(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Jennifer Lopez

« Older   Newer »
  Share  
Freakshow
view post Posted on 2/8/2009, 20:55




CITAZIONE (zoiberg_83 @ 2/8/2009, 14:10)
CITAZIONE (Freakshow @ 1/8/2009, 23:25)
Beh niente male..un flop di Mariah Carey che sta lo stesso in 17° posizione nella billboard..e sempre in salita. Direi niente male come flop. Spero che floppi anche Britney allora..così magari la si vede!

ALLORA CHE VI DEVO DIRE...LA SUA CASA DISCOGRAFICA E' IMPAZZITA...ED HA DECISO, SENZA ALCUN MOTIVO, DI POSTICIPARE L'ALBUM -_-

e vabbè..si vede che fare dei risultati del genere,nonostante siano alti,non sono alla portata di Mariah. Forse è un flop visto da questo punto di vista..
Ripeto..vorrei vedere un flop di britney allora...almeno la vedo nella billboard.
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 2/8/2009, 20:59




Bhé sì è chiaro che per i cugini di campagna sarebbe un successone, ma per Mariah è un flop.
Che discorsi sono...

****

Bhé nell'intervista non dice nulla praticamente. Bella la domanda sull'inseminazione artificiale.
 
Top
Freakshow
view post Posted on 2/8/2009, 21:50




Non tutti sono bravi a fare dell'ironia sai.. :)
 
Top
ric87
view post Posted on 3/8/2009, 19:47




quanto mi piacerebbe un duetto con brit
 
Top
zoiberg_83
view post Posted on 3/8/2009, 20:02




CITAZIONE (Freakshow @ 2/8/2009, 21:55)
CITAZIONE (zoiberg_83 @ 2/8/2009, 14:10)
ALLORA CHE VI DEVO DIRE...LA SUA CASA DISCOGRAFICA E' IMPAZZITA...ED HA DECISO, SENZA ALCUN MOTIVO, DI POSTICIPARE L'ALBUM -_-

e vabbè..si vede che fare dei risultati del genere,nonostante siano alti,non sono alla portata di Mariah. Forse è un flop visto da questo punto di vista..

QUINDI E' UN FLOP :)
OVVIO CHE LA CASA DISCOGRAFICA SI ASPETTA UN DETERMINATO RISULTATO...E SE NON LO RAGGIUNGI....HAI FLOPPATO :)
TRA L'ALTRO, IL SINGOLO DELLA PORCONA, NON HA SUPERATO LA N° 11 DELLE CHARTS AMERICANE...ERGO...LA CASA DISCOGRAFICA, PER EVITARE ULTERIORI FLOP...TI POSTICIPA L'ALBUM :)
 
Top
PlayOn
view post Posted on 3/8/2009, 20:34




a me Brave piace abbastanza, salvo almeno 5 canzoni. il nuovo album sembra promettente ma è presto x dirlo
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 4/8/2009, 10:24




CITAZIONE (Freakshow @ 2/8/2009, 22:50)
Non tutti sono bravi a fare dell'ironia sai.. :)

Se parlavi con me ti dico che non ho capito a chi/cosa ti riferisci
:lol: :lol: Spiega!

E bravo Zoiberg
 
Top
zoiberg_83
view post Posted on 4/8/2009, 10:38




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 4/8/2009, 11:24)
CITAZIONE (Freakshow @ 2/8/2009, 22:50)
Non tutti sono bravi a fare dell'ironia sai.. :)

Se parlavi con me ti dico che non ho capito a chi/cosa ti riferisci
:lol: :lol: Spiega!

E bravo Zoiberg

'assie :P
 
Top
The Ringleader
view post Posted on 5/8/2009, 15:38




pure a me JLo è sempre piaciuta sin dagli esordi. Aspettiamo sto album allora.... E poi è una G-N-O-C-C-A assurda!!!

cmq poi Hooked On You cm inizio non è niente male...poi nn so se sarà nell'album o cosa, xò me gusta...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:06

Advanced Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
9,276
Location:
Napoli

Status:


Jennifer Lopez in studio con nuovi produttori

Oltre ai già confermati Jim Jonson, Danja, Wynter Gordon, Darkchild, Chris & Teeb, D’Mile, e Ryan Leslie, Jennifer Lopez ha di recente lavorato anche con Johnta Austin e Alex Da Kids.
I due hanno confermato la collaborazione via Twitter, pare proprio che Jennifer stia lavorando con un alto numero di producers al fine di trovare la giusta alchimia e sfornare un grande disco di come back.
J-Lo al momento si sta concentrando sui suoi progetti discografici dato che le riprese del suo nuovo film “The Back-Up Plan” sono terminate. Sarà un 2010 molto intenso per Jennifer, il disco dovrebbe uscire nel primo trimestre mentre il primo singolo potrebbe essere realizzato già nel 2009.
source:rnbjunk

e poi leggete un pò qua!!...bah...
http://www.beyond-beautiful.org/topic/12039
 
Top
~ Nasty Naughty Boy ~
view post Posted on 10/9/2009, 10:05




Fermi tutti, J-Lo potrebbe tornare prima del previsto, il fansite onlinejlofan.com riporta notizie da Twitter che indicherebbero l’inizio delle riprese di un nuovo video. Si tratta secondo indiscrezioni del prossimo singolo di Jennifer Lopez in cui troveremo anche Pitbull.
“T&T CASTING JLO/ PITBULL WENSDAY SEPT 9 La Tea Theather 2nd fl 107 Suffolk st. betwn delancey & Rivington )”, “so i have an audition for a lead male spot in a new J.lo music video tomorrow..listen to the requirements”.

Per il momento sono solo messaggi forniti da fonti non ufficiali ma ogni progetto ben secretato comincia sempre così…staremo a vedere. Che ne dite della coppia Pitbull - J-Lo ?



IO DICO CHE NON VEDO L'ORA CHE RITORNI LA MIA PERSONALE REGINA DEL POP.

*______*
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 10/9/2009, 10:06




PITBULL??

 
Top
«Gabri.
view post Posted on 10/9/2009, 10:19




Che schifo, Pitbull :sick:
Per un grande 'come back' avrebbe potuto evitare questa partecipazione xD
 
Top
~ Nasty Naughty Boy ~
view post Posted on 10/9/2009, 10:19




CITAZIONE (Ciullos93 @ 10/9/2009, 11:06)

Eh si, Pitbull quello di "I know u want me, u know i want cha" . Ecco,sta collaborando al nuovo album della Lopez.

:lol:
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 10/9/2009, 10:21




CITAZIONE (~ Nasty Naughty Boy ~ @ 10/9/2009, 11:19)
CITAZIONE (Ciullos93 @ 10/9/2009, 11:06)

Eh si, Pitbull quello di "I know u want me, u know i want cha" . Ecco,sta collaborando al nuovo album della Lopez.

:lol:

Lo so chi è Pitbull, infatti è per quello che ho messo quella faccina, sono senza parole. Anzi..schifato proprio. Non puo fare un comeback con un non-rapper/non-cantante/non-figo/non-ricco. Se mi fa il comeback me lo fa da sola u_u

 
Top
931 replies since 1/8/2009, 13:56   20465 views
  Share