Mal d'Egitto

Ritrovo a Marsa Alam la prima settimana di ottobre

« Older   Newer »
  Share  
carol69
view post Posted on 9/11/2009, 08:20




minea non sarebbe una brutta idea..sarebbe troppo bello!!

altra giornata a fare comunella e a pensare cosa scrivere un msg hai malatini a casa...
poi terminata la giornata tutti a fare la doccia e a prepararci per la grande serata per il compleanno di cristin( un tipo conosciuto al pansee che se ne stava tutto il giorno sulla sua straio da solo..e cosi ci siamo detti ma dai che lo uniamo al nostro gruppetto :ridere: :ridere: :ridere: )
devo dire che il mangiare al pansee io mi sono trovata veramente bene e non riesco a capire chi deve sempre reclamare...va beeeeee..chiuso la parentesi e vado avanti ,nel nostro tavolo rotondo a fare la magia umma umma...da li ci spostiamo nella tenda fuori dal pansee che la trovo veramente carina, e da li diamo il via alla festicciola,cominciamo a ballare e fare il trenino attorno i negozi che ci sono li...ihhhhhhhh... :tusipazz: :iocero:
ci siamo scatenati con le danze...e hayaty che ballava con Ali baba :P
poi da li si vede spontare una torta..e li lo stupore di Cristian(il tipo conosciuto in spiaggia)
dire stupore e dire ancora poco ..il suo volto cambiava espressione ogni momento non sapeva se...ridere..essere emozionato stupito, timido...e lo abbiamo anche messo in centro a ballare..ussignor povero Cristian...ma a detto di lui non ha mai fatto un compleanno cosi carino..poi con tutti i regali sembrava di essere a natale. e`passato a non avere un narghile`in casa ad averne 2(uno lo porti al raduno di pavia?????)che sa femo un pipon image image quando pensava che i regali fossero viniti ne arrivavano dei altri...ustia che compleanno!!

uuuuuuuuu...mi stavo dimenticando il dugongo di terra...mamma mia questo non mi dava tregua!!
e sta cozza che scappava...help me!!
ci siamo messi tutti in gruppo per fare la foto..e guarda a caso il dugongo di terra si e`messo proprio dietro di me..cosi era talmente stretta che volevo abbassarmi..ma non potevo..altrimenti(off topic).. :vergognati:
ci siamo divertiti un sacco ( e tanto gli animatori ogni sera ci chiamavano per andare a vedere lo spetacolo) e famo un ata vota!!(che bello riesco a ridere mentre sto scrivendo)
poveri catastrofi.sara`per la prossima volta.
be direi che e`stata una bellissima serata e ci siamo divertiti tantissimo.ma carol69 & dolce_luna non se la sentivano di finire la serata cosi...allora abbiamo fatto una fuga nella "disco" vicino alla ricezione.
dove dolce-luna si e`data alle danze con salsae merengue?!
e poi musica da disco..dove ci siamo scatenate. poi i nostri malatini ci hanno richaimato al nostro dovere di malatini..e cosi andiamo a nanna..
stavo cosi bene con i malatini che ho deciso di fermarmi un giorno in piu con loro...si sa meglio sfruttare al meglio le occasioni dipo carpen diem..e mai fatto scelta migliore..
alla prossima con puntata di michy mouse...
bacioni
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 9/11/2009, 13:23




CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
cristian( un tipo conosciuto al pansee che se ne stava tutto il giorno sulla sua straio da solo..e cosi ci siamo detti ma dai che lo uniamo al nostro gruppetto)

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
...nel nostro tavolo rotondo a fare la magia umma umma...

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
ci siamo scatenati con le danze...e hayaty che ballava con Ali baba :P

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
... si vede spontare una torta..e li lo stupore di Cristian(il tipo conosciuto in spiaggia)
dire stupore e dire ancora poco ..il suo volto cambiava espressione ogni momento non sapeva se...ridere..essere emozionato stupito, timido...e lo abbiamo anche messo in centro a ballare... ussignor povero Cristian... ma a detto di lui non ha mai fatto un compleanno cosi carino..poi con tutti i regali sembrava di essere a natale. e`passato a non avere un narghile`in casa ad averne 2(uno lo porti al raduno di pavia?????)che sa femo un pipon image image quando pensava che i regali fossero viniti ne arrivavano dei altri...ustia che compleanno!!

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
uuuuuuuuu...mi stavo dimenticando il dugongo di terra...mamma mia questo non mi dava tregua!!

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
ci siamo messi tutti in gruppo per fare la foto..e guarda a caso il dugongo di terra si e`messo proprio dietro di me..cosi era talmente stretta che volevo abbassarmi..ma non potevo..altrimenti(off topic).. :vergognati:

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
( e tanto gli animatori ogni sera ci chiamavano per andare a vedere lo spetacolo) e famo un ata vota!!(che bello riesco a ridere mentre sto scrivendo)
poveri catastrofi. sara`per la prossima volta.

CITAZIONE (carol69 @ 9/11/2009, 08:20)
alla prossima con puntata di michy mouse...

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

CAROL, solo una cosa: SEI MAGNIFICA!!!!
Mi hai fatto morire dal ridere con il tuo racconto!!! BRAVISSIMA :23_30_118iv.gif:
:kissall: :abbraccio: :baciotti:
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 15/11/2009, 10:24




AMMAMMAMIAAAAAA che visuale!!!!!!!!!



Un caro saluto a tutti i compagni di vacanza, giusto per ricordare!!!

Edited by Ras Mohamed - 15/11/2009, 16:28
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 15/11/2009, 10:30




Ma si vede la camera di Otta.Ben e Hayati!!!!!!!!!!
 
Top
O t t a
view post Posted on 15/11/2009, 15:42




:nhh: che nostalgia amicii!
Grazie per la foto Ras! :23_30_118iv.gif:
Non posso dimenticare la bella amicizia che č nata fra tutti i compagni di vacanza.
Sorō banale ma ho voglia di gridare: - W l'amicizia!!! :olee:
 
Top
carol69
view post Posted on 15/11/2009, 20:34




no banane....tuca tuca mammamiaaaaaaaaaa che nostalgia...ci torniam al paesello??????? :baciotti: :iocero: :egitto: :egitto: :egitto: :egitto: :egitto: :egitto: :egitto:
 
Top
245 replies since 29/7/2009, 19:26   5401 views
  Share