La tana dei CMFantasports

Rinnovo Contratti

« Older   Newer »
  Share  
Spartak Cristiano
view post Posted on 3/9/2009, 16:43




CITAZIONE (gmbcrl @ 3/9/2009, 11:12)
...........ma le riaperture sono state concordate con i vari responsabili?.......

Ormai tutte le aperture hanno uno scandeziario fisso che fa aprire gli sport con 8 settimane di anticipo rispetto all'inizio dei campionati.
Questo è noto ai responsabili e rispetto al passato c'è quindi molto più tempo per organizzarsi.

CITAZIONE (gmbcrl @ 3/9/2009, 11:12)
..........se Gio non è in grado di fare il responsabile va sostituito......

Se qualcuno se la sente di sostituire Giovanni si faccia avanti e non sia timido...e mi viene in mente (non scherzo) un certo presidente che ha sicuramente competenze negli sport cestistici, è molto attivo sul forum e mi da l'idea di essere un tipo preciso. Diciamo che al momento Giovanni è un pò assente perchè molto preso da Facebook :P
Per il basket ma anche per gli altri sport.

CITAZIONE (gmbcrl @ 3/9/2009, 12:09)
[ Poi sai benissimo che a suo tempo mi ero dato disponibile per seguire tre o quattro sport ma non ero stato considerato............

Inoltre non lavorando con excel (uso openoffice) non potrei compilare le tabelle in modo corretto..........

Mi stupisce che tu non sia stato coinvolto come responsabile, ma non è mai troppo tardi ;) Quanto all'uso di openoffice non pregiudica niente. Anche Riccardo lo usa.
 
Top
gioms
view post Posted on 3/9/2009, 17:04




farei la fine che ho fatto nel cf quindi mi dispiace molto ............. sulle capacita' cestistiche avrei qualcosa da dire .............

purtroppo mi piacciono le cose giuste per tutti e che funzionano bene e che ci vuoi fare nessuno e' perfetto ......
in quanto a giovanni ..... facebook ....... ma .............. prima implementi il db poi cerchi ragazze su facebook .................... mi sembra molto chiaro

ciao
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 4/9/2009, 14:21




Passano giorni e ancora nulla si muove.. e l'apertura delle aste si avvicina. Ricordo ancora benissimo quanto gio si lamentasse CONTINUAMENTE del lavoro di Francesco, dalla mancanza di tempismo degli aggiornamenti, del fatto che le sospensioni non erano puntuali con quindi rimborsi crediti sballati ecc... E non faceva a meno di notare che lui avrebbe sicuramente fatto di meglio dato che aveva tempo e precisione ecc.... Ora che evidentemente gio non ha piu tempo di far tutte le cose che esigeva è precato di levarsi di mezzo e lasciar fare a qualcun'altro (non io grazie)...
 
Top
vinny63
view post Posted on 4/9/2009, 15:43




pubblicate le date della stagione (credo onestamente che si sia tranquillamente on track)
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 4/9/2009, 16:44




On track un bel niente, sospendere gli atleti ufficialmente all'estero o in lega2 dopo la scadenza del blocco dei contratti non va per niente bene... E poi indicare le cose non vuol dire che poi vengano effettivamente fatte così... aspetta a dire di essere on track..
Inoltre manca ancora l'ordine di scelta al minidraft, come faccio a trattare cn qualcuno se non so chi ha la scelta?
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 4/9/2009, 17:17




Ma scusate, Gio' è reperibile o meno? e se si come si giustifica?
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 4/9/2009, 17:55




su msn è sempre online...mi ha risposto una volta quando gli ho chiesto se avrebbe sospeso gli atleti prima della scadenza del blocco, aveva detto di si ma così non ha fatto
 
Top
gioms
view post Posted on 4/9/2009, 20:23




CITAZIONE (vinny63 @ 4/9/2009, 16:43)
pubblicate le date della stagione (credo onestamente che si sia tranquillamente on track)

direi che siamo piu' on the clock .........................................................

CITAZIONE (CroatianSensation @ 4/9/2009, 17:44)
Inoltre manca ancora l'ordine di scelta al minidraft, come faccio a trattare cn qualcuno se non so chi ha la scelta?

ho provato gia' a contattare qualcuno ma niente da fare ....... magari tu hai argomenti piu' convincenti ..................... dimenticavo come saprai gia' io ho la 5 e la 6 ......................
con la 5 prendero' di sicuro Alberto Ardessi e con la 6 Drazen Dalipagic .................. io una ricerchina su google di ardessi -per chi non lo conosce- la farei .....................................

un saluto dallo stravecchio Gioms Rockets .................... e una spintarella a giovanni che continua a contattare ragazze su facebook con risultati altalenanti !!!

eddai gio su facci contenti ............dai dai dai che ti do qualche nome da cercare ......... ridammi i miei contratti su su su ....................................

ciao
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 8/9/2009, 16:58




Domenica 6 e lunedì 7 son passati... Qualcuno ha notato movimenti sul DB? A me pare sempre tutto uguale.. Ordine minidraft ancora ignoto allo stesso modo... bah
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 8/9/2009, 17:00




Due domande: Gio', cosa stai facendo? e Claudio come fa a tolelrare questa situazione?
 
Top
gioms
view post Posted on 8/9/2009, 20:13




facebook brutta bestia ................. provo a chiederli l'amicizia fingendo di essere una ragazza ...... poi un discorso tira l'altro ............. provo ad entrare
nel discorso cmfantasports.................... lui per far colpo si vantera' di essere uno dei responsabili ............... allora io fingero' ammirazione ............

poi alla fine gli diro' giodovecacchiosonoimieicontrattichemidoveviriassegnareicrerditichemidovevirimborsarenelfantabsketfemminileelaggiornamentodeldatabasechedeviancorafareinsiemeallordinedelminidraft !!!!!!!!!!!!!!!! dimenticavo non sono paola ma paolo dei gioms rockets !!!!!!!!!!!!

giooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ndosei eddai che puoi farcela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 9/9/2009, 17:08




dimeticavo di dire a stefano che hawkins e' rotto ............................ ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 9/9/2009, 22:19




ma allora per offrire lo trovi il tempo ....................................... !!!
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 10/9/2009, 09:26




CITAZIONE (gioms @ 9/9/2009, 18:08)
dimeticavo di dire a stefano che hawkins e' rotto ............................ ciao

esagerato! ha una contrattura e il campionato inizia fra un mese...... ti ringrazio dell'interessamento ma non vedere sempre tentativi di dare sole a destra e a manca......
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 10/9/2009, 09:45




CITAZIONE (gioms @ 9/9/2009, 23:19)
ma allora per offrire lo trovi il tempo ....................................... !!!

Ma si, tutto con calma... le sospensioni son quasi a posto, a parte Rancik da sospende e Collins sospeso per errore.. e forse qualche altro non so..

Le riassegnazioni con molta caalma, magari dopo essersi scannati all'asta per qualcuno che era da riassegnare... Ad esempio Nicevic è mio, mi deve essere riassegnato ( me lo doveva restituire crazyaugusta ma si è ritirato)....

E i nuovi inserimenti più reintegri.. boh.. forse per metà stagione...

Tra l'altr, mi pare ci sia stato l'azzeramento del cap ma le opzioni in surplus non son state tagliate... gioms ne ha 14, ibt 14, lmv 12... come mai tutto questo?? E come mai LMV risulta ancora iscritto dopo essersi cancellato? Non dovrebbe essere eliminato almeno negli sport che devono ancora partire??
Ciao
 
Top
29 replies since 1/9/2009, 22:54   339 views
  Share