ForumFree

il triplice obiettivo, specializzazione in chirurgia,macchina sportiva,super-figa

« Older   Newer »
  Share  
Bender Troy
view post Posted on 28/5/2006, 20:24




Dexter dai, di' la verità...ti piacerebbe sfrecciare con cappellino e occhiali scuri sulla f430 con figa a fianco? Dopo una settimana di lavoro magari....
 
Top
ciribiri
view post Posted on 28/5/2006, 23:08




CITAZIONE (Bender Troy @ 28/5/2006, 21:24)
Dexter dai, di' la verità...ti piacerebbe sfrecciare con cappellino e occhiali scuri sulla f430 con figa a fianco? Dopo una settimana di lavoro magari....

penso gli farebbe piacere.....ma in maniera più soft...nn immaginandolo nel modo rozzo da te osannato.......nn siamo mica a miami beach........e ke pamela anderson se ne stia pure a casa sua............ -_- image
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 28/5/2006, 23:37




CITAZIONE (clarice2020 @ 28/5/2006, 21:14)
CITAZIONE (Dexter1981 @ 28/5/2006, 08:41)
Io amo solo la chirurgia.
Posso fare anche a meno della macchina sportiva e delle belle gnocche.

Io vivrei tutto il giorno il giorno in sala operatoria, quindi con la macchian sportiva non ci fare proprio nulla.
E della gnocca ci farei poco, e solo se lavorasse con me, altrimenti anche quella sarebbe inutile....

Ciao Dex,
da molto tempo non scrivo più su questo forum, ma continuo a leggervi anche se talora discontinuamente, e dai tuoi messaggi l'idea che mi sono fatta di te non è quella di una persona che ama solo ed unicamente la chirurgia, anche se indubbiamente la chirurgia rappresenta per te una passione davvero molto forte, tuttavia, non credo che tu sia una persona "monocorde o monotematica", io penso che tu ami la vita, e probabilmente, vorresti fare della chirurgia la tua professione perchè è uno strumento per alleviare la sofferenza.
O almeno, quando mi domando perchè studio medicina, la mia risposta è che mi piace conoscere e capire, e poi soprattutto, mi piacerebbe cercare di contribuire ad alleviare la sofferenza.
Però, ci sono tante cose che amo immensamente, oltre alla vita, e scommetto che ci sono anche per te, ad es. passare tempo speciale e prezioso con amici sinceri, dialogare con loro, condividere pensieri, progetti, sogni e riflessioni.
Amo il buon cinema, ed ho amato tanti libri.
Certo, non ho mai pensato che mi sarei innamorata dello "strafigo" perchè proprio non mi interessa, nè mi è mai interessato, l'aspetto esteriore di un individuo, ma ho sempre pensato che sarebbe stato bello incontrare qualcuno con cui condividere ideali, sogni, pensieri, progetti, e costruire insieme qualcosa di grande, profondo, duraturo ed incrollabile, e poi, che lui lavori in una sala operatoria, o in un qualsiasi altro campo, a me sinceramente non è mai importato.
E' vero che la facoltà di medicina ti assorbe molto tempo ed energie, ed a volte resta poco tempo per altro, però, penso che ci farebbe bene se nutrissimo il nostro cuore e la nostra mente, e la nostra anima, anche di altro.
ciao

Hai ragione. Il mio discorso era per ribadire che a me della strafiga e della macchina supersportiva non mi interessa più di tanto se messe al paragone con il mestiere che amo.

Questo non vuole essere una frase del tipo "Al mondo esiste solo la medicina e la chirurgia". Anzi. Chi mi conosce può dirlo che per me la vita è altro. Ma altro anche dalla macchina supersportiva e dalla strafiga. Fin quando si scherza va bene, ma quando si diventa seri le cose vanno viste dalla giusta angolazione e prospettiva...

Nella vita ci sono, come hai ricordato, anche gli amici che sono una parte importante della vita. Ci sono anche tantissime piccolissime cose che ti danno un senso alla vita. Cose che per altri possono essere indifferenti, ma per te, per il tuo vissuto possono essere cose fondamentali e importantissime...

Questo è il mio discorso. La medicina è più importante della macchina supersportiva e della stragnocca. Ma della medicina nella vita ci sono molte altre cose di eguale se non di più importanza.... La vita stessa e il sapersela godere al modo migliore.

Un bacio e un saluto a ciribiri..........
 
Top
clarice2020
view post Posted on 29/5/2006, 11:44




CITAZIONE (Dexter1981 @ 29/5/2006, 00:37)
Questo non vuole essere una frase del tipo "Al mondo esiste solo la medicina e la chirurgia". Anzi. Chi mi conosce può dirlo che per me la vita è altro. Ma altro anche dalla macchina supersportiva e dalla strafiga....

nella vita ci sono anche tantissime piccolissime cose che ti danno un senso alla vita. Cose che per altri possono essere indifferenti,ma per te, per il tuo vissuto possono essere cose fondamentali e importantissime...

Questo è il mio discorso. La medicina è più importante della macchina supersportiva e della stragnocca. Ma della medicina nella vita ci sono molte altre cose di eguale se non di più importanza.... La vita stessa e il sapersela godere al modo migliore.

Ciad Dex,
grazie per avermi fatto comprendere meglio cosa intendevi, felice di avere ritrovato nelle tue parole "il Dex che ho sempre pensato di conoscere anche se, devo ammetterlo, solo in piccolissima parte", sai , quando si leggono i post di qualcuno è quasi inevitabile "crearsi un'immagine virtuale ed ideale, forse talora anche un poco idealizzata di quel qualcuno", ed il tuo post mi aveva lasciata un poco disorientata ed anche un poco preoccupata, il rischio infatti, talora , è che chi ama immensamente qualcosa, dia a quel qualcosa un valore assoluto, perdendo di vista un pò tutte quelle altre piccole cose che ora so con certezza sai invece apprezzare profondamente.
ciao
 
Top
XStellaMarinaX
view post Posted on 20/6/2006, 16:54




Hey raga...vi sbagliate...quella in foto è la macchina mia!!!! :nono2.gif: :P ;) :)

secondo me è bello avere anche altri interessi oltre alla medicina,ma io la metto al primo posto...perchè mi piace!!!

Edited by XStellaMarinaX - 1/7/2006, 21:53
 
Top
geisha32
view post Posted on 23/6/2006, 12:31




Non so quanto potrebbe piacermi una ragazza in ferrari.....
 
Top
XStellaMarinaX
view post Posted on 25/6/2006, 08:40




Quella nn è una ferrari qualsiasi...è una Ferrari F430... ^_^ :) preferisco solo la Enzo...e la stessa F430 ma spider.



CITAZIONE (geisha32 @ 23/6/2006, 13:31)
Non so quanto potrebbe piacermi una ragazza in ferrari.....

sono appassionata di motori e di certo nn mi fermo ad ascoltare i giudizi degli altri...continuerò sempre a portare avanti qsta mia passione! :)
non mi preoccupo di piacere o nn piacere,sono semplicemente me stessa! :sm175.gif: :P :)
 
Top
Ilharess
view post Posted on 25/6/2006, 18:00




Mi sembra MOLTO giusto ;)
Brava! :sm248.gif:
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 26/6/2006, 09:39




Quando leggo queste cose la glicemia mi si impenna... <_<
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 26/6/2006, 10:16




Ci credo solo ad un sogetto come te si può impennare la glicemia,caro Bender ricordati che nella vita prima di tutto bisogna essere se stessi e poi puoi inziare a fare sogni...
Mi sa proprio da quello che scrivi ormai da mesi e mesi che la tua vita è fatta solo di sogni che mi auguro per te si realizzino,ma ti voglio dare un consiglio resta con i piedi a terra perchè se malauguratamente non potessero realizzarsi per te sarebbe l'anticamera del suicidio...
Nella vita non c'è nessuna certezza e quello che mi ha detto un giorno il mio caro Dex ora lo dico a te:vivi intensamente ogni giorno che viene potrebbe essere l'ultimo...
Riflettici su,la vita non è fatta solo di sogni!!!
Buona Fortuna Bender!
 
Top
XStellaMarinaX
view post Posted on 26/6/2006, 12:03




già...Bender,se fossi in te nn mi preoccuperei troppo della glicemia alta,penserei di più ai livelli di stress x preparare 7 esami in 7 giorni.... image

comunque in casi estremi puoi sempre ricorrere all'insulina...anche se avresti bisogno più del glucagone... :)
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 26/6/2006, 12:43




Cari invidiosoni a breve posterò le foto della mia estate 2006 'American Pie' :Figo.gif:
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 26/6/2006, 13:48




Di cosa mai dovremmo esser invidiosi?
Mah proprio non ti capisco,credo che qst già te lo dissi qualche mese fa...
Continuo a non capirti...
I nostri modi di essere e pensare sono lontani anni luce...
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 27/6/2006, 06:21




Ricorda Bender, al mondo ci sono solo due certezze:
Le tasse e la Morte...

Le altre nn puoi di certo chiamarle certezze....



Per la tua vacanza ti auguro di divertirti... Io questa estate me ne andrò alle valli del Nilo e poi me ne andrò, forse vediamo se il Prof me lo consente, in California per un convegno di Chirurgia....

Poi vi posterò le foto e i filmini al mio ritorno...

PS: Tanto se parto per il Nilo partirò a metà luglio, mentre per il convegno partirò a fine Agosto.....
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 27/6/2006, 08:11




Hai capito a Dex,e bravo!!!!
Posso venire anche io in California???? ;)
Io qst estate vado forse in Sardegna,tutto dipende dall'esame mamma mia!!!!
Bender hai toppato alla grande nella vita,che tristezza che mi fai!!!
 
Top
41 replies since 28/7/2005, 11:59   919 views
  Share