(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

OFF TOPIC FISSO - CHIACCHERATA LIBERA, In questo Topic potete parlare di TUTTO ciò che volete Rispettando il Regolamento del Forum

« Older   Newer »
  Share  
, phonography
view post Posted on 8/9/2009, 22:59




I miei per fortuna ascoltano musica decente..mio padre gli U2 e i Queen mentre mamma celine dion, whitney houston, mariah e britney ha comprato le sue copie personali di blackout e circus XD
 
Top
, phonography
view post Posted on 9/9/2009, 11:28




PROMOSSO :lol:
eddaje eddaje eddaje XD

 
Top
» Slaveboi ¤
view post Posted on 9/9/2009, 11:35




CITAZIONE (, phonography @ 9/9/2009, 12:28)

PROMOSSO :lol:
eddaje eddaje eddaje XD


bravo!! ^_^

 
Top
, phonography
view post Posted on 9/9/2009, 11:36




grazie XD dopo aver visto i quadri ho esultato e ho insultato la prof fino a quando non sono andato via XD
 
Top
BlackRadar
view post Posted on 9/9/2009, 11:39




CITAZIONE (, phonography @ 8/9/2009, 23:59)
I miei per fortuna ascoltano musica decente..mio padre gli U2 e i Queen mentre mamma celine dion, whitney houston, mariah e britney ha comprato le sue copie personali di blackout e circus XD

:o: :o:
Che culo...
Mia madre ascolta gli ABBA e di Britney le piacciono Everytime e I'm not a girl not yet a woman. Aprezza anche un pò Circus e Womma.
Mio padre...beh...meglio non commentare... :(
 
Top
, phonography
view post Posted on 9/9/2009, 11:43




CITAZIONE (BlackRadar @ 9/9/2009, 12:39)
CITAZIONE (, phonography @ 8/9/2009, 23:59)
I miei per fortuna ascoltano musica decente..mio padre gli U2 e i Queen mentre mamma celine dion, whitney houston, mariah e britney ha comprato le sue copie personali di blackout e circus XD

:o: :o:
Che culo...
Mia madre ascolta gli ABBA e di Britney le piacciono Everytime e I'm not a girl not yet a woman. Aprezza anche un pò Circus e Womma.
Mio padre...beh...meglio non commentare... :(

vabbè c'è da dire che i miei sono internasciònal XD
 
Top
» Slaveboi ¤
view post Posted on 9/9/2009, 11:46




CITAZIONE (BlackRadar @ 9/9/2009, 12:39)
:o: :o:
Che culo...
Mia madre ascolta gli ABBA e di Britney le piacciono Everytime e I'm not a girl not yet a woman. Aprezza anche un pò Circus e Womma.
Mio padre...beh...meglio non commentare... :(


sempre meglio di mia madre ke ascolta Al Bano
ha anke avuto la lettera con la cartolina autografata :lol:
xò conosce brit e canta le canzoni,storpiandole.
come te,mio padre nn sa ki sia brit XD
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 9/9/2009, 11:55




CITAZIONE (» Slaveboi ¤ @ 9/9/2009, 12:46)
CITAZIONE (BlackRadar @ 9/9/2009, 12:39)
:o: :o:
Che culo...
Mia madre ascolta gli ABBA e di Britney le piacciono Everytime e I'm not a girl not yet a woman. Aprezza anche un pò Circus e Womma.
Mio padre...beh...meglio non commentare... :(


sempre meglio di mia madre ke ascolta Al Bano
ha anke avuto la lettera con la cartolina autografata :lol:
xò conosce brit e canta le canzoni,storpiandole.
come te,mio padre nn sa ki sia brit XD

Mia madre odia BRITNI (proprio BRITNI la chiama) in quanto drogata bla bla sempre gnuda bla bla. A volte me lo dice apposta per farmi incazzare, ma a volte lo pensa. Mio padre appena vede il desktop dice "Ah però"..e però non sa manco chi sia Britni :wacko:

 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 9/9/2009, 12:03




CITAZIONE (Ciullos93 @ 9/9/2009, 12:55)
CITAZIONE (» Slaveboi ¤ @ 9/9/2009, 12:46)

sempre meglio di mia madre ke ascolta Al Bano
ha anke avuto la lettera con la cartolina autografata :lol:
xò conosce brit e canta le canzoni,storpiandole.
come te,mio padre nn sa ki sia brit XD

Mio padre appena vede il desktop dice "Ah però"..e però non sa manco chi sia Britni :wacko:

Anche mio padre! :lol: :lol:
 
Top
~ Nasty Naughty Boy ~
view post Posted on 9/9/2009, 12:18




Mio padre invece odia Britney Spears, ma di brutto. Mi dice sempre " Ma ascolta un pò di musica decente, che è questa vocina piccola che canta? Ahahah, povera Italia " . Però c'è da dire che ascolta tantissimo Christina Aguilera... per il resto rinnega il pop contmporaneo.

XD
 
Top
L-Dolla
view post Posted on 9/9/2009, 12:30




a me mamma si sente beyoncè poker face tiziano ferro michael jackson papà nn ascolta musica O_o nn sa neanke dire il nome dei cantanti -.- cindi ion e brizi spers -.-
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 9/9/2009, 12:33




Vero, nemmeno il mio non ascolta musica. Anzi, avete presente che la sera c'è quella merda del supervaretà alla Rai??..ecco..lui canta quelle canzoni cantate da cantanti ormai prossimi alla putrefazione (se non è già avvenuta).

 
Top
° CanDy bOy °
view post Posted on 9/9/2009, 12:38




Ho comprato un paio di cuffiette da 14 € .. quindo mi si rompono non so che faccio -.-

Mia madre la odia Britney però in fondo ci si è affezionata quindi le vuole bene :lol: ogni tanto canticchia le sue canzoni anche lei !
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 9/9/2009, 13:00




Ho 4 pacchetti di Chewing Gum VUOTI -.-" Potrei uccidere qualcuno -.-" -.-"

 
Top
«Gabri.
view post Posted on 9/9/2009, 15:59




E che sarà mai :lol: Non mi uccidere... xD

Sono appena tornato da scuola, inizia il 15 e sono in 3^ A Programmatore .-. volevo la C e quella tro*a della vicepreside non mi vuole spostare -.-'''
 
Top
812 replies since 8/9/2009, 15:49   9143 views
  Share