JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.07 "Cliff Mantegna", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 1/10/2003, 22:03




QUOTE (OnlyJulian @ 30/9/2003, 12:26)

dai, quella specie di seppia slavata di Julia

Già guardate come si comporta con Matt: capisco che come madre può rimanere sconvolta ma non si accontenta di vedersela con figliulo no, si inventa psicologa (ma non studia BIOLOGIA???????????) e indice una bella riunione con i famigliari delle due majorette riuscendo come al solito a rovinare la vita di qualcuno, magari dell'unica ragzzina lì che ha bisogno di un aiuto serio...bleah. Tanto più che non è che lei e Sean stiano dando un grande esempio al figlio, nonostante la mia simpatia vada tutta a Sean e a Megan: con stà seppia a cui è appioppato è inevitabile che un personaggio fresco come Megano lo intrigasse.

Cosa ci trovi poi Christian in Julia non se sa...la penso anch'io che lei sia l'attrazione verso il frutto proibito, e il fatto che sia la moglie del migliore amico nonchè socio la rende più fascinosa ai suoi occhi.

In conclusione tiro le somme: la puntata mi ha intrigato perchè mette molta ciccia sul grill, ma di tutti i personaggi stavolta mi sono piaciuti solo Sean e Megan e mi è mancata Grace.

Baci a tutte.

Only

Ciao a tutti!

Volevo scusarmi con Only per non essermi complimentata per il suo bellissimo commento Ieri causa prove del coro e successivo bicchierino non ce l'ho fatta a scrivere.

Complimenti all'ennesima potenza anche per la definizione che hai dato di Julia ... è a dir poco FENOMENALE,

meglio di tutte le altre, che pure sono azzeccatissime, soprattutto la pialla (... però anche lo Yomo acido non ce sta male)

Per il resto sono completamente d'accordo su quanto scrivi a proposito della seppia slavata, sia a proposito di Judd che di Matt: se tuo figlio combina quello che combina devi discuterne nell'ambito della tua famiglia, senza coinvolgere gli altri genitori, che (almeno in teoria) dovrebbero essere in grado di valutare il migliore approccio alla questione.

Quanto a Sean e Megan, sono convinta che il dolore di Sean per la perdita del suo bambino abbia reso il nostro carciofo maggiormente sensibile alla sofferenza altrui (cosa che nel pilot non accadeva) e che questo abbia fatto breccia nel cuore di Megan, contribuendo al loro innamoramento.

Beh, non direi che Megan porta freschezza nella vita di Sean. Non è una ragazzina spensierata, è reduce da un cancro, che l'ha menomata nel corpo e nello spirito, ha pure affrontato un divorzio...
Direi piuttosto che gli dà dolcezza, cosa che di sicuro Julia non gli dà (basta pensare ai piatti che volano nel pilot).

Con questo comunque non voglio dire che Sean sia senza colpe, anzi... per fare un esempio, fa l'amore con lei pensando che il giorno dopo licenzierà il giardiniere e che il suo seno è come dovrebbe essere quello di una donna alla sua età...

Alla fin della fiera comunque è vero che né l'uno né l'altro stanno dando un buon esempio al figlio; con quei palchi di corna casa McNamara sta diventando un parco nazionale... vedremo chi sarà il primo a non passare dalla porta.

Bacioni

Ilaria Cole (stasera gioca il Milan)



 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 23:22




Ilara dopo aver capito che stasera gioca il Milan riguardo ai palchi penso che Julia batta Sean a questo punto

Crazy
 
Top
61 replies since 4/9/2003, 00:59   2656 views
  Share