Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I Giorni della Sposa, Victorian Romance Emma e le altre opere

by JPOP, Dynit e storie inedite, di Kaoru Mori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Se ti fa sentire meglio... XD
     
    Top
    .
  2. Syaoran
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me l'anime avrebbe perso quella sua realisticità...se avesse seguito + fedelmente il manga! adoro parecchio la ricostruzione di londra, le animazioni: tutto perfetto!
     
    Top
    .
  3. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    Io amo sia l'anime che il manga...mi dispiace solo che l'anime narri solo parte della storia lasciandoci nemmeno in lieto fine...
    spero appunto che continui con un'altra stagione^^
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    mi auguro anche io che continuino con una seconda stagione... anche perche' quello che succede dopo e' molto piu' interessante...

    sinceramente trovo molto piu' lento tsubasa (e la cosa mi fa anche tanto ridere) specie quando la musica va super drammatina e polifonica.... e shaoran e' sospeso in aria per mezz'ora ma non succede neinte... e mi sento scema perche' penso che sta succedendo qualcosa ma io no lo capisco... e invece no... non succede proprio neitne.... tranne la musica drammatica....

    Edited by Deda - 8/8/2005, 23:58
     
    Top
    .
  5. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    la Musica è anche un linguaggio e fa parte, importante, di quello che può essere anche un anime
     
    Top
    .
  6. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Oh Tsubasa.. un altro anime leeeeento -____- Ho smesso di vederlo per questo motivo
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    mah, a mio avviso, la musica dovrebbe appoggiare l'azione ed enfatizzarla... ma a che pro usare musica drammatica in momenti di quiete?

    e' come mettere il cacio sui gamberetti... perche' mangiare pesce se poi il sapore del formaggio copre tutto? O_O
     
    Top
    .
  8. Syaoran
     
    .

    User deleted


    può anche avere senso. Non è detto che una scena di tensione debba essere per forza movimentata
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    no nma qualcosa deve succedere....

    metti che qualcuno metti momenti di gloria... e tutti sono seduti e nessuno corre... perche' mettere momenti di gloria se poi mi metti per venti secondi e dico venti un primo piano inespressivo?

    e' anche questa la pecca di un anime la cui musica e' piu' veloce dei tagli tra una scena ed un'altra... e' una proba di cattivo montaggio e te lo dice una che nel montaggio ci ha lavorato un anno e mezzo...
     
    Top
    .
  10. Syaoran
     
    .

    User deleted


    io ho sempre trovato le musiche azzeccatissime per esprimere lo stato d'animo dei personaggi. Bellissimo il tema di Emma che di tanto in tanto fa capolino.
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    no no io parlavo di tsubasa (andando palesemente OT)

    facevo constatare come tsubasa sia ancora piu' lento di Emma e che la musica lo affonda ancora di piu' (il fumetto non e' cosi' pero' uffa)
     
    Top
    .
  12. Syaoran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 9/8/2005, 23:35)
    no no io parlavo di tsubasa (andando palesemente OT)

    facevo constatare come tsubasa sia ancora piu' lento di Emma e che la musica lo affonda ancora di piu' (il fumetto non e' cosi' pero' uffa)

    A me piace tantissimi tsubasa non me lo toccate ! wub.gif
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    cuore di fan a parte l'anime non e' all'altezza del manga... e' lento... e' anticlimatico... ha un pessimo timing ed un montaggio che non gli sta dietro... e la musica che parte a tutto spiano su primi piani che durano venti secondi....

    Il manga e' tutt'altra cosa.... e col tempo l'animazione non migliora nemmeno... a differenza di altri anime.
     
    Top
    .
  14. Syaoran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 9/8/2005, 23:49)
    cuore di fan a parte l'anime non e' all'altezza del manga... e' lento... e' anticlimatico... ha un pessimo timing ed un montaggio che non gli sta dietro... e la musica che parte a tutto spiano su primi piani che durano venti secondi....

    Il manga e' tutt'altra cosa.... e col tempo l'animazione non migliora nemmeno... a differenza di altri anime.

    non sono d'accordo! l'epi 17 era bellissimo! wub.gif
     
    Top
    .
  15. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 9/8/2005, 23:49)
    Il manga e' tutt'altra cosa....

    Sinceramente lo spero davvero!! ph34r.gif
     
    Top
    .
919 replies since 3/8/2005, 23:39   24148 views
  Share  
.