Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Neon pedaliera e passaggero

« Older   Newer »
  Share  
mark16"
view post Posted on 21/8/2005, 13:24




metti delle foto e spiegazioni?
 
Top
slayerboy
view post Posted on 22/8/2005, 17:48




Per accendere i neon all'apertura delle porte bisogna prendere il filo nero-blu che si trova smontando il montante lato guidatore... Io stò cercando di farlo temporizzato ma ho dei problemi non so dove e spero di metterci le mani sabato.. Per le foto se volete le metto ma non c'è nulla di particolare.... Basta collegare 4 fili... Il tunnel non so come si smonta... Non deve essere complicato ma non ne ho idea... Ciao
 
Top
matteo-simone
icon9  view post Posted on 4/12/2005, 10:03




Ciao ragazzi!!!
Ho bisogno di un aiutino per dare un tocco piu sportivo alla mia fofi!!!
Ecco il tutto!!
Ho appena montato due neon interni uno sopra le pedaliete a l'altro nascosoto dalla parte del conducente!!
Il problema sta che non so dove prendere il positivo senza andare alla batteria.
Qualcuno è in grado di darmi una mano???
Vi prego aiutatemi!!!

Attached Image: 8d_1_b.JPG

8d_1_b.JPG

 
Top
slayerboy
view post Posted on 5/12/2005, 15:23




Io l'ho preso dall accendi sigari....
 
Top
Luca.cvd
view post Posted on 12/12/2005, 22:00




CITAZIONE (slayerboy @ 22/8/2005, 17:48)
Per accendere i neon all'apertura delle porte bisogna prendere il filo nero-blu che si trova smontando il montante lato guidatore... Io stò cercando di farlo temporizzato ma ho dei problemi non so dove e spero di metterci le mani sabato.. Per le foto se volete le metto ma non c'è nulla di particolare.... Basta collegare 4 fili... Il tunnel non so come si smonta... Non deve essere complicato ma non ne ho idea... Ciao

ciao, non riesci a mettere qualche foto dei cavi?? vorrei mettere anche io due neon temporizzati con la plafoniera...come vi trovate con i neon da 30 cm? trovo solo quelli su ebay...grazie!
 
Top
tidus1985
view post Posted on 12/12/2005, 22:10




guarda io li ho appena comprati, quando li monto ti faccio sapere. Una domanda per slayerboy: come hai fissato i neon?
 
Top
slayerboy
view post Posted on 12/12/2005, 22:12




Le foto non le ho. Cmq non è nulla di complicato... sono 3: uno nero uno nero blu e un'altro che non ricordo... Quelli da 30 cm sono una bomba, perfetti. ciao
Con i neon dovresti aver trovato della viti autofilettanti. Per quello sopra la pedaliera lo devi mettere sopra l'acceleratore controllando che non vada a ostacolare la corsa della frizione, quello paseggero io lo ho fissato in alto dove non andato a toccarlo con le gambe..

Edited by slayerboy - 12/12/2005, 22:21
 
Top
Luca.cvd
view post Posted on 12/12/2005, 22:17




riesci a dirci quale è l'altro?? bisogna per forza smontare il montante o i cavi si possono prendere anche a livello della pedaliera?? sarebbe troppo comodo!!! per tidus1985 aspetto le foto biggrin.gif grazie!!!
 
Top
tidus1985
view post Posted on 12/12/2005, 22:24




l'ho preso dieci minuti fa tramite e-bai, appena mi arriva faccio tutto e posto le foto, per i cavi molto probabilmente sono 3 perche una e la massa, uno il positivo permanente e il terzo dovrebbe essere il positivo che funziona con le porte; almeno penso che sia cosi; ora, basta avere un tester per riconoscere il positivo permantente da quell'altro, misurando il voltaggio che c'è fra la massa che sarà sicuramente il cavo nero e una dei 2 positivi, quello che dara valore 12v con porte aperte e 0v a porte chiuse sarà sicuramente il positivo che funziona con il finecorsa delle porte. spero che questa sia la risposta alla tua domanda!!!
 
Top
slayerboy
view post Posted on 12/12/2005, 22:26




eh ho provato a cercarli a livello della pedaliere ma poi ho rinunciato e li ho presi sul montante... ti assicuro che è più comodo prenderli a livello montante
 
Top
tidus1985
view post Posted on 12/12/2005, 22:29




si perche tanto si fanno passare sul carter di plastica di fianco della pedaliera no? ps. scusa l0ignoranza, ma, cos'è il montante??
 
Top
slayerboy
view post Posted on 12/12/2005, 22:36




quello che che non ti fa vedere la fine della curve a sinistra e ti devi spostare in avanti.....
 
Top
tidus1985
view post Posted on 12/12/2005, 22:40




vuoi dire questo?
user posted image
 
Top
NicoTo
view post Posted on 12/12/2005, 22:45




la fofi della foto sembra tarocca
 
Top
tidus1985
view post Posted on 12/12/2005, 22:47




c'è l'avevo vecchia scaricata da un sito quando volevo comprare le macchina, comunque sapete se è questo col cerchio disegnato il montante?
 
Top
34 replies since 23/7/2005, 16:24   958 views
  Share