Arcade Extreme

Melty Blood Actress Again / (CC), こんなん育ててみました♪

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 13:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non ho ancora scritto niente sul sistema di gioco vero e proprio, solo sulle lune, roba che presuppone di sapere già roba :wacko:
Prima o poi provvedo al resto, nel frattempo chiedi pure ogni minchiata!

Giochicchia un po' e vedi quale personaggio ti piace a pelle, oppure vedi videos... Prova le combos pane e salame, se non ti ci trovi cambia pg in allegria. Quando trovi quello giusto allora comincia a guardarti qualcosa di più avanzato. Occhio che lo stile fa tutta la differenza del mondo. C e H sono più Melty, Full è un qualcosa di più gestibile :lol:
Fermo restando che i veri motivi per scegliere lo stile di un pg sono altri, secondo me iniziare con Full e avere combo generalmente più gestibili puo' aiutare.

Poi giochiamo. Io e Mitsu son due volte che vogliamo far freeplay alla casa, ma non troviamo il tempo. Ce la faremo, prima o poi.
Oh, e non ti sognare di usare Nero :lol:
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 4/11/2009, 13:46




Pensa te che potresti addirittura vederci giocare la donna a sto gioco :fp:
Tuttoammuzzo (testuali parole: "si ma non c'ho voglia di riimpararmi le combo stile kof :\")... lei ha gia' scelto il char (eh si c'ha giocato piu' lei che io), ovvero il nano nero, Len me pare...

Personalmente ho provato solo la cameriera (quella che ha pure la versione robotica, figa manco ricordo il nome) in versione C (ovviamente scelta casuale...)...

Beh, contando che mi piace la parry sul tasto, mi piace la facilita' di cancel, mi piace inanellare tutto senza un domani, mi piacciono i launcer e le combo... Mi piace pure la possibilita' di stile (penso vertero' sull FULL... mo vedro').

Ovviamente se hai video che possano ispirarmi fai pure.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Come no!

In linea di massima per cercare videos e ispirazione fai cosi'. Vai su:
https://www.youtube.com/meltybread

e vedi videos a caso. Oppure cerchi:
x-nomepg dove x è C, H o F

Esempi con le maids:
C-mech
H-kohaku
C-hisui
F-maids

Mech è topz e rulla con le cose bizzarre. Kohaku ha un potenziale matto, infatti devo ripucciare. Hisui è timida, e usa oggetti di arredamento per dare noia su rialzo. Maids significa team, e sono una bomba. Usi entrambe, una come leader e l'altra come assist (ruolo intercambiabile).

Melty è un mondo maggico. Il problema sarà veramente capire chi usare perchè metà cast è DIO.
Dico per me eh. Sono ancora fermo al decidere chi usare davvero, credo.

Ah e occhio, la peri sul tasto (EX shield) non ce l'hai in FULL. In questo caso c'è solo una specie di focus che se assorbe ti permette poi di piazzarci dietro un counter o direttamente una special/EX move (= super).
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 4/11/2009, 15:05




In Act Cadenza usavo Sion e V-Sion

come stanno messe in Actress Again? :X
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:35

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Aggiunto questo alla lista dei rulloni dei videos: https://www.youtube.com/user/GAMEacho

Ron: so solo che H-VSion puo' fare TUTTO :help:
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 4/11/2009, 17:14




Bella.

E' una vita che non ci gioco, ricordo che avevo imparato giusta una BnB standard che aveva launcher > air string > airthrow ender :X

Se lo facessero anche su PC ci si potrebbe giocare online. Ok che online = lammerd in confronto all'offline, ma penso di essere l'unico qua a Torino che ci giocherebbe :X

Se ci fosse altra gente ovviamente avrei di nuovo un motivo per considerare seriamente anche MB :X
 
Top
Ronove
view post Posted on 4/11/2009, 18:31




Si ma Actress Again non ha online :X
Non ha senso giocare ad Act Cadenza se c'è AA, imho :X
 
Top
EXG
view post Posted on 4/11/2009, 18:43




Ho pucciato e vorrei 2 buoni motivi per rimettere il disco :wacko:
A parte gli scherzi sembrano interessanti 3 pg: la ragazza graffiante con i capeli rossi ( ma è quella del tuo avatar lun ? ), la tipa con la frusta e il ragazzo elettrico...
Aspetto di capire come funziona :huh:
 
Top
DeathmaskN
view post Posted on 4/11/2009, 19:06




ragazzo elettrico mio :grrrrr:
 
Top
mitsu
view post Posted on 4/11/2009, 19:07




Penso di aver deciso chi usare :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:36

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Già avere una pane e salame solida in Italia ti fa portare a casa la pagnotta eh :/
Quindi Ron, suppongo ci sia spazio per un tuo comodo ritorno :D

Per chi inizia dal nulla uh, l'approccio puo' non essere semplice. Ci sono troppi pg mai visti, chiaro.
In qualche modo pendetene uno e provate la combo più facile e basica che ha. Quasi sempre va bene una cosa tipo stringa / launcher / salto BC, salto BC, presa. Se non vi trovate bene neanche a fare quella cambiate pg. Poi si puo' lavorare su setups strani con le speciali (e qui c'è di tutto di più, PALLE, PILONI, MACCHIE, MOBILI, PIANTE ecc.), combos che finiscono senza lanciare per favorire l'okizeme (ok, il gioco su rialzo) ecc.
Ma per iniziare ad avere divertimento con melty basta veramente praticare due cose.

Suggerimento per non impazzire a cercare le due cose da provare:
http://mbaa.mizuumi.net/index.php/Main_Page

Poi per approfondire il sistema di gioco (da notare che in base allo stile scelto cambiano *parecchi* elementi di esso) per ora vi ri-linko ste due guidarelle:
http://neoempire.com/forum/showpost.php?p=192283&postcount=1
http://forums.round1.sg/index.php?topic=315.0

Melty Bread ovviamente rulla in ogni comparto.
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 5/11/2009, 10:52




CITAZIONE (EXG @ 4/11/2009, 18:43)
Ho pucciato e vorrei 2 buoni motivi per rimettere il disco :wacko:
A parte gli scherzi sembrano interessanti 3 pg: la ragazza graffiante con i capeli rossi ( ma è quella del tuo avatar lun ? ), la tipa con la frusta e il ragazzo elettrico...
Aspetto di capire come funziona :huh:

:O

Nu nu, daje... puccia ancora... me la prendo senno'
 
Top
mitsu
view post Posted on 6/11/2009, 06:19




Io consiglio Nero Chaos (è scritto in maniera differente nella selezione dei personaggi), versione half o full, poi se ci sarà occasione vi mostro le mafie live alla casa.

Back+C :mitsu è con te:


 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Invece visto che di Nero ne abbiamo già uno (basta e avanza :help:) dovreste esattamente fare il contrario, provare tutti gli altri. Se me lo fate diventare Nero Blood vi saluto, lol :giao:
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 7/11/2009, 00:02




mi sto orientando verso kouma e una red......

Lun, tra i vari link c'e' qualcuno dove le combo so scritte... da casa sto ancora senza internet e se scrocco connessione a vicino yt e' caccalenta
 
Top
174 replies since 30/6/2009, 21:09   4286 views
  Share