ForumFree

il triplice obiettivo, specializzazione in chirurgia,macchina sportiva,super-figa

« Older   Newer »
  Share  
Bender Troy
view post Posted on 27/6/2006, 09:59




Smentirò con le foto, e non con le semplici parole, quello che ha detto teneraedolce. Buono studio a tutti quanti voi...



:Figo.gif:
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 27/6/2006, 10:41




Ok staremo a vedere come ci smentirai,mi raccomando non fare foto montaggi :P
Ricorda mio caro che le bugie hanno le gambe corte :rolleyes:
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 27/6/2006, 14:12




Nn attaccatevi...

Auguro a Bender un estate felice e piena di donne....

Un bacione a teneraedolce....
 
Top
XStellaMarinaX
view post Posted on 1/7/2006, 21:06




CITAZIONE (Bender Troy @ 27/6/2006, 10:59)
Smentirò con le foto, e non con le semplici parole, quello che ha detto teneraedolce. Buono studio a tutti quanti voi...



:Figo.gif:

Oh Jesus.... :blink: Bender...ma davvero credi che stiamo sempre a studiare 24 ore su 24???ma dai...a fare questo sei capace solo tu!!!! :P ;) :) naturalmente nei tuoi intensi xiodi di studio x 7 esami in 7 giorni...oh mamma mia...il solo pensiero mi fa star male! :wacko:
secondo me ci divertiamo più noi comuni studenti mortali ke tu,xkè troviamo il giusto equilibrio tra studio e divertimento...tu sei del tipo " tutto o nulla " e ho imparato ke fare così nella vita nn porta a grandi risultati...qllo che conta è stare bene,fare ciò che più ti soddisfa e farlo con passione ed impegno...trovando però un giusto equilibrio!!!Cmqe se ti trovi bene così...si vede che la pensiamo in modo diverso!La prox settimana sarò in reparto tutti i giorni,certo...è un pò stancante,ma ho scelto io di farlo xkè mi piace!ed impari molto di più e meglio...x me nn è un sacrificio ma un piacere! :)


io invece spero di andare a Ibiza! :) e non vedo l'ora!!!!!!! :)
Buona estate a tutti!!! :)
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 17/7/2006, 23:26




L'obiettivo diventa una tetrade: aggiungo la villa con piscina (Sozi ce l'ha già)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 18/7/2006, 06:39




Perchè, un bello yacht alla Flavio Briatore? Pensa a quante modelle potresti invitare d'estate sul tuo yacht per navigare i mari...


...sai le serate romantiche che potresti creare e quante nottate passare?
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 18/7/2006, 10:55




La barca no, mi destabilizza...la vedo come qualcosa fuori dal mio controllo...è una spesa che ritengo inutile, le serate a bordo piscina sono belle comunque.
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 18/7/2006, 12:58




Che tipo di villa vuoi? Tipo quelle degli attori Americani a Hollywood?

Tipo quella che si erano comprati Brad Pitt e Jennifer Aniston? Sai che è stata venduta a 22,5 milioni di dollari? Tipo quella?
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 18/7/2006, 18:50




No, và bene anche una villetta piccola che non costi troppo, l'importante è la presenza della piscina e l'attenzione ai dettagli.
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 18/7/2006, 19:21




E la presenza di numerose strafighe al tuo cospetto e sotto il tuo volere, vero?
 
Top
Sozi
view post Posted on 18/7/2006, 23:42




CITAZIONE (Bender Troy @ 18/7/2006, 00:26)
L'obiettivo diventa una tetrade: aggiungo la villa con piscina (Sozi ce l'ha già)

:wacko: magari avessi la villa :woot: ed una piscina tutta mia! -_-
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 19/7/2006, 06:25




CITAZIONE (Sozi @ 19/7/2006, 00:42)
CITAZIONE (Bender Troy @ 18/7/2006, 00:26)
L'obiettivo diventa una tetrade: aggiungo la villa con piscina (Sozi ce l'ha già)

:wacko: magari avessi la villa :woot: ed una piscina tutta mia! -_-

Specialmente se ce l'avessi qui a Roma... Saresti più ricco di Briatore e la famiglia Agnelli messe insieme.....


 
Top
41 replies since 28/7/2005, 11:59   919 views
  Share