JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.07 "Cliff Mantegna", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2003, 20:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vado a scaricare le clip ma non so se le vedrò... vorrei mantenere l'effetto sorpresa sulle scene visto che mettono nei promo tutte le cose più interessanti... però mi avete incuriosita troppo sulla 3° clip.

Anch'io sto scaricando la puntata da BT, ma non è la velocità a cui ero abituata.

Cmq visto che da domani alcune di noi potranno vedere l'episodio, rendo ufficiale la discussione. A voi la parola! user posted image
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 10/9/2003, 21:56




Ehiiiiiiiiiiiii io l'ho appena terminata !!!
Ma sono troppo occupata a masterizzare , convertire , far scaricare... che non so se riuscirò a trovare il tempo di guardarla.
Ho solo visto l'inizio e... c'è una scena in macchina... molto focosaaaaaaaaaaaaaaaa
Spero di riuscire a vederla al più presto così commenterò subito, Chiara permettendo
 
Top
striatina
view post Posted on 10/9/2003, 23:36




Io l'ho appena vista, ma prima di commentarla ho bisogno di rivederla xchè sullo sfondo avevo gli azzurri quindi mi sono persa con l'audio, vi posso solo anticipare che l'ultima scena ci rivela quello che dall'inizio abbiamo detto e ridetto: Chris è interessato soprattutto a Julia!!! E quel bacio è degno di Love Story...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 11/9/2003, 09:40




Bit... questa settimana con me sta facendo veramente i capricci!!! Non so se riuscirò a finire neanche oggi!!!
 
Top
dani67
view post Posted on 11/9/2003, 11:44




a me invece con Bit è andata meglio......io l'ho già finita!!
e stasera finalmente la vedrò!!
 
Top
striatina
view post Posted on 11/9/2003, 22:56




Ecco il fatidico bacio...

Attached Image: cm74.jpg

cm74.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/9/2003, 16:52




EHI... ma nessuno ha ancora commentato????? Beh allora lasciate che incominci io......
user posted image
cosa ve ne pare come inizio....??
a me la puntata è piaciuta...! non dico che sia stata al livello del pilot ma mi è sembrato chiaro che con questa puntata abbiano messo tanta carne al fuoco.. per aprire (e riaprire tante questioni) ultima (o prima se volete proprio) tra queste Cristian e Julia!!!!
OMG... quella è stata la scena che maggiormente mi ha fatto morire...... il modo in cui lui le si avvicina.. con quel suo fascino magnetico intrigante... e da CATTIVONE........!!!! me la sarò riguardata una ventina di volte!!!!
e poi Cristian e Kimberly..... non mi piacciono insieme... scusate!!! ma lei è troppo..... boh... e lui mi sembra tanto che la usi.. sembra bah... e poi avete visto la primissima scena che inquadrano Kimberly che polpacci da calciatore che si ritrova....!!!
certo che la scena della macchina è tutto dire!!!!!
Sean è tenerissimo con Megan... ma anche qui mi sembra tanto un asino cotto... anche quando si ritrova tra le mani la foto che sua moglie aveva "intelligentemente" messo nel libro ( che idiot......) non fa una piega..... bah!!!
Julia..... Julia.... non saprei definirla.... un po' troppo squadrata con suo figlio ma d'altronde come non darle ragione.. penso che tutte le mamme farebbero lo stesso... anche se sinceramente avrei evitato la "riunione famigliare"!!!! (qualcuno poi mi spiega cosa è ben successo????!!! praticamente Matt e l'altra si sono invaghiti l'un dell'altra lasciando a bocca asciutta VAnessa???? )!!!

Lasciatemi a questo punto fare un'osservazione......: ma dov'è finita l'altra figlia dei coniugi MCNAMARA??? si è vista solo nel pilot e poi?????

Cristian con la sua giacchettina bianca è divino
user posted image
e poi fa di quelle faccine....... da brivido
user posted image

aspetto i vostri commenti per avere altri spunti da commentare!!!
[/QUOTE]
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/9/2003, 20:32




Eccomi qui, scusate la mia saltuaria assenza, ma la piccola Chiara mi sta letteralmente risucchiando e le mie forze sono spesso un sali e scendi continuo.
Allora passiamo ai commenti.
La puntata per quanto sia piena di movimento in tutti i sensi sopratutto quello che piace a noi... non mi è piaciuta.
Christian - Kimber :si vede lontano un miglio che lui la sta usando e lei pur di star con lui sottostà a tutti i suoi "perversi giochetti", ma dico io, lo so che lui è un figo da sveno, ma un pò di ritegno... e poi quella faccia da pesce lesso (lei) quando si fa accarezzare dalla tipa alla festa come se la stessero torturando e sempre a guardare lui per cercare nel suo sguardo un minimo di approvazione. Bleah !!!
Per non parlare della scena in macchina all'inizio, quelle testate alla macchina m'hanno fatto morire... ma quella scema che voleva far credere che era la prima volta che lo faceva in macchina ???

Sean - Megan : Devo dire che forse per la prima volta mi è piaciuto come si comporta almeno con lei, sembra una cosa pulita, anche se può sembrar strano a dirsi per uno sposato con due figli, ma se si tiene conto che la moglie è un merluzzo stantio...

Parlando del merluzzo... Julia è proprio una str... capisco che sia rimasta sconvolta dalla situazione del figlio Matt ma da li a fare una tragedia... la riunione familiare ???
E poi la scena con Christian... io l'avrei sbattuta al muro e poi altro che bacio... un cazzotto gli avrei dato...

Edited by juliandreamer - 12/9/2003, 19:34
 
Top
striatina
view post Posted on 12/9/2003, 22:36




Cliff Mantegna che dire?

Già il xsonaggio che dà il titolo alla puntata è un bel tipetto che vive dissolutamente tanto che quando scopre di essere ammalato, credo di epatite C, non può nemmeno informare tutte le xsone con cui è stato.... (da questo punto di vista almeno Chris ha la sua preziosa agendina... ).
Ma vediamo i dettagli più importanti:
Scena iniziale: prostituta che attende un cliente, le telecamere indugiano su di lei ed ecco che appare Kimber vestita di rosso
QUOTE
Kimberly che polpacci da calciatore che si ritrova....!!!
concordo pienamente

si sente un rombo di motore ed appare una visione

user posted image
"Salta su carina cosa aspetti, fuori c'è freddo..."

La bionda accetta l'invito dello sconosciuto e dopo varie "sbattute di testa" al tettuccio dell'auto si riscalda (non c'è che dire)....

qui credo che davvero Chris stia usando la ragazza, probabilmente terrorizzato dalla relazione monogama che ha deciso di instaurare con lei ha paura della noia e cerca nuove emozioni. Kimber dal canto suo sembra succube di lui xchè pur di non perderlo accetta qualsiasi cosa come l'andare al party

user posted image
"Eccoci qua Kimber sappi che xò tu da sola non mi basti, aspetta mi è venuto in mente qualcosa...."

user posted image
"Dove stiamo andando?" Tesoro fidati di me oltrepassando queste cortine siamo entrati nel regno del piacere...!"

E qui inizia l'incontro ravvicinato tra Kimber e la morona sotto lo sguardo alquanto annoiato di Chris che infatti dopo un po' esce dalla stanza e crede di vedere ancora una volta la sua Julia con Judd...

Julia (pietra dello scandolo della serie tutti la vogliono) è sempre più controversa, indubbiamente il collega le piace eccome e anche lui è attratto, ma non si mai dove va a parare. Anche nella scena finale aveva due soluzioni andare verso il corridoio e uscire dalla casa di Chris oppure finire in trappola contro il muro e lei cosa sceglie?

user posted image
"E basta giocare alla Demi Moore, guardami bene, chi scegli tra me, Big Jim e Cinar?"

Comunque l'incontro ravvicinato tra i due si conclude con un tenerissimo bacio...

Sean continua a vedere Megan e tra i due si instaura davvero un bel feeling


mi dispiace tanto sapere che Megan...

e veniamo a Matt, la reazione di Julia è stata esagerata? E se quella porta l'avesse aperta Annie? Almeno i tre si potevano chiudere dentro, e poi bella riunione di famiglia, avete visto che tipa la mamma di Ridley? Da evitare accuratamente, può dare effetti collaterali....brrrrr

Forse ho detto tutto, mi sono persa... allora nel complesso la puntata mi è piaciuta, anche se non ho condiviso l'atteggiamento di Chris xchè dal momento che vuole la sua libertà può tranquillamente tenersela senza far finta di essere monogamo (non è proprio nella sua natura, almeno x il momento... poi spero di convertirlo... con calma ), ma soprattutto è deplorevole Kimber che getta alle ortiche la sua dignità... cosa crede, forse di tenersi stretto il suo uomo assecondandolo nelle sue perversioni? A proposito patetica quando la troviamo sul letto vestita da infermiera.... con lui che le vuole fare il servizio fotografico....

user posted image

"Forse mi sono dilungata parecchio, quasi un block notes di commento... perdonatemi ma è colpa di questo bel figliolo che aveva carta e penna a disposizione "
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/9/2003, 11:29




QUOTE (striatina @ 12/9/2003, 21:36)
"E basta giocare alla Demi Moore, guardami bene, chi scegli tra me, Big Jim e Cinar?"


Stria posso dirti una cosa ???
Se continui con questi commenti... potresti andare a Zelig...mi hai fatto morire dal ridere, sei davvero una forza...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/9/2003, 23:33




QUOTE (striatina @ 12/9/2003, 21:36)

"E basta giocare alla Demi Moore, guardami bene, chi scegli tra me, Big Jim e Cinar?"


striatina,

mi hai fatto morire col Cynar

arrivo coi commenti.....

julia: me sembra un filetto di platessa, fisicamente parlando (per non dire un baccalà). Potrebbe anche rifarsi il naso... però potrebbe dirglielo suo marito se al momento non fosse impegnato con Megan Gale... oops, volevo dire o'hara

Cynar/Big Jim: essendo il carciofo una delle mie verdure preferite, meglio il Cynar del Big Jim. Poi, in my opinion, Julia ha scelto la foto più brutta Una faccia più idiota di quella non la poteva fare, nemmeno impegnandosi seriamente.

Parco nazionale degli stambecchi: if you know what I mean Sean/Julia...
Se ne accorgerà per primo chi non passerà dalla porta

Chris: Beh, lui si commenta da solo

Grace: detta anche full time psychologist to scream (e non screen) better... che prima di fregare yogurt e caffè potrebbe anche dirlo... comunque in questa puntata ci è mancata

Kimber Eileen dice che i suoi polpacci sono quelli di Del Piero. Io da brava milanista dico che sono quelli di Sheva...

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/9/2003, 01:24




QUOTE (Ilaria Cole @ 13/9/2003, 22:33)

Cynar/Big Jim: essendo il carciofo una delle mie verdure preferite, meglio il Cynar del Big Jim. Poi, in my opinion, Julia ha scelto la foto più brutta Una faccia più idiota di quella non la poteva fare, nemmeno impegnandosi seriamente.


Ilaria, dì la verità...

e che ti vuoi proprio fare un giretto con il Cynar, verooooooooooo??????

he he he Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/9/2003, 17:49




Sono qui anch'io a commentare (finalmente ) ...

Eileen, lo hai fatto davvero ...hai messo nella tua firma la frase in cui Chris spiega (con la sua solita finezza) a Sean come utilizzare impropriamente l'acqua calda ! A questo punto non resta che sperare nella clemenza del capo .

Passiamo ai commenti ...
Purtroppo anche questa puntata non mi ha entusiasmato particolarmente , io non vedo molto bene Christian con Julia, lui la desidera solo perchè non l'ha mai potuta avere (se non per un fugace incontro molti anni fà ), è una tacca in più da aggiungere alla spalliera del suo letto ....
Nonostante questo la scena finale in cui si baciano è molto intrigante, e, da una parte, sono curiosa di vedere come và a finire tra loro adesso che si lasciano finalmente andare, dall'altra però non volevo vedere quella scena .

A me piace la coppia Kimberly-Chris e, ovviamente, sono rimasta molto molto delusa .........lui la definisce la sua "girlfriend" e poi la porta a quel party nella stanza delle lesbiche ,e poi si diverte a guardare.......Ho sperato più volte che Kimberly gli dicesse di no, e ho anche sperato che Chris, vedendola flirtare con quella donna , si rendesse conto di avere sbagliato e la portasse via di corsa, invece lui ridacchia .....
Se le volesse bene non l'avrebbe portata a quel party ...inoltre loro stanno insieme da pochissimo e lui ha già bisogno di espedienti per rendere più piccante il loro rapporto ...le fà recitare la parte di prostituta e poi lei addirittura spende 400 dollari per il vestitino da infermiera allo scopo di compiacere Chris e lui che risponde "vedo infermiere tutto il giorno, se ne avessi voluta una, me la sarei fatta ", risposta carina da dare alla tua ragazza !!

Che dire della tresca di Matt e della reazione di Julia .......lui è il solito scemotto che accondiscende a qualunque richiesta da parte di una ragazza....ma non amava Vanessa alla follia tanto da usare le forbici per compiacerla!!!! Ora si scopre che lui preferisce l'altra ragazza, ha fatto presto a cambiare idea ...
Non saprei giudicare la reazione di Julia, certamente è stata un pò esagerata ad organizzare la riunione con tutti i genitori .......
Mi ha fatto ridere Cynar quando cita una frase di Marylin Manson, insomma, quest'ultimo non è certo il tipico esempio di rettitudine morale ! Se non ho capito male dice grosso modo: "Se volete dire qualcosa ai ragazzi americani, no parlate ma ascoltateli (correggetemi perchè non sono molto sicura )", però nessuno sembra ascoltare le sue spiegazioni .....

QUOTE
qualcuno poi mi spiega cosa è ben successo????!!! praticamente Matt e l'altra si sono invaghiti l'un dell'altra lasciando a bocca asciutta VAnessa????
esatto Julian , ci sono anche le quotes relative alla scena nel sito segnalato da Crazy quotes...la povera Vanessa ha organizzato la tresca e poi rimane con un pugno di mosche in mano.....

Ragazze, io non ho fatto caso ai polpacci di Kim ....per la verità mica mi interessano molto

Dreamer
QUOTE
E poi la scena con Christian... io l'avrei sbattuta al muro e poi altro che bacio... un cazzotto gli avrei dato...
non mi tentare, a volte 2 sberle gliele darei volentieri

Striatina, complimenti per la tua analisi dell'episodio, veramente professionale

Ilaria, benvenuta nelle nostre discussioni
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/9/2003, 20:44




QUOTE (eileen grant @ 14/9/2003, 00:24)
QUOTE (Ilaria Cole @ 13/9/2003, 22:33)

Cynar/Big Jim: essendo il carciofo una delle mie verdure preferite, meglio il Cynar del Big Jim. Poi, in my opinion, Julia ha scelto la foto più brutta  Una faccia più idiota di quella non la poteva fare, nemmeno impegnandosi seriamente.


Ilaria, dì la verità...

e che ti vuoi proprio fare un giretto con il Cynar, verooooooooooo??????

he he he Eileen

Beh... diciamo che brutto non è ... anche se di fianco al nostro Chris rischia di sparire

Quanto al giro col Cynar ... se pò anche fà... CONTRO IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA ... un bel bicchierino...

Stamattina poi ci siamo dati la mano perché mi sono svegliata col torcicollo e me so' sentita io Cynar...

Comunque sarei corsa da Chris a farmelo sbloccare, tanto la cura ce l'ha.

Bacioni.

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/9/2003, 20:52




Ommadonna (la cantante o se volete ...)

Raga,
io avevo detto che l'arrivo di Ilaria avrebbe portato scompiglio al forum ... dopotutto ... ha ereditato una dose di pazzite dalla sottoscritta

Ilariaaaaa ... smettila di pensare al Cynar e concentrati sul tuo ruolo con il "plastic surgeon" con ricciolo selvaggio!

Guarda che altrimenti ti punisco e ti tolgo sia la hot scene che i vari premi di consolazione che ti sei AUTOMATICAMENTE assegnata ...

Domanda:

Ma se Sean è un Cynar, Christian cos'è ... un ... VOV?????
Andando avanti coi liquori ... Grace me pare un Caffè Sport Borghetti (propensione alla caffeina e spalle da nuotatrice), Julia la definirei Amaro Montenegro (visto che è di aspetto slavo...).

Una menzione speciale direttamente da Profilatticher:

Bailey Malone direi che altro non può essere che il Bayles (parlando di liquori).

Ok, la smetto di dire cavolate e sparisco da questo topic, altrimenti diventa un off topic...

Capo ... ti prego...non editarmi ...

Yahooooooooo
 
Top
61 replies since 4/9/2003, 00:59   2656 views
  Share