Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

PERFECT GIRL EVOLUTION

Edito by Star Comics Yamato Nadeshiko shichi henge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frae
     
    .

    User deleted


    14 volumi e io che pensavo che fosse già finito in Giappone (non so da dove fosse venuta questa convizione ) comunque meglio così, mi garba troppo sto manga e poi vi immaginate quando (Perchè deve succedere ) Takano e Sunako si mettono insieme, la loro prima uscita insieme?! Sunako in versione tascabile e Takano bello come il sole, mano nella mano, ma vi immaginate che figata sarebbe, tutte le persone si girerebbero a guadarli sconvolti
     
    Top
    .
  2. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Già vederli dal vivo insieme sarebbe davvero un pugno in un occhio XD
    Cmq mi chiedevo....tutto ok? ;D
     
    Top
    .
  3. Step88
     
    .

    User deleted


    tutto ok cosa?
    correzione: per ora ne sono usciti 13..
    cmq c'è un episodio di una loro uscita insieme..anche se non è un appuntamento..e se non sbaglio si svolge pressapoco come hai descritto, frae..mi piace perchè sunako esprime il suo punto di vista nella situazione e in questo modo guadagna il rispetto di takano..non che prima non la rispettasse..ma potrei sbagliarmi, è un po' che non riguardo la scan..

    Edited by Step88 - 25/7/2005, 20:59
     
    Top
    .
  4. Frae
     
    .

    User deleted


    Davvero in che capitolo è quella scena step? Cmq non vedo l'ora di vedere cosa succede fra quei due
     
    Top
    .
  5. Step88
     
    .

    User deleted


    ora non me lo ricordo..domani ricontrollo,ok? ora ho le palle degli occhi fuori dalle orbite...!!!
     
    Top
    .
  6. Step88
     
    .

    User deleted


    ok, trovato! è nel vol 4 cap 16! ma come già detto non è proprio un appuntamento..diciamo che è una tappa del programma di trasformazione di sunako in una lady....
    si, però non trovo il pezzo in cui sunako dice che non vuole essere forzata a diventare una persona che non è...uff!

    NB. A CHI SI OCCUPA DELLA SEZIONE:C'è già una sezione su questo manga, è nell'ultima pag della sez "shoujo in giap" e porta il titolo giap! Yamato nadeshiko shichi henge!

    Edited by Step88 - 26/7/2005, 22:11
     
    Top
    .
  7. Frae
     
    .

    User deleted


    Oh cavolo!! Giuro che non lo sapevo, manderò un mess per vedere di sistemare le cose e devo chiedere scusa anche a Marchan, e dire che ero sicura di aver controllato bene
    Grazie Step88 sono davvero imbranata
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Visto che il topic gia' esistente e' breve, lo chiudo e metto qui i messaggi vecchi:

    marchan ha scritto:
    all'ultima fiera a cui ho partecipato le ragazze da cui mi rifornisco sempre mi hanno suggerito il manga yamato nadeshiko..etc.. di hayakawa tomoko..lo trovo molto carino e estremente divertente...però non è riesco a trovare materiale a riguardo...qulcuno di voi sa dirmi qualcosa riguardo la storia? e in cosa vi piace o meno?

    Lorien007 ha scritto:
    io non mi sono mai informata su questo manga ma posso darti il link del daily manga:è un sito che ti propone le uscite giornaliere dei manga su internet e su series puoi trovare i link per moltissime serie concluse o altro.


    b.b ha scritto:
    Yamato Nadeshiko Shichi henge è un manga assolutamente geniale che purtroppo non caga nessuno....
    Io ho intuito il contenuto con un po' di aiuto da un amico giapp.... che a parte avermelo procurato + di tanto non ha fatto perchè non era molto interessato all'argomento....

    Il titolo ha a che fare con un proverbio giapponese... in sostanza dovrebbe voler dire che una ragazza perfetta può anche cambiare...
    Racconta di un gruppo di 4 ragazzi (i maschi più belli e affascinanti di tutta la scuola) che abitano una gigantesca villa in stile coloniale.La padrona di casa li ha lasciati liberi di vivere nella casa e occuparsi di essa con l'unico compito di fare della sua nipotina una vera Yamato, ovvero una donna. Non è che lei sia brutta o cosa, anzi, quando non è disegnata in versione SD è davvero splendida, peccato che si interessi esclusivamente di morte, ha un gusto per l'orrido da fare invidia a Dario Argento, adora le budella, il sangue e tutto ciò che è morte;l e persone vive sono troppo chiassose e noiose.
    I quattro ragazzi che vivono con lei sono a dir poco magnifici, ce n'è uno per tutti i gusti, lo studioso, il bambolotto, il picchiaduro, il bel tenebroso e tutte le ragazze della scuola si sciolgono in bave per loro invidiando quella disgraziata necrofila che finge indifferenza per i suoi tutori ma che va in brodo di giuggiole quando il più fico dei 4, chiaramente interessato, le dedica le sue attenzioni, molto esplicitamente ah!ah!ah!mamma che figo!
    In generale il manga è una commedia, tra le più spassose che abbia visto, lei è davvero splendida con il suo cappellino calato fino sul naso e la sua aria da spettro che cammina su e giù per i corridoi della scuola attorniata da questi 4 fighi mentre tutte le ragazze la guardano con rabbia e invidia... ma anche un po' di paura ha!ha!ha!
    Visto che a parole posso dirvi davvero poco di questo manga lascio i numeri ISBN dei 4 tankoubon in mio possesso:
    ISBN4-06-341210-5
    ISBN4-06-341228-8
    ISBN4-06-341242-3
    ISBN4-06-341261-X
    e un link a una galleria di immagini da me scansionate da Betsufure:
    http://www.angelfire.com/comics/bibi/yamatoimmy.html

    Se ho detto qualche castroneria e o aete altro da aggiungere ben venga!

    Lorien007 ha scritto:
    aspetta un attimo..ma io ho letto i primi capitoli...è troppo divertente...li trovate sul nekohana....che furba che sono..ecco perchè il titolo mi ricordava qualcosa...

    Makie ha scritto:
    A chi interessasse si possono trovare fino al cap 16 gli scan su mirc( anime waves ), infatti è grazie agli scan che sono venuta a conoscenza di questo manga, la cui storia non è un pappone riproposto più volte, è comico, e la cosa che mi fa morire dal ridere e che per la maggior parte del tempo è tutto in deformed tranne quando lei si incavola e si traforma in una bella ragazza un pò pericolosa

    tosca ha scritto:
    Miiiiiiii è troppo figo Yamato Nadeshiko! XD Insieme ad Othello lo trovo uno dei manga più esilaranti proposti in Giappone negli ultimi periodi! Meriterebbe a pieno titolo una pubblicazione italiana!

    Edited by Tsuku-chan - 28/4/2008, 23:40
     
    Top
    .
  9. Step88
     
    .

    User deleted


    Frae, non ti scusare, io l'ho notato solo per caso!
    voglio sia chiaro che ho scritto quel mex solo per evitare che ci fosse confusione!
     
    Top
    .
  10. Frae
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti e grazie dell'info
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io ho letto le scan del primo volume, ma è troppo divertente!!!
    Sunako poi è una delle protagonste più strampalate che io abbia mai visto, ma è abbatanza simpatica in fondo!
     
    Top
    .
  12. Step88
     
    .

    User deleted


    ma davvero? :shifty:
    image

    Edited by Tsuku-chan - 28/4/2008, 23:43
     
    Top
    .
  13. Frae
     
    .

    User deleted


    Olelè olalà, ce lo fatta a rientrare, quanto mi è mancato questo topic (O come si chiama)
    Intanto ringrazio Step per la dritta, non vedo l'ora di scricare i capitoli mancanti (Figuriamoci se riesco a utilizzare mirc dry.gif ) cmq non so se lo sapete, ma su italymanga è uscito il capitolo 11 (E devo ammettere che la mia traduzione faceva schifo sad.gif )
    bene spero che continuerete a partecipare a questa discussione (NON MI ABBANDONATEEEE )
     
    Top
    .
  14. Step88
     
    .

    User deleted


    Frae!!! ciao!!! quanto tempo!!!
     
    Top
    .
  15. Frae
     
    .

    User deleted


    Ciao steppi-chan^^!
    Step te sei riuscita a scaricare da irc, dal canale che hai citato, il resto dei capitoli?
    Io nn ci sono riuscita, ho aspettato in coda x un bel pò, ero la 26°esima, però quando alla fine è toccato a me, non scaricava, apriva il file e poi si chiudeva....non capisco ç___ç sad.gif HELP MEEEEEE cry.gif cry.gif

    P.s forte l'imm di sunako

    Edited by Frae - 27/8/2005, 00:16
     
    Top
    .
502 replies since 20/7/2005, 12:56   15235 views
  Share  
.