Pink Floyd Forum

KI SONO GLI EREDI DEI PINK FLOYD?

« Older   Newer »
  Share  
Loridolce
view post Posted on 21/4/2006, 12:33




secondo me nessun gruppo si avvicina allo stile dei Pink...loro sono troppo unici




 
Top
the.piper
view post Posted on 21/4/2006, 12:45




Quoto al 100%
 
Top
hey eugene
view post Posted on 25/4/2006, 18:04




nessuno si avvicina ai floyd...soprattutto nei testi...quello ke e' espresso nei loro testi sono le loro sofferenze...nessuno puo' provare cio' ke provano loro

nessuno si avvicina ai floyd...soprattutto nei testi...quello ke e' espresso nei loro testi sono le loro sofferenze...nessuno puo' provare cio' ke provano loro
 
Top
eppers
view post Posted on 26/5/2006, 18:07




NESSUNO....................

davvero non mi viene in mente nulla!!!!!!!!!
 
Top
juniorcqf
view post Posted on 27/5/2006, 23:34




Gli eredi dei Pink Floyd... non esiste una band in particolare, piuttosto, quella mostruosa eredità, l'hanno spartita in tantissimi, anche indirettamente e in maniera non omogenea. Ad esempio Franco Battiato, secondo me, deve molto ai Floyd. Così come i Radiohead, la PFM, i Kraftwerk, ma anche i Massive Attack, perfino Jamiroquai. Non sento però un'influenza rilevante nei ColdPlay, peraltro nati già con una matrice chiaramente POP e "commercialeggiante", lontana anni luce dai nostri.

Junior
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 1/6/2006, 18:39




Non ci sono eredi...sui Pink Floyd non si discute...sono unici...non ce n'è per nessuno...
 
Top
*_EcHoEs_*
view post Posted on 11/9/2006, 13:39




NESSUNO!!!
 
Top
kritola0s
view post Posted on 17/9/2006, 17:59




nessuno.....
 
Top
Arnold Lane24
view post Posted on 24/9/2006, 17:46




CITAZIONE (hey eugene @ 25/4/2006, 19:04)
nessuno si avvicina ai floyd...soprattutto nei testi...quello ke e' espresso nei loro testi sono le loro sofferenze...nessuno puo' provare cio' ke provano loro

nessuno si avvicina ai floyd...soprattutto nei testi...quello ke e' espresso nei loro testi sono le loro sofferenze...nessuno puo' provare cio' ke provano loro

si infatti,nessuno è come loro, NESSUNO ha preso a calci un vecchio amico solo perchè aveva dei problemi come hanno fatto loro! :angry:



scusate lo sfogo! :unsure:
 
Top
*_EcHoEs_*
view post Posted on 7/10/2006, 12:16




pensa se avessero continuato così allora! oggi non esisterebbero capolavori come "dark side of the moon", "WYWH" e "the wall"! a tutti noi dispiace per Syd...pero' prova a pensarci su...
 
Top
Arnold Lane24
view post Posted on 7/10/2006, 21:13




Pensa che quasi tutti i capolavori sono dedicati a Syd tranne The dark side ( e magari anche'sso è compreso)e poi un Gilmour dopo la morte di Syd mi viene a dire:onore all'uomo ma Ridimensioniamo l'artista!!!!! ehhh ma che è fuori proprio???!! BOCH! :(
e Syd che urla contro Waters (parole testuali della sorella Rosemary, dopo che venne tagliato fuori dal gruppo non mie ovvio!) e Jugband blues a chi è dedicata secondo voi? e Lucifer Sam!!!
ho avuto una cocente delusione da parte dei Floyd, non avrei mai immaginato che potessero arrivare a tanto... è triste no? :(

nessuno di voi ha avuto questa sensazione che sento io dopo la morte di Syd?
 
Top
Angu$
view post Posted on 5/4/2007, 07:53




Salve, sono un vostro affiliato appassionato di rock'n'roll puro e non mi sono mai affascinato ai Pink Floyd, però devo dire che sono sicuramente uno dei gruppi migliori al mondo e gli stimo da morire (non per questo ho tutti i loro LP).
GLi eredi dei pink floyd non esistono, perchè i pink floyd sono stati unici, e non hanno suonato uno stile di musica, hanno inventato il loro stile di musica e il loro stile di suonarla, erano un gruppo che nessuno potrà imitare, esattamente come i Led Zeppelin o gli ac/dc, chi li imita sembra una comune band da pub, sono pura classe.
(non mi spreco per i rolling stones, che pur essendo il mio gruppo preferito tutti riescono ad imitarli XD).
Ciao, piacere di aver partecipato :)
 
Top
gong
view post Posted on 31/8/2017, 16:49




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: filippo i primi Camel sono indubbiamente gli eredi dei Pink Floyd,almeno fino all'album Breathless.
 
Top
57 replies since 20/7/2005, 13:28   2781 views
  Share