Arcade Extreme

Melty Blood Actress Again / (CC), こんなん育ててみました♪

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 02:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ti vogliamo presto (coltello --> piaga) nella prestigiosa lista dei giocatori del belpaese :o:

Il practice mode di questa conversione ha tutto.
Il gioco ha tutto, per riassumere.

E oggi, FULL:
CITAZIONE
+ Full Moon
Stile quasi avvicinabile a Guilty Gear, enfasi sul danno per hit piuttosto che sul numero di hit di una combo. Vediamo i dettagli:

- Reverse Beat non effettuabile
- è possibile caricare direttamente la propria Circuit Bar premendo 5E/5A+B+C (alla KOF EX)
- si inizia con la Circuit Bar a 100% e si arriva ad un massimo di 300%, raggiunto il quale si attiva automaticamente il MAX mode. Durante quest'ultimo è possibile attivare il BLOOD HEAT mode premendo 5E/5A+B+C
- dopo il MAX mode la CB torna a 100%
- durante il MAX mode è possibile passare all'HEAT mode interrompendo attacchi base (solo on hit/block) e (alcune?) special (anche on whiff) con 5E, stile Roman Cancel in Guilty Gear. Questa tecnica è chiamata Initiative Heat
- attivare HEAT o BLOOD HEAT mode non ferma il timer del gioco ma fa recuperare in maniera istantanea l'energia rossa nella healt bar
- Circuit Spark effettuabile sia a terra che in aria
- roll o schivata non effettuabile
- EX guard e Shield sono possibili, non effettuabile invece l'EX Shield. Dopo uno Shield è possibile continuare con una special o con un follow-up specifico (236D) che lancia o manda a terra l'avversario (rispettivamente nel caso di high e low Shield)
- è possibile eseguire lo Shield Bunker eseguendo 214D durante il blockstun. Funziona più o meno come un'Alpha Counter e costa 50% di Circuit bar

 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2009, 00:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Attesissimo aggiornamento del primo post. Oggi abbiamo (anzi, ho) una tier list appena postata su MB. Origini incerte, ma visto che non ci sono pg console listati e visto che è appena uscito un arcadia possiamo provare a pensare che la fonte sia quella. Confermero' appena mi arriva il giornale...

CITAZIONE
[tier list dal padre incerto]

S: H-Kohaku H-VSion H-Shiki C-Mech

A+: F-Maids C-Kohaku C-Shiki C/F-Miyako H/F-Nero

A: C-Nanaya C-Warc F-Arc F-Aoko F-VAkiha C-Nero F-Shiki F-Kohaku C-Maids

B: C/H/F-Akiha F-WLen F-Kouma C/H-Hisui C-Ciel F-Ries H/F-Mech H-Miyako H/F-Nanaya H-Maids F-VSion C-Wara H-Sion H-Satsuki H-VAkiha H-Roa C/H-Aoko H-Len C/H-Arc H/F-Warc

C: C/F-Roa C/F-Len C/F-Sion C-Vakiha C/F-Satsuki C/H-Kouma F-Hisui H/F-Ciel C/H-Ries C-Vsion C/H-Wlen H/F-Wara C/H/F Neco

 
Contacts  Top
Yashichi
view post Posted on 12/10/2009, 08:37




Domanda: ma ho iniziato a giocarci?
Vabbeèè :maddy:

comunque, quali sono i personaggi aggiunti alla vers. home?
soliti palette-swap o qualcosa di diverso?
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 12/10/2009, 08:38




la mia adorata Mech top tier? quasi quasi ci gioco! :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 11:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Dovresti!
Mech puo' fare tutto, ma in compenso richiede ottima esecuzione.

I pg solo console sono:
Archetype: Earth --> boss o qualcosa, bannata (ha pure un'infinita)
Akiha Tohno (Seifuku) --> come si vede tipo nel primo episodio dell'anime Shinqualcosa Tsukihime. Lo dico perchè l'ho visto ieri eh. Comunque si, è diversa dalle altre Akiha.
Kohaku & Mech-Hisui --> lol
Shiki Ryougi --> pg nuovo di zecca, potrebbe finire bannata
Mech-Hisui & Neco Arc --> LOL
Neco Arc Chaos --> credo. Comunque LOL

Forse non ho dimenticato nessuno :o:
 
Contacts  Top
Ioria M.
view post Posted on 12/10/2009, 12:21




scusate sono nuovo su questo gioco..volevo sapere se era possibile giocarci online
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Niente netplay per Actress Again, in compenso c'è per la versione PC del vecchio Act Cadenza...

Vecchio, appunto. Dimenticati quello e pratica questo offline!
Se hai altre curiosità e dubbi non fare il timido eh, questo thread è amico di tutti (e risponde anche ai pm mattacchioni).
 
Contacts  Top
Ioria M.
view post Posted on 13/10/2009, 23:38




CITAZIONE (LUN @ 12/10/2009, 14:08)
Niente netplay per Actress Again, in compenso c'è per la versione PC del vecchio Act Cadenza...

Vecchio, appunto. Dimenticati quello e pratica questo offline!
Se hai altre curiosità e dubbi non fare il timido eh, questo thread è amico di tutti (e risponde anche ai pm mattacchioni).

quindi potrò giocarci solo con i miei amici come ho fatto con l act cadenza...peccato mi sarebbe piaciuto averlo online! melty blood è diventato uno dei miei picchiaduro preferiti in assoluto (forse il mio preferito dopo guilty gear )!
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 00:05

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Giocavi con amici a Melty? Intendi che ci sono altre persone in Italia che...

Portali qui, parliamo del gioco :rockon:

AA >>> AC, btw
 
Contacts  Top
Ioria M.
view post Posted on 14/10/2009, 00:20




CITAZIONE (LUN @ 14/10/2009, 01:05)
Giocavi con amici a Melty? Intendi che ci sono altre persone in Italia che...

Portali qui, parliamo del gioco :rockon:

AA >>> AC, btw

si si lo so che AA >>>> AC l ho provato giusto un pò...ma nn essendoci l opzione online nn mi è ancora venuta voglia di approfondirlo!

Cmq mi spiace dirti che i miei amici giocano molto casual (però uno di loro sta diventando bravino con nero chaos)...
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 00:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Ioria M. @ 14/10/2009, 01:20)
uno di loro sta diventando bravino con nero chaos)...

Eh, Nero... :D

Comunque fagli sapere che per qualsiasi chiarimento o consiglio, esiste questo topic. Non sono soli :pav:
 
Contacts  Top
DeathmaskN
view post Posted on 14/10/2009, 10:07




...
chissà se ha scoperto la magica tattica del jC x infinite volte
...
bravino...
...
nero...
...
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 13:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Completato il discorso sulle lune col bizzarro HM:

CITAZIONE
+ Half Moon
Difficile descrivere questo stile, che si pone chiaramente tra gli altri due (danno avvicinabile al FM con esecuzione più simile al CM) ma che si differenzia realmente nelle sue caratteristiche specifiche:

- possibile il Reverse Beat
- la Circuit Bar parte da 100% e arriva ad un massimo di 200%. Raggiunto quel punto si entra automaticamente in HEAT mode (non attivabile manualmente). Il BLOOD HEAT mode non è disponibile. La CB torna a 0% dopo che l'HEAT mode si è esaurito
- durante l'HEAT mode l'energia rossa si rigenera lentamente e il timer si blocca
- essere colpiti durante l'HEAT mode attiva automaticamente il Circuit Spark. Ma se il 200% viene raggiunto mentre si sta subendo una combo, è possibile decidere quando effettuarlo
- dodge effettuabile sia in aria che a terra premendo 2E/2A+B
- EX guard non effettuabile
- EX Shield non effettuabile. In caso di Shield (normale) andato a segno, parte in automatico uno shield counter che lancia l'avversario
- lo Shield Bunker si effettua con 214D. Costa 100% di CB, non effettua danno ma è più veloce e ha un recovery migliore rispetto a quello delle altre modalità
- nuovo follow up (6AAA) disponibile dopo un 5A

Trovate tutto nel primo post. I prossimi appuntamenti tecnici (crediamoci) copriranno le basi del gioco. Era ora :/
 
Contacts  Top
lord van kulen
view post Posted on 17/10/2009, 23:38




ordinato, devo provare assolutamente shiki
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 4/11/2009, 13:09




ci giocai, mi piacque parecchio... mo prima comincio a capire cosa succede on screen, poi mi leggo guida di lun poi scelgo char poi ci giochiamo?
 
Top
174 replies since 30/6/2009, 21:09   4286 views
  Share