Mal d'Egitto

Aiuto Aiuto Aiuto, vado 20 giorni in Egitto. CONSIGLIATEMI

« Older   Newer »
  Share  
bimba egiziana
view post Posted on 24/8/2009, 07:42








CITAZIONE (Minea 313 @ 20/8/2009, 14:17)
Se per caso ti interessa il Golden, prova a porre la domanda nel topic Shores Golden, abbiamo utenti molto affezionati a questo resort e loro ti sapranno di sicuro dire di più.

Presente!! Chiedete tutto ...


CITAZIONE (Minea 313 @ 20/8/2009, 14:17)
L'unica cosa bisognerebbe scoprire se si può prenotare direttamente nell'hotel...scavalcando Settemari...che è il t.o. esclusivo di entrambi... <_< tocca vedere...

No, purtroppo non è possibile scavalcare la Settemari



CITAZIONE (LENAGIO @ 21/8/2009, 17:24)
Allora aggiornamento sono riuscito per ora a trovare queste due offerte per sharm: dal 03/10 al 10/10 senza il volo, con spese per il golden a 395 Euro e Aloha a 435 Euro che ne pensate? :please.gif:

Beh fantastico, ma dove l hai trovato?! :wacko:
 
Top
LENAGIO
view post Posted on 24/8/2009, 10:39




Per quanto riguarda i villaggi a sharm il prezzo solo villaggio che vedete l'ho trovato tramite il sito LETS( affidabile? qualcuno lo conosce?).
Per qunto l'albergo al cairo Il president che dite è per caso questo http://www.presidenthotelcairo.com/ ?
Visto che per 7 notti con colazione inclusa mi ha chiesto solo 65$ è possibile o ho sbagliato hotel?

Ciao e grazie a tutti
 
Top
pika.chu
view post Posted on 24/8/2009, 12:06




CITAZIONE (LENAGIO @ 24/8/2009, 11:39)
Per quanto riguarda i villaggi a sharm il prezzo solo villaggio che vedete l'ho trovato tramite il sito LETS( affidabile? qualcuno lo conosce?).

Il sito non lo conosco, ma Settemari, da catalogo, dà le settimane supplementari (cioè quelle appunto senza il volo) di Alhoa e Golden, rispettivamente intorno ai 350 e 250 euro, per il periodo che hai in mente tu!
Non è facile che lo facciano, ma puoi provare a prenotare direttamente con loro solo il soggiorno, senza il volo! Pur di non perdere la settimana puo darsi che accettino, ma in prossimità della data di arrivo!

In bocca al lupo, anzi allo squalo! :00012033.gif:
 
Top
carol69
view post Posted on 24/8/2009, 19:47




CITAZIONE (LENAGIO @ 24/8/2009, 11:39)
Per quanto riguarda i villaggi a sharm il prezzo solo villaggio che vedete l'ho trovato tramite il sito LETS( affidabile? qualcuno lo conosce?).
Per qunto l'albergo al cairo Il president che dite è per caso questo http://www.presidenthotelcairo.com/ ?
Visto che per 7 notti con colazione inclusa mi ha chiesto solo 65$ è possibile o ho sbagliato hotel?

Ciao e grazie a tutti

ciao LENAGIO no e`corretto l`hotel ..io ho pagato 18 euro con la prima colazione per una notte.
 
Top
LENAGIO
view post Posted on 28/8/2009, 10:20




Carol avevi ragione, mi ha chiesto per notte 65 $ (45euro) :46.gif: e mi sembra un pò altino come prezzo. O no?
Altri suggerimenti?
 
Top
LENAGIO
view post Posted on 15/9/2009, 14:44




Sabato finalmente parto per l'Egitto, volevo ringraziare tutti per l'aiuto e le dritte (se avete le ultime da darmi locali ristoranti posti strani fate pure). :GRAZIE:
PS: A proposito ma un'altro albergo oltre il president?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/9/2009, 15:11




Ciao LENAGIO, sono contenta per te!

Ma alla fine di preciso dal Cairo poi cosa hai deciso di fare? E Sharm è contemplata nel tuo viaggio alla fine? Che villaggio/hotel hai scelto?

Se per locali ecc ti riferisci a Sharm guarda il topic Locali a Sharm.

Ci prometti che al tuo rientro ci racconterai come è andata? :please.gif:
 
Top
LENAGIO
view post Posted on 15/9/2009, 15:47




Ma certo anche perchè ho scoperto in qusti gg che i miei amici più stretti hanno molti agganci in Egitto addirittura il fratello di un mio amico lavora per uno dei maggiori imprenditori egiziani che possiede 3 navi da crociera che fanno servizio sul Nilo e mi ha comunicato almeno 5 nomi di guide professioniste al cairo.
Di contro qualcuno mi consiglia alberghi in Zona ZAMALEK oltre al President visto che per il mio soggiorno mi ha chiesto 50 Euro al giorno?

Grazie ancora
 
Top
Ago19
view post Posted on 23/1/2010, 18:48




Scusate tutti, più che una risposta la mia è una domanda! Anche per me a Marzo sarebbe la prima volta in Egitto. Io vorrei prenotare un volo diretto Roma-Luxor, ma ho trovato solo l'Egypt air che fa questa tratta senza scali: è possibile?
Altra richiesta di aiuto: desidererei fare una mini crociera Luxor-Aswan di due notti. Dall'Italia come posso fare? O mi conviene tentare sul posto? Ci sono abbastanza scelte?
Il resto del viaggio sarebbe Aswan-Cairo con Egypt air, Cairo 4 notti e (forse) Alessandria una. Secondo voi è un programma sensato?
Grazie in anticipo per qualsiaisi forma di aiuto.
 
Top
38 replies since 18/8/2009, 12:26   1102 views
  Share