...mentre cn dean e gia tutto scontato!non c'è suspence, non c'e armonia...non ce allegria! e tutto monotono...vabbe! cmq uno dei miei sogni e che rory finisca cn jess, o semplicemente con uno che nn ia dean( logan per esempio non mi dispiace)!! ahaha
 
Top
Paty
view post Posted on 2/11/2005, 12:22




CITAZIONE (ballerina46 @ 31/10/2005, 10:49)
Quoto tutto che ha detto alexis the best!la prima volta di Rory mi ha fatto stare male! ma soprattutto chissa perchè la Palla non l'ha neanche mostrata... solo il dopo...

Si tratta anche di un telefilm per famiglie... wink.gif Non potevano far vedere molto nemmeno se ci fosse stato Jess
 
Top
ballerina46
view post Posted on 2/11/2005, 13:21




Sì è vero ma con Jess hanno già mostrato di più.... ed era carinissimi! wub.gif
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 2/11/2005, 15:24




si e vero!!! belliniiii.... rolleyes.gif wub.gif

Edited by * alexis the best * - 2/11/2005, 15:25
 
Top
aletheangel
view post Posted on 7/11/2005, 16:11




son nuova e sono una Literati,con Jess era un vero amore erano perfetti,non sopporto invece molto Dean&Rory!!!
mentre con logan non è male ma mejo Jess!!!
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 8/11/2005, 15:04




quoto alla grabde! anche io sn del tuo stesso parere...logan nn e male, ma jess e meglio! mentre dean lo odio!XD!!!
 
Top
aletheangel
view post Posted on 8/11/2005, 15:24




Se propio Jess non torna va bene Logan ma Dean MAI!!!
 
Top
73 replies since 14/7/2005, 13:11   977 views
  Share