Come e dove vi depilate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fAvOla•PiCCi.
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna ho pochissimi peli,sulle braccia neanche l'ombra e neanche sulle cosce..solo pochi dal polpaccio in giù e uso la lametta e mi ricrescono dopo 2 settimane. Per le ascelle uso la lametta, mentre per l'inguine usavo il rasoio ma ricrescono troppo in fretta..ieri ho fatto per la prima volta la ceretta all'inguine..praticamente mi sono tolta TUTTO xD mi avevano detto che faceva un male boia invece è stato sopportabilissimo !!!! per fortuna ! Sopracciglia pinzette..
     
    Top
    .
  2. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'errore madornale di usare il rasoio durante il periodo invernale..risultato?peli incarniti..gambe oscene piene di lividi e punti neri..ho chiuso con il rasoio..è un po che uso l'epileti sulle gambe ma il problema dei peli incarniti non mi è ancora passato..faccio spesso lo scrub..uso quello nuovo della pupa spero passi..poi l'inguine lo faccio fare all'estetista..da sola non riesco proprio=)..le braccia faccio da sola con la ceretta..e le ascelle uso il rasoio senza problemi..le sopracciglia ogni tanto estetista e ogni tanto fai da te con la pinzetta=)..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ceretta, tutto dall'estetista, da solo col rasoio spesso ho pessimi risultati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Estetista
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucilia @ 18/2/2024, 17:42) 
    Estetista

    ti fanno la ceretta total body?
     
    Top
    .
19 replies since 9/7/2009, 11:35   1950 views
  Share  
.