Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

PERFECT GIRL EVOLUTION

Edito by Star Comics Yamato Nadeshiko shichi henge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frae
     
    .

    User deleted


    ok, quindi x ora nn ci sono novità...... appena ne sai qualcosa dillo ^^
     
    Top
    .
  2. Frae
     
    .

    User deleted


    Allora ho letto fino al 9°volume, e devo dire WOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, promette davvero bene si è fatto interessante davvero!!! laugh.gif laugh.gif Così ho preso una decisione, che spero possa interessarvi, che ne dite di postare dei riassuntini dei vari capitoli? La mia conoscenza dell'inglese nn è molto valida , ma sono disposta a scrivere se nn c'è nessuna altra anima pia che collabori. Dato però che nn voglio che sia una cosa completamente inutile vi pregherei di farmi sapere se siete interessati a 'sta cosa
    (In realtà vorrei fare in modo che più persone vengano a conoscenza di sto manga perchè merita secondo me ) ok io ho finito, mi raccomando fatemi sapere e non abbandonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Edited by Frae - 2/9/2005, 21:54
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ke bello un topic su Perfect Girl Evolution!!! é il mio MANGA PREFERITO!!! è bellissimo e diverso da tutti quelli ke ho letto fin'ora w00t.gif Da irc ho letto fino al 42 capitolo cioè fino alla fine del 10 volume ma nn sono riuscita a trovare l'8...C'è qualkuno ke l'ha letto?Ho controllato anke su dailymanga ma nn ho trovato nessuno ke l'avessse tradotto... sick.gif

    p.s. ma quanto mi piace la coppia Takano/Sunako!!E poi lei è fighissima così com'è! Anke se però sarebbe utile ke nn le uscisse piu il sngue dal naso quando Takano si avvicina troppo xkè se va avanti così...quando si metteranno insieme?.....Il 9 volume è bellissimo (succedono cetre cose...eheheh me sadica!) vi consiglio di leggerlo al piu presto! laugh.gif wub.gif
     
    Top
    .
  4. Step88
     
    .

    User deleted


    il vol 8 non si trova perchè non è ancora stato scansionato! manga vortex ha tradotto i vol dal primo al settimo (più il cap 31 del vol 8); mentre manga hosterz i vol 9 e 10!
     
    Top
    .
  5. Step88
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo esattamente, ma penso che sia perchè non hanno più volumi disponibili...boh?

    no, ecco, dice solo che sono in attesa e di visitare per più informazioni #manga_hosterz in irchigway...

    Edited by Step88 - 3/9/2005, 18:23
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ma no io ho letto ke anzi avrebbero continuato con il volume 11! w00t.gif Avete visto ke hanno tradotto proprio oggi il capitolo 43?Lo dice su Daily Manga


    Evviva w00t.gif Manga Vortex ha tradotto anke il capitolo successivo dell'8 volume!!!!

    Edited by *°Gothika°* - 5/9/2005, 19:15
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Oggi capitolo 44a YAP! w00t.gif
     
    Top
    .
  8. Step88
     
    .

    User deleted


    infatti l'ho appena scaricato! ehehehe!
     
    Top
    .
  9. .:Rayne:.
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita a trovarli in internet fino al 29...sapete se gli altri si trovano anke in internet oltre che su irc???
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    In astinenza da nuovi capitoli ( ) sto rilegendo quelli vekki dall'inizio........Troppo divertenti! Anke se li ho ketti e riletti mi fanno morire dal ridere!E poi si vede dall'inizio ke c'è del tenero tra Takano e Sunako! Lui è proprio innamorato! E anke lei si capisce proprio quando cerca di uccierlo! Ah l'amour...
     
    Top
    .
  11. .:Rayne:.
     
    .

    User deleted


    nn saprei..in qlk sito sui manga inediti!!! sinceramente nn lo so neanche io!
     
    Top
    .
  12. Step88
     
    .

    User deleted


    su anime cueva lo facevano uscire...ma ormai è da un bel po' che si è fermato...
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    quindi i nuovi cap sono solo su mirc???
     
    Top
    .
  14. Step88
     
    .

    User deleted


    già.
     
    Top
    .
  15. Frae
     
    .

    User deleted


    Cmq è davvero un peccato che si possano trovare solo su mirc, anche se è sempre meglio che nn trovarli a fatto ^^, spiegatemi un punto che non ho ben capito;
    nel capitolo 44 Takano si arrabbia xkè Sunako è più interessata a Hiroshi, il manichino, che a lui che è il suo "boyfriend", ma nn capisco, nn avavano finto di stare insieme solo x la zia di lei, quindi a regola non dovrebbe considerarsi davvero il suo raga...... me confusa, nn è che mi son persa qualcosa
    (P.s che schifo è rinziata la scuola x me oggi, e già mi è venuta a noia, brutto inizio) Parentesi inutile lo so... sleep.gif
     
    Top
    .
502 replies since 20/7/2005, 12:56   15235 views
  Share  
.